Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lechia Juventus 1-2 la sintesi della partita, in gol Pogba e Mandzukic

Post in rilievo

Non ho potuto seguirla, grazie a Michel per i video .ok Bene Pgba e Dybala, per quest'ultimo sono particolarmente felice, speriamo esploda. E poi Morata, mi piace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti spunti positivi e che piedi la Joya !!!! Bene, ottima sgambato! Cerri non male, e se il 5° in attacco lo avessi già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol Manzo :| :| :|

Con Paulo,finalmente,vedremo qualche gol in più da corner .sisi .sisi .sisi

 

la cosa che mi ha stupito di più, gli angoli di Dybala, tutti perfetti, tesi e precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite estive lasciano sempre il tempo che trovano, i piedi di Dybala però sono di velluto e si vede

 

Moggi qualche giorno fa disse che Dybala potrebbe essere il trequartista della Juve, ma qui dentro ci stanno gli esperti ( .ghgh ) che dicono il contrario su questo giocatore

 

Io lo proverei trequartista, anche se e' un po' atipico in quel ruolo perche' sarebbe un trequartista con attitudini da vero attaccante. Ma varrebbe la pena insistere su questo ruolo per Dybala, e metterlo dietro a Mandzukic-Morata.......

 

Lo dico da settimane che serve piu' un centrale d'esperienza internazionale che un trequartisa a questa Juve

Benatia sarebbe perfetto......... anche perche' Rugani e' bravo, ma mi sembra quel tipico giocatore che fa SOLO il compitino (anche se lo fa bene) ed ha paura di osare.... poi magari con il tempo mi stupira', ma per ora la vedo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per 32 milioni più 8 di bonus si è assicurata un campione (almeno dal punto di vista tecnico), Dybala rules... mettiamolo trequartista dietro a Morata-Mandzukic e prendiamo Benatia che serve come il pane. I centrali Chiellini-Barza non offrono piu' garanzie fisiche per un'intera stagione e Rugani deve maturare, e bisogna dargli il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite estive lasciano sempre il tempo che trovano, i piedi di Dybala però sono di velluto e si vede

 

si, verissimo. Fa parte di quei giocatori che "accarezzano" il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha fatto morata per essere sostituito?

Spero solo non ci siano risentimenti, ma credo che Buffon gli avrà parlato. Ecco a cosa mi riferivo quando parlavo degli uomini spogliatoio.

 

Comunque niente male oggi, ma ci vuole ancora tempo per vederli tutti in forma e belli integrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Michel, puntualissimo .allah

 

Dybala è un campione, ma si sapeva

beh insomma ricordo dei commenti già durante il live del dortmund che gridavano già allo scandalo per i soldi buttati per dybala .ghgh ..............ma è la normalità in questo forum.......se i soliti geni non si esprimessero con le loro solite considerazioni basate sul nulla non sarebbero loro .ghgh ...............io sono convintissimo che dybala farà una grandissima stagione........la joya @@ ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per 32 milioni più 8 di bonus si è assicurata un campione (almeno dal punto di vista tecnico), Dybala rules... mettiamolo trequartista dietro a Morata-Mandzukic e prendiamo Benatia che serve come il pane. I centrali Chiellini-Barza non offrono piu' garanzie fisiche per un'intera stagione e Rugani deve maturare, e bisogna dargli il tempo

perché mettere Dybala trequartista quando abbiamo la possibilità di prenderne un di ruolo, mettere dybala piu vicino alla porta ed avere un tasso tecnico ELEVATISSIMO con

 

Dybala-Morata o Mandzukic- ??? (Ipotetico trequasrtista). Non prendere un giocatore tecnico che balla tra le linee sarebbe un errore grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh insomma ricordo dei commenti già durante il live del dortmund che gridavano già allo scandalo per i soldi buttati per dybala .ghgh ..............ma è la normalità in questo forum.......se i soliti geni non si esprimessero con le loro solite considerazioni basate sul nulla non sarebbero loro .ghgh ...............io sono convintissimo che dybala farà una grandissima stagione........la joya @@ ............

Ma infatti sono proprio quei commenti che mi hanno dato sicurezza .ghgh

 

Gli angoli di dybala ci faranno vincere la champions cit.

Beh, avessimo avuto in finale uno che li sapesse battere come lui, magari a sto punto la coppa ce l'avevamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri cos'ha da arrabbiarsi? XXX, a cosa serve fare queste amichevoli se metti in campo tremila primavera? è giusto fare degli esperimenti tattici, ma cavolo falli giocare un po di piu i titolari, cosi non ha senso...il secondo tempo sembrava l'allenamento della primavera...nn le capisco queste cose, il bello è che si è pure arrabbiato per l'atteggiamento dei suoi...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.