Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lechia Juventus 1-2 la sintesi della partita, in gol Pogba e Mandzukic

Post in rilievo

Infatti. E' ovvio che come 5^ punta non puoi avere un fenomeno, sarebbe sprecato, ma questa abbondanza di prime punte è illogica soprattutto quando hai un allenatore che ti dice che predilige moduli con seconde punte e trequartisti.

guardate che Zaza non è un pennellone alla Toni

è più alla Iaquinta si sa adattare anche più sull'esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. E' ovvio che come 5^ punta non puoi avere un fenomeno, sarebbe sprecato, ma questa abbondanza di prime punte è illogica soprattutto quando hai un allenatore che ti dice che predilige moduli con seconde punte e trequartisti.

Sarà illogica, ma è figlia del mercato, che con i tempi che corrono tutto è tranne che allievo di Descartes. Il parco attaccanti è frutto delle contingenze, al momento, ma (al netto di Tevez scappato, e di quanto speso per prendere chi)era comunque difficile fare meglio (dico, visto che prezzi in giro :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che vista in partita questa divisa rosa mi eccita assai????

 

Purtroppo stavo pensando quasi la stessa cosa! Non è così male come sembrava, "ci può stare"! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira molto ordinato davanti la difesa, mandzukic i gol li fa e li farà, dybala sta gia crescendo a vista d'occhio, insomma non male

 

PS cerri è un portento, colpo pazzesco della nostra dirigenza, P0 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Morata e Mandzukic possono giocare insieme? Io non li vedo benissimo poi potrei sbagliarmi, oggi non li ho visti in sintonia, anche se ancora non si conoscono e penso che sia abbastanza normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira molto ordinato davanti la difesa, mandzukic i gol li fa e li farà, dybala sta gia crescendo a vista d'occhio, insomma non male

 

PS cerri è un portento, colpo pazzesco della nostra dirigenza, P0 .ghgh

Pirlo, Pogba, Khedira, Liorente, Cerri, Coman praticamente hanno fatto una squadra con i parametri zero, bisognerebbe fare una statua a Marotta e Paratici. Se mi portano anche Alex Sandro a 0 mi tatuo Marotta sulla chiappa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Pogba, Khedira, Liorente, Cerri, Coman praticamente hanno fatto una squadra con i parametri zero, bisognerebbe fare una statua a Marotta e Paratici. Se mi portano anche Alex Sandro a 0 mi tatuo Marotta sulla chiappa :d

la dirigenza sta crescendo di pari passo con la squadra, anche per loro vale l'esperienza, con un paio di colpi nelle zone che tutti sappiamo si conclude un mercato, imho, molto molto buono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dirigenza sta crescendo di pari passo con la squadra, anche per loro vale l'esperienza, con un paio di colpi nelle zone che tutti sappiamo si conclude un mercato, imho, molto molto buono :)

Guarda io lascerei perdere sto Draxler che vogliono 30M, e mi sembrano troppi per uno che ha giocato 19 partite l'anno scorso e che tutti dicono non sia un fenomeno, poi mi scrivono e ma prima dell'infortunio era un dio, si ok anch'io 3 anni fa pesavo 15 kili in meno :d, per me sarebbe meglio prendere due terzini forti e al massimo prendere Snajder per la trequarti, che ti puo' fare anche il regista all'occorrenza e ha la giusta esperienza sia in Italia sia a livello internazionale e costa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io lascerei perdere sto Draxler che vogliono 30M, e mi sembrano troppi per uno che ha giocato 19 partite l'anno scorso e che tutti dicono non sia un fenomeno, poi mi scrivono e ma prima dell'infortunio era un dio, si ok anch'io 3 anni fa pesavo 15 kili in meno :d, per me sarebbe meglio prendere due terzini forti e al massimo prendere Snajder per la trequarti, che ti puo' fare anche il regista all'occorrenza e ha la giusta esperienza sia in Italia sia a livello internazionale e costa poco.

io julian non lo conosco sono sincero, mai visto, però è indubbio che con due terzini giovani, forti e di prospettiva faremmo un bel salto di qualità visto che in automatico prendendo il terzino sx rinforzi il centrocampo rispostandoci asamoah che ritengo una mezzala di buonissimo livello, quindi tutto sommato direi che con trequartista e terzino sx ti rinforzi in 3 reparti, e volendo volendo un centrale di difesa, barzagli, chiello e lo stesso caceres non danno troppo affidamento fisico purtroppo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io julian non lo conosco sono sincero, mai visto, però è indubbio che con due terzini giovani, forti e di prospettiva faremmo un bel salto di qualità visto che in automatico prendendo il terzino sx rinforzi il centrocampo rispostandoci asamoah che ritengo una mezzala di buonissimo livello, quindi tutto sommato direi che con trequartista e terzino sx ti rinforzi in 3 reparti, e volendo volendo un centrale di difesa, barzagli, chiello e lo stesso caceres non danno troppo affidamento fisico purtroppo .sisi

un centrale arrivera' sicuramente. Nemmeno io conosco Draxler, ma a quanto pare e' un fenomeno solo qui' sul forum, prima dell'infortunio lo era, ancora non si e' ripreso completamente diciamo, e non possiamo correre altri rischi, Marotta aime' ha fatto bene a provarci con 15M. Poi dybala ha dimostrato che il trequartista lo sa fare e pure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che piedini dybala...il bello di vedere ste partite scapoli vs ammogliati è proprio vedere ste giocate di certi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprazzi di un possibile campione a livello mondiale, DYBALA. Per prendere un Draxler qualsiasi mi tengo lui, può fare praticamente tutti i ruoli d'attacco.

Benissimo il Manzo, ma lui era ed è una certezza; Rugani ordinato, pulito e sicuro di sè; Khedira alla prima uscita, partita di basso profilo ma solamente per motivi fisici; Neto mi è piaciuto (già contro il Dortmund aveva fatto vedere quello che sa fare) incute sicurezza; Zaza spaesato dalla nuova realtà; Morata si è comportato da ragazzino viziato. Quanto a giovincelli della primavera mi ha fatto una bella impressione Cerri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal mica da ridere del Manzo .ghgh

 

Dybala ha fatto un ottimo gioco "alla Tevez", si è abbassato e ha preso palla per ripartire molto bene un paio di volte.

Dybala ha giocate da trequartista puro che Tevez non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.