Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lechia Juventus 1-2 la sintesi della partita, in gol Pogba e Mandzukic

Post in rilievo

mandzukic sara il migliore colpo di questa estate ... questo giocatore ha una cultura a parte.

non sono un grande estimatore di mario ma semplicemente non puo ignorare la realta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri post partita:

 

Cosa è successo con Morata?

 

"Ho visto un atteggiamento sbagliato, ma queto è un messaggio che mando a tutta la squadra, ovvero di scordarci l'anno scorso. Ci vuole un atteggiamento migliore".

 

E' una tirata d'orecchie a tutti, specie allo spagnolo....

 

"Nessuna tirata d'orecchie. Morata era nervoso, poi si è calmato, è tornato e si è pure allenato dopo la sostituzione. Ripeto, dimentichiamo in fretta l'anno scorso se vogliamo confermarci a lottare per vincere qualcosa. Sennò se pensiamo che tutto è dovuto alla luce dell'ultima annata non va bene. Dimentichiamoci in fretta tutto".

 

 

traduzione: punirne uno per educarne venticinque

 

Parole importanti .the

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha fatto un gol alla Mandzukic :d

 

non mi voglio sbilanciare per non portargli rogna, ma per me questo ne fa tanti tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora la sintesi e i lanci di dybala mi hanno fatto parzialmente passare l'incaxxatura per l'ennesimo infortunio di chiellini e per il comportamento di morata.

 

Mandzukic non mi sembra affatto il caprone coi piedi che qui dentro in molti hanno descritto.

 

p.s. le maglie rosa sono uno schifo indescrivibile. Almeno la patacca jeep fosse stata in tinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi voglio sbilanciare per non portargli rogna, ma per me questo ne fa tanti tanti

 

L'hanno preso apposta, d'altronde era il centravanti del Bayern Campione d'Europa e del Mondo, un centravanti così, con le sue qualità e la sua esperienza fa sempre comodo in squadra.

Aggiungo che visto il Cerri di queste 2 amichevoli che ha mostrato qualità importanti l'acquisto di Zaza risulta sempre più incomprensibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più vedo giocare Dybala, e più penso che sarebbe un trequartista perfetto...velocità di pensiero, vede gli spazi come pochi e sbaglia veramente pochissimo i lanci lunghi...e poi è un tuttocampista, ha il senso della posizione e crea superiorità numerica con la tecnica...

 

30M per Draxler? Io fino a gennaio andrei con Dybala...mi sembra davvero un crack!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più vedo giocare Dybala, e più penso che sarebbe un trequartista perfetto...velocità di pensiero, vede gli spazi come pochi e sbaglia veramente pochissimo i lanci lunghi...e poi è un tuttocampista, ha il senso della posizione e crea superiorità numerica con la tecnica...

 

30M per Draxler? Io fino a gennaio andrei con Dybala...mi sembra davvero un crack!

 

Sicuramente potrebbe essere lui il trequartista che tanto cerchiamo e invece abbiamo già in casa, anche se, se si vogliono provare formazioni con più attaccanti tecnici e veloci o più trequartisti dietro un'unica punta ne serve almeno un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno preso apposta, d'altronde era il centravanti del Bayern Campione d'Europa e del Mondo, un centravanti così, con le sue qualità e la sua esperienza fa sempre comodo in squadra.

Aggiungo che visto il Cerri di queste 2 amichevoli che ha mostrato qualità importanti l'acquisto di Zaza risulta sempre più incomprensibile...

Che Cerri avesse qualità importanti lo dicevano in molti (io mi escludo, non l'avevo mai visto giocare). Che l'acquisto di Zaza non esalti lo capisco, per quanto una punta di scorta notevole (qual'è) alle cifre reali a cui è stato pagato difficilmente capita. Che Cerri sia nell'immediato migliore di Zaza, francamente, dopo due amichevoli, risulta sempre più incomprensibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato solo il primo tempo.

Dybala sa mettere ottimi palloni, voi dite che ha piedi vellutati ed è così. .sisi

Anche se non ho guardato tutta la partita.

Il nervosismo di Morata (e anche di Allegri) ci può stare: dobbiamo dimenticare tutto ciò che abbiamo fatto l'anno scorso, si riparte da zero.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che si può commentare direi:

 

Dybala piedino educatissimo

Manzdukic si conferma il classico bomber d'area di rigore con un bel tocco di palla

Morata mi sa che si deve fare un altro di quei bagni freddi a -150° sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Cerri avesse qualità importanti lo dicevano in molti (io mi escludo, non l'avevo mai visto giocare). Che l'acquisto di Zaza non esalti lo capisco, per quanto una punta di scorta notevole (qual'è) alle cifre reali a cui è stato pagato difficilmente capita. Che Cerri sia nell'immediato migliore di Zaza, francamente, dopo due amichevoli, risulta sempre più incomprensibile...

 

Ci sono cose che si vedono al di là della preparazione o delle 2 amichevoli, vedi la tecnica di un Dybala che spicca al di là della preparazione, così Zaza al di là della non condizione si vede che non ha dei piedi educati mentre Cerri ha fatto vedere qualità migliori, la mia domanda (retorica) era appunto questa: ma se Paratici già conosceva Cerri non conveniva risparmiare i soldi spesi per Zaza e prendere lui come riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose che si vedono al di là della preparazione o delle 2 amichevoli, vedi la tecnica di un Dybala che spicca al di là della preparazione, così Zaza al di là della non condizione si vede che non ha dei piedi educati mentre Cerri ha fatto vedere qualità migliori, la mia domanda (retorica) era appunto questa: ma se Paratici già conosceva Cerri non conveniva risparmiare i soldi spesi per Zaza e prendere lui come riserva?

Ci sono cose che, al di là della preparazione, delle due amichevoli, e magari di 5-6 giocate buone fatte, gente come Paratici e allegri sanno, e altri ipotizzano. Zaza riserva, pagato quanto è stato pagato, con l'età che c'ha, è un lusso. Cerri speriamo che diventi presto quell'ottimo giocatore che sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose che, al di là della preparazione, delle due amichevoli, e magari di 5-6 giocate buone fatte, gente come Paratici e allegri sanno, e altri ipotizzano. Zaza riserva, pagato quanto è stato pagato, con l'età che c'ha, è un lusso. Cerri speriamo che diventi presto quell'ottimo giocatore che sembra.

 

Allegri però ha sempre ripetuto fino allo sfinimento di volere alzare il tasso tecnico della squadra e di volere giocare con punte tecniche e veloci, non credo che serva essere Paratici per capire che Zaza non corrisponde a quel profilo di giocatore, se uno non riesce a stoppare una palla che una che non gli scivoli via a tre metri non si tratta di condizione ma di carenze tecniche, sicuramente l'acquisto di Zaza rientra in logiche che noi tifosi non possiamo comprendere e conoscere... come per esempio che fosse una tassa che obbligatoriamente dovevamo pagare al Sassuolo, ma tecnicamente parlando un'idea ce la si può fare... ma forse sono io che sono di parte, non mi piaceva già quando era al Sassuolo, non ero d'accordo col suo acquisto e continua a non piacermi ora.

 

Da quel poco che si può commentare direi:

 

Dybala piedino educatissimo

Manzdukic si conferma il classico bomber d'area di rigore con un bel tocco di palla

Morata mi sa che si deve fare un altro di quei bagni freddi a -150° sefz

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri però ha sempre ripetuto fino allo sfinimento di volere alzare il tasso tecnico della squadra e di volere giocare con punte tecniche e veloci, non credo che serva essere Paratici per capire che Zaza non corrisponde a quel profilo di giocatore, se uno non riesce a stoppare una palla che una che non gli scivoli via a tre metri non si tratta di condizione ma di carenze tecniche, sicuramente l'acquisto di Zaza rientra in logiche che noi tifosi non possiamo comprendere e conoscere... come per esempio che fosse una tassa che obbligatoriamente dovevamo pagare al Sassuolo, ma tecnicamente parlando un'idea ce la si può fare... ma forse sono io che sono di parte, non mi piaceva già quando era al Sassuolo, non ero d'accordo col suo acquisto e continua a non piacermi ora.

Guarda, se è per questo non ci impazzisco nemmeno io. Ma è un'operazione logica, del resto l'hanno scorso come 4/5 avevamo Matri (e quanto è stato prezioso...), in passato i Bendtner e gli Anelka. Almeno adesso hai un prospetto del 91, titolare, o quasi, in nazionale. Per dire, lo so pure io che abbiamo quattro prime punte (considerano Fernando) quasi identiche in rosa, ma Allegri ha sempre lavorato così, è uno più propenso all'adattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se è per questo non ci impazzisco nemmeno io. Ma è un'operazione logica, del resto l'hanno scorso come 4/5 avevamo Matri (e quanto è stato prezioso...), in passato i Bendtner e gli Anelka. Almeno adesso hai un prospetto del 91, titolare, o quasi, in nazionale. Per dire, lo so pure io che abbiamo quattro prime punte (considerano Fernando) quasi identiche in rosa, ma Allegri ha sempre lavorato così, è uno più propenso all'adattarsi.

 

Infatti. E' ovvio che come 5^ punta non puoi avere un fenomeno, sarebbe sprecato, ma questa abbondanza di prime punte è illogica soprattutto quando hai un allenatore che ti dice che predilige moduli con seconde punte e trequartisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.