Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Windows 10: consigli, pareri, problemi

Post in rilievo

Ragazzi, computer nuovo, il tempo di arrivare a casa, aggiorno a windows 10 e mi trovo questo regalino quando vado a cliccare su un .exe bah

 

Cattura.png

 

Ho tentato un paio di riavvi, ma nulla da fare .doh

Qualcuno puo suggerirmi una possibile soluzione ?

Premi il tasto Windows sulla tastiera, si trova tra CTRL e ALT in basso a sinistra sulla tastiera;

Con la tastiera scrivi "Cambia impostazioni di sicurezza" e premi Invio;

Dovrebbe apparirti una finestra del genere

219c855.jpg

se il livello di sicurezza è impostato su "Alta" basta cliccare su "Livello predefinito" e dovresti risolvere.

Facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti dice nei dettagli?

 

Comunque forse hai le impostazioni di sicurezza a un livello troppo alto: clicca sull'icona della lente e sciri impostazioni sicurezza internet. Dal risultato che ti consegna, puoi vedere e modificare le impostazioni.

 

Nei dettagli non dice nulla di che, praticamente mostra la solita sequenza di percorso dove si trova il file nel pc. Comunque su altri eseguibili non fa questo problema, i settaggi di sicurezza internet sono al minimo.

 

Premi il tasto Windows sulla tastiera, si trova tra CTRL e ALT in basso a sinistra sulla tastiera;

Con la tastiera scrivi "Cambia impostazioni di sicurezza" e premi Invio;

Dovrebbe apparirti una finestra del genere

219c855.jpg

se il livello di sicurezza è impostato su "Alta" basta cliccare su "Livello predefinito" e dovresti risolvere.

Facci sapere.

 

Ho questa identica configurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei dettagli non dice nulla di che, praticamente mostra la solita sequenza di percorso dove si trova il file nel pc. Comunque su altri eseguibili non fa questo problema, i settaggi di sicurezza internet sono al minimo. Ho questa identica configurazione.

Prova a spostare il file in un'altra cartella e ad eseguirlo come amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a spostare il file in un'altra cartella e ad eseguirlo come amministratore

 

Grande :d

 

Ha funzionato .ok

Di provare come amministratore ci avevo gia' pensato, ma non funzionava lo stesso, invece spostando il file sul desktop ha funzionato. Però spero non me lo vaccia spesso, perche' e' un po rognosa come cosa sefz

Grazie ancora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande :d

 

Ha funzionato .ok

Di provare come amministratore ci avevo gia' pensato, ma non funzionava lo stesso, invece spostando il file sul desktop ha funzionato. Però spero non me lo vaccia spesso, perche' e' un po rognosa come cosa sefz

Grazie ancora .ok

Non dovrebbe darti più problemi. Al limite oramai sai come funziona. :d

Di niente comunque, quando hai bisogno sono qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo quasi per fare i complimenti a Microsoft quando scopro che nel mio PC portatile e, leggendo in rete su tanti altri, non abilita più L'HDMI :upss:

 

aggiornando i driver da Windows update non cambia nulla, scaricando quelli ufficiali dal sito Amd mi impalla l'avvio di Windows e devo disinstallarli .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok sorry .ok

 

 

Si assolutamente, ma questo comprenderebbe anche i vari office, videogiochi o qualsiasi software abbia una licenza, in pratica bloccherebbero tutto ciò che ha un costo, molti si ritroverebbero ad avere un pc praticamente vuoto .pokerista

 

Ciao..potresti spiegarmela meglio questa cosa per favore? Ho win 8 pro e Microsoft mi ha appena mandato il messaggio che posso scaricare e installare il 10..prima però vorrei capire se conviene.

 

Potresti dirmi come mai secondo te potrebbe bloccare anche programmi con regolare licenza? O parlavi di programmi craccati?

Non ti ho capito..

 

Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao..potresti spiegarmela meglio questa cosa per favore? Ho win 8 pro e Microsoft mi ha appena mandato il messaggio che posso scaricare e installare il 10..prima però vorrei capire se conviene. Potresti dirmi come mai secondo te potrebbe bloccare anche programmi con regolare licenza? O parlavi di programmi craccati? Non ti ho capito.. Grazie .ok

Microsoft con Windows 10 ha introdotto un nuovo regolamento secondo cui può bloccare a suo piacimento qualsiasi programma non originale, inizialmente aveva lasciato intendere proprio QUALSIASI programma, poi ha chiarito che si riferiva solo ai suoi, quindi i vari Office, Windows ecc.

Non so se è una cosa che ha messo in pratica, Microsoft anche con gli aggiornamenti di Windows 10 tutto si sta dimostrando tranne che chiara, però ti posso confermare di star tranquillo, se hai programmi con licenza ovviamente non avrai problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Microsoft con Windows 10 ha introdotto un nuovo regolamento secondo cui può bloccare a suo piacimento qualsiasi programma non originale, inizialmente aveva lasciato intendere proprio QUALSIASI programma, poi ha chiarito che si riferiva solo ai suoi, quindi i vari Office, Windows ecc.

Non so se è una cosa che ha messo in pratica, Microsoft anche con gli aggiornamenti di Windows 10 tutto si sta dimostrando tranne che chiara, però ti posso confermare di star tranquillo, se hai programmi con licenza ovviamente non avrai problemi.

 

Capito..ti ringrazio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono giunto alla conclusione che per ora rimango a win 8 sefz

Non c'è nessun reale motivo per non passare a Windows 10, imho. Tanto più se hai tutto in ordine con le licenze ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'è nessun reale motivo per non passare a Windows 10, imho. Tanto più se hai tutto in ordine con le licenze ecc.

 

No voglio verificarne l'efficacia e la stabilità..tanto se non erro ho un anno di tempo per l'upgrade gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No voglio verificarne l'efficacia e la stabilità..tanto se non erro ho un anno di tempo per l'upgrade gratuito

Sisi, ma in ogni caso, casi evidenti di instabilità per adesso non ci sono stati, anzi, si può dire tranquillamente che sia il miglior sistema operativo creato finora, almeno per quanto riguarda i Windows. Bisogna ammettere, però, che i portatili stanno avendo più di qualche problema, specie con il touchpad, ma più per la mancanza di driver che per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ezio, forse mi puoi aiutare con una cosa, da tre gg. quando vado su facebook mi trovo tutto e dico tutto scritto in cinese ( credo sia cinese, per me é cinese :d ), io non ho cambiato impostazioni ed é difficile trovarle ste impostazioni perché sono in cinese. Come puó succedere una cosa del genere? e sopratutto come si puó rimediare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krt.png

 

 

Di nuovo ( bah)

 

 

 

Qualsiasi operazione di copiatura o spostamento io voglia fare con questo file mi esce questa pappardella .doh

 

Sto dando le capocciate al muro .doh

Premetto che cliccando su "continua" (che come vedete c'e' il simbolo "amministratore"), si apre un'altra finestra con il solito accesso negato e i pulsanti "riprova" e "annulla".....naturalmente finche' morte non vi separi bah bah

 

Qualche idea ? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,eccomi a dirti un nuovo problema...più che altro stranezza non so se puoi aiutarmi

 

e da un po che uso Onenote sul pc oggi vado su onedrive per fare il login e mi chiede di mettere la mia email per accedere.

Una volta messa l'email mi dice che è utilizza da più account, uno onedrive classico e uno onedrive business ma io non so come sia possibile dato che ne faccio uso solo casalingo....

 

chi può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche perchè non ci sono state sostanziali novità. Bisognerà aspettare le versioni per gli altri device prima di capire dove andrà/andremo a finire.

Ciao Bro ascolta

da stamattina che ho questo dubbio....

in pratica io uso solo onenote dal mio PC, non ho un abbonamento a Office.

Oggi vado su Onedrive e faccio il login, chiede di inserire la mia email e cosi faccio, una volta fatto mi dice che quella email è utilizzata da più account e mi chiede se voglio entrare con Onedrive normale o Onedrive Business

Io non ho niente a che fare con cose business dato che faccio uso solo domestico del mio PC.....

Vorrei chiedervi come mai mi è apparso quel messaggio.

Oppure ho interpretato male io il messaggio....cioè mi da la possibilità di entrare anche con OneDrive Business QUALORA lo avessi....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bro ascolta

da stamattina che ho questo dubbio....

in pratica io uso solo onenote dal mio PC, non ho un abbonamento a Office.

Oggi vado su Onedrive e faccio il login, chiede di inserire la mia email e cosi faccio, una volta fatto mi dice che quella email è utilizzata da più account e mi chiede se voglio entrare con Onedrive normale o Onedrive Business

Io non ho niente a che fare con cose business dato che faccio uso solo domestico del mio PC.....

Vorrei chiedervi come mai mi è apparso quel messaggio.

Oppure ho interpretato male io il messaggio....cioè mi da la possibilità di entrare anche con OneDrive Business QUALORA lo avessi....?

Direi che è il solito allarmismo non giustificato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è il solito allarmismo non giustificato. :d

Oddio guarda a volte sbatterei il comuter di sotto con molotov a seguito .doh

ma secondo te perche mi dice che la mia email ha accesso da più account?

 

P.S. ho provato a scriverti in privato ma non ti fa ricevere i messaggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera prima di uscire lasciai il pc acceso in installazione windows 10 (non download). Torno alle 4 di mattina e stava ancora a 25%. Ho windows 7 ultimate crackato e se procedono manualmente viene controllata la key. C'è un altro modo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un problemino ho windows 8 , vorrei far aprire google crome all'avvio del pc , sono andato su start -gestione attivita - ma su avvio non c'e' il browser da abilitare o disabilitare come faccio a metterlo nell elenco ? qualcuno puo' aiutarmi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche perchè non ci sono state sostanziali novità. Bisognerà aspettare le versioni per gli altri device prima di capire dove andrà/andremo a finire.

Bro puoi attivare i messaggi privati? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.