Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Parla di quello che vuoi. Tanto ormai vivete nelle vostre convinzioni che non vi leva nessuno. Prevedete il futuro...sapete già chi arriva e chi no. Divertitevi

 

non darmi del voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete dire quello che volete ma considero marotta un mediocre DG. La fortuna di Beppone è avere alle sue dipendenze un vero intenditore di calcio che è Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua fate sempre il solito giochino... Uno può scrivere quello che vuole, ma é il catastrofismo che rompe i marroni...

 

un altro che mi dà del voi...

sono negli anta, ma non sono così vecchio

 

Infatti, potevi aggiungere che siamo quasi venuti alle mani con la Fiorentina per Berbatov a 2 giorni dalla fine del mercato

 

era un esempio in un discorso più ampio.

non si può ridurre tutto a "anelka"

comunque non importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dipende dalla tua definizione di moriremo tutti. Nemmeno se quest'anno usciamo agli ottavi di CL moriremo tutti, però per una finalista non sarebbe proprio il massimo

 

ah... Ma non giochiamo con le parole...

 

Parliamo di fatti, come mi sembrava volevi fare tu.. Secondo la TUA definizione di moriremo tutti. In questi 4 anni, nonostante i tristi proclami,siamo morti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il giusto prezzo. draxler non vale quanto chiede la sua squadra

non parlo di draxler che conosco poco..... in generale la caratura la devi pagare più' di 15 /20 milioni.... Secondo me ce ne vogliono almeno 30....

Soprattutto dopo che abbiamo fatto acquisti da 16/20 e adesso non so nemmeno dove e se stanno giocando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista inutile dato che dice cose non vere ... su draxler dice cose non vere .... non solo c'è stata una trattativa ma c'è stata anche un'offerta , per altro l'ha deto LUI STESSO mi pare tipo la giornata dei calendari in cui ha ammesso di aver fatto un offerta ....

 

intervista inutile come è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete dire quello che volete ma considero marotta un mediocre DG. La fortuna di Beppone è avere alle sue dipendenze un vero intenditore di calcio che è Paratici

su quali basi paratici è un vero intenditore di calcio e marotta un dg mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse vero. Io detesto Cuadrado, ma Marotta ad agosto fa semplicemente paura.

 

lo vuole Conte cuadrado che non lo sai? Oh no .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Draxler stava chiaramente sondando l'irascibilità del loro Ds.

 

“E’ arrivata ed è stata rifiutata l’offerta concreta della Juventus per Julian Draxler, arrivata nel tardo pomeriggio”.

 

Dai Beppone,fai il bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata era la riserva di Jese? e io che pensavo lo fosse di Benzema... uum

 

ma la verità è che ci sta di mettere soldi su uno giovane, sperando che esploda (Asa, Pereyra, Morata, Dybala....), ma un terzino trentenne come Siqueira può andar bene solo in prestito senza nessun obbligo di riscatto, altrimenti siamo alla follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quali basi paratici è un vero intenditore di calcio e marotta un dg mediocre?

 

che poi è Marotta che ha preso alle sue "dipendenze" Paratici. E' evidente che è Paratici quello che vede ed eventualmente scopre i giocatori dando i suoi pareri se sono da Juve o meno. D'altronde uno è ds e l'altro è dg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la virtù sta nel mezzo. E direi che è l'atteggiamento giusto.

 

è quello che penso anche io, ma qua si ragiona solo per schieramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un altro che mi dà del voi...

sono negli anta, ma non sono così vecchio

 

 

 

era un esempio in un discorso più ampio.

non si può ridurre tutto a "anelka"

comunque non importa

 

Hai ragione riformulo:

 

Puoi pensare che ci siamo indeboliti (tra l'altro secondo me nel breve è vero) e tutto il resto... Ma il tuo catastrofismo ha rotto i marroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quali basi paratici è un vero intenditore di calcio e marotta un dg mediocre?

 

innanzitutto mi inchino al tuo nick... le basi sono le mie idee personali che mi sono fatto da quando Marotta è arrivato a Torino seguendo e analizzando il lavoro svolto da lui e il suo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so ........ E per il giocatore da caratura aspetti la fine del mercato ?

 

Spero di sbagliarmi ma mi sembra la stessa diaspora del dopo Ibra al Milan e c'era Allegri sempre sulla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nauseato...possono portarmi anche i prossimi 80 scudetti ma la mancanza di ambizioni che ha questa proprietà a livello europeo è francamente imbarazzante.

 

Spero che un giorno si decidano di vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete dire quello che volete ma considero marotta un mediocre DG. La fortuna di Beppone è avere alle sue dipendenze un vero intenditore di calcio che è Paratici

 

Mi sembra logico e corretto come discorso : le kazzate le fa Marotta e le cose buone le fa Paratici....

 

Ma veramente ci credete il quel che scrivete ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io quest'anno non ci sto capendo niente.... Marotta è contraddittorio...alla stesura dei calendari di serie A intervistato da quelli di Sky ha detto che aveva fatto l'offerta per Draxler sapendo che era bassa...ora dice che abbiamo fatto solo un sondaggio....faccia pace con il cervello oppure se ne torni da dove è venuto cioè dalla provincia noi siamo la juve non la Samp....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so ........ E per il giocatore da caratura aspetti la fine del mercato ?

 

Spero di sbagliarmi ma mi sembra la stessa diaspora del dopo Ibra al Milan e c'era Allegri sempre sulla panchina

 

La Juve ha venduto solo Vidal finora per fare cassa. In quell'anno al milan ci fu una diaspora volontaria perchè erano pieni di debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.