Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0 (Finale Supercoppa Italiana)

Post in rilievo

Si abbiamo vinto, ma serve ancora qualcosa sul mercato. Spero sia fatto. Per adesso mi godo Dybala *___* e Pogbà col numero 10, che se quel tiro entrava veniva giu lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si abbiamo vinto, ma serve ancora qualcosa sul mercato. Spero sia fatto. Per adesso mi godo Dybala *___* e Pogbà col numero 10, che se quel tiro entrava veniva giu lo stadio.

 

serve un trequartista

o un regista

prenderei Sergio Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del commento che riporti riguardo ad allegri è evidente che non rappresenta un plusvalore per la squadra, a differenza di uno come conte. Io non amo per niente allegri e lo trovo pressappoco ininfluente rispetto a quanto dimostra la squadra in campo. Non a caso continua a portare a casa trofei col 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicato a chi sta fracassando da mesi,a chi auspica i settimi posti,a chi dybala è un bimbominkia,a chi senza tevez-pirlo- vidal siamo da retrocessione, a chi mandzukic che lo abbiamo preso a fare ........datevi all'ippica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un trequartista

o un regista

prenderei Sergio Leone

le riprese di oggi della regia cinese erano un omaggio a sergio leone, zoomate improvvise, primi piani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del commento che riporti riguardo ad allegri è evidente che non rappresenta un plusvalore per la squadra, a differenza di uno come conte. Io non amo per niente allegri e lo trovo pressappoco ininfluente rispetto a quanto dimostra la squadra in campo. Non a caso continua a portare a casa trofei col 3-5-2.

e pure oggi vi è andata male,dai che tra un mese c'è la pausa e gioca la nazionale,cosi potrai goderti il plusvalore di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di dybala non era per niente facile

guardate la palla come rimbalsa

che golllllllllllllllllllllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un attracco completo...era ora!

E se lo dici tu, che sei un rompiballs è vero di certo.

 

Si scherza eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche abbiamo questa difesa siamo tranquilli, ma devono completare la squadra, cosi ci divertiremo, grazie Paolo per il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo trofeo dell'era Adidas, e buona la prima :d

Il mercato non è concluso, ma ripeto quello che avevo scritto qualche settimana fa. Se è vero che al momento potremmo avere perso qualcosina dal punto di vista tecnico, come potenza atletica abbiamo incrementato in modo esponenziale.

Sturaro poi ha fatto un assist perfetto per il Manzo. Tutto mi aspettavo da lui, meno che quello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che Manzotin è un attaccante di razza e che Dybala è forte

Ma sulla fascia non ci siamo, e lì in mezzo ci vuole un giocatore che faccia ripartire la manovra velocemente

Siamo lenti ed approssimativi, proprio dove si costruisce il gioco

Allegri lo sa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure oggi vi è andata male,dai che tra un mese c'è la pausa e gioca la nazionale,cosi potrai goderti il plusvalore di conte.

 

cosa mi sarebbe andata male? Sarò libero di pensare che allegri non porta nulla ad una squadra fondamentalmente creata quattro anni orsono? Siete voi superficialotti a confondere la vittoria odierna come frutto del lavoro dell'ultima settimana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se lo dici tu, che sei un rompiballs è vero di certo.

 

Si scherza eh? :d

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.