Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Io non ci credo che davanti alla difesa uno Sturaro non riesca a fare meglio di Padoin... non capisco certe fisse di Allegri francamente... comunque l'allenatore è lui, amen.

secondo me è da leggere come "ma vi pare che vice Marchisio abbiamo tutta la stagione solo Padoin? Ma pijamolo sto Witsel" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scazzato a me è parso nervoso. Comunque quest'anno la società e lo staff tecnico hanno programmato male sia il mercato che la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ci può giocare tranquillamente. Pogba giá ci giocava inizialmente con Conte. Per cui di che si parla? Queste fisse ci potrebbero costare care. Come che vede Cuadrado seconda punta o anche trequartista mentre lui giá in presentazione ha detto che la sua posizione è vicino alla linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con padoin titolare prevedo la seconda sconfitta consecutiva.

allegri si conferma che il primo anno lo fa bene dal secondo ....

comodo trovare la pappa pronta......ora vediamo di che pasta è fatto, errore grave avergli prolungato il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

 

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

per Coman credo che abbia capito che davanti non avrebbe giocato granchè....come minio ha davanti manzo,morata e dybala appena si ambienta....la domanda è quanto creda di poter giocare al Bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pogba davanti la difesa sia un azzardo mentre Padoin no, è un delirio a livelli inconcepibili. Siamo in zona "camaleonte solido"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando Alex Sandro non rischiamolo eh già si deve ambientare....Cuadrado? ah no pure lui si deve ambientare.....

ma se ti manca Marchisio si può anche giocare con altro schema ah no meglio Padoin un giocatore che definirlo scarso è fare un complimento.......

 

Ma veramente, roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'hai notato anche tu???? .ehm

 

Arturo purtroppo dobbiamo farcene una ragione ,ora capisco la "rabbia" che hai provato quando hanno ceduto Vidal .La stessa che provo io per la cessione di Coman ,che a differenza di quanto si dice ,a soli 19 anni aveva tutto per diventare un top player.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Coman credo che abbia capito che davanti non avrebbe giocato granchè....come minio ha davanti manzo,morata e dybala appena si ambienta....la domanda è quanto creda di poter giocare al Bayer

sicuramente + che da noi visto che giocherà nel suo ruolo naturale e non come lo faceva giocare Allegri, nel Bayern giocherà e anche parecchio visto che Robben e Ribery non sono eterni e spesso infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite storielle che la juve non vende.. ora l'ha imparata pure Allegri, bravo Marotta l'alunno ha superato l'esame a pieni voti.

 

Se domenica mette padoin è un masochista, io non credo che voglia perdere pure a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala titolare quindi presumo panchina inizialmente per Morata che non credo abbia i 90 minuti nelle gambe......Padoin titolare non significa per forza che farà il regista....potrebbe giocare più basso Pogba.......staremo a vedere......su Coman mi dispiacerebbe molto se fosse stato lui a chiedere di andare via.......mi pare che il mister avesse dimostrato di credere molto in lui......e al Bayern non sarà più facile giocare per lui anzi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare un contratto annuale a Pizarro in modo da avere un buon sostituto di Marchisio a basso costo?

In attesa di prendere un gran regista il prossimo anno, secondo me sarebbe una soluzione intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comodo trovare la pappa pronta......ora vediamo di che pasta è fatto, errore grave avergli prolungato il contratto.

mamma mia che gufi oh...fate prima a dire che vi sta sul *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Coman credo che abbia capito che davanti non avrebbe giocato granchè....come minio ha davanti manzo,morata e dybala appena si ambienta....la domanda è quanto creda di poter giocare al Bayer

Ma te ci credi? Ma se due giorni prima aveva rilasciato un'intervista dove diceva che era "innamorato" della juve. Ora se te ne vuoi andare o stai zitto o rilasci dichiarazioni più "neutre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.