Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Max e mi spieghi per quale stracazzo di motivo abbiamo fatto entrare Isla domenica scorsa?

Latente masochismo?

semplice vetrina. Lo stesso motivo per cui ha giocato Coman (inspiegabilmente) e Llorente. Con Llorente ci è andata male però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può essere che per Coman tipo gli abbiano detto fallo giocare così facciamo vedere che per noi è un giocatore importante e se lo vogliono devono sborsare.

Ma si fa politica o si gioca a calcio? In campo devi mettere quelli per vincere o quelli da vendere? Da non credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Padoin davanti alla difesa? Max non fare il presuntuoso, lo ha visto tutta Italia, contro l'Udinese, che Simone in quel ruolo ha fatto pena.

Coman ha deciso di andarsene dopo aver giocato le prime due partite da titolare. Il ragazzino si crede Zidane, invece di rendersi conto che è un signor nessuno! Anzi, il signor nessuno per eccellenza. Buona fortuna, al Bayern giocherai tantissimo.

Isla via: unica buona notizia. Era dato in partenza insieme a Llorente fin da giugno ed entrambi sono andati via (per chi dice che la società non aveva le idee chiare). La cosa che non mi spiego, a maggior ragione adesso, è come Allegri abbia potuto farli entrare contro l'Udinese. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che dicono che Padoin non può giocare davanti alla difesa, un'alternativa VALIDA ce l'hanno?

Domanda retorica eh... perché tanto so già che se mi rispondeste, per esempio, Pogba o Sturaro e poi venissero messi lì e giocassero male e/o si perdesse, un minuto dopo sareste già a sputare melma contro l'allenatore che ha piazzato Pogba o Sturaro lì (dimenticandovi che l'avevate suggerito pure voi).

Io è da quando è partito Pirlo che dico che ci vuole un altro centrocampista (oltre a Marchisio) che sappia giocare in quel ruolo... Ma qua si è sempre e solo sbavato per il trequartista..

Difatti la valida alternativa doveva trovarla Marotta...peccato che nei due mesi estivi vada in letargo totale...

 

Sennò che facciamo...ogni volta che Marchisio avesse un raffreddore dovremmo raccomandare l'anima a Dio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni ho deciso di non leggere più i commenti live durante le partite in corso. Da oggi ho capito che non devo più leggere nemmeno quelli live delle conferenze. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste con il povero Padoin davanti alla difesa? In pratica stessa formazione di Udine, con Dybala al posto di Coman...bene,domani ci asfaltano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma si fa politica o si gioca a calcio? In campo devi mettere quelli per vincere o quelli da vendere? Da non credere

 

Qua sembra che domenica abbiamo fatto un'amichevole, con Allegri che invece di pensare a vincere doveva "mandare messaggi" .ghgh

 

E molti pure contro la roma la pensano allo stesso modo

 

Meno male che il calciomercato e' finito vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un Max leggermente scazzato

Non ho visto quindi non saprei...ma comunque la cosa non mi stupirebbe...

 

Forse pensava che una finalista di Champions avesse un andamento nel mercato meno schizofrenico...

 

Forse pensava che una finalista di Champions desse al proprio allenatore più certezze...

 

Forse pensava che una finalista di Champions ragionasse da finalista di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando Alex Sandro non rischiamolo eh già si deve ambientare....Cuadrado? ah no pure lui si deve ambientare.....

ma se ti manca Marchisio si può anche giocare con altro schema ah no meglio Padoin un giocatore che definirlo scarso è fare un complimento.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con padoin titolare prevedo la seconda sconfitta consecutiva.

allegri si conferma che il primo anno lo fa bene dal secondo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla se ne va!!!!! .banana .banana .banana .banana

 

 

Ma quali banane....bisogna vedere a che condizioni se ne va.

 

Uno può andare via anche solo in prestito (come fu lo scorso anno) oppure a titolo definitivo ma gratis come Llorente.

 

Io aspetterei prima di esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman voleva andar via e infatti ha giocato le ultime due partite ufficiali per convincerlo a rimanere e non per far si che il bayern offrisse di più .asd le comiche e c'è pure chi ci crede

Ottimo il fatto che isla vada via pure a gratis non lo voglio più vedere, bene dybala titolare.

Padoin purtroppo non c'è di meglio per domani.

Ho notato una certa insofferenza del mister .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.