Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

nel giro di 2 mesi sono riusciti a distruggere uno squadrone che x poco non faceva il triplette .....che amarezza . vistoche i conti sono apposto siamo una societa sana vendetela

 

nel giro di 2 mesi sono riusciti a distruggere uno squadrone che x poco non faceva il triplette .....che amarezza . vistoche i conti sono apposto siamo una societa sana vendetela

Nemmeno una triade secco-moratti-branca avrebbe potuto fare peggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Agnelli in tutto questo che fa?

 

E' buono solo a parlare oppure sta bene anche a lui questo sperpero di soldi inutili?

 

Comunque ce ne vuole di coraggio a parlare di calcio quando la maggior parte della gente non si rende conto che più che l'assenza di Tevez e Vidal quello che pesa è la mancanza di Pirlo.

Ho letto commenti in questi mesi ridicoli come non mai e ora si vedono i risultati.

Camminava in campo?

Infatti era l'unico in grado di creare un raccordo tra difesa e centrocampo e ora possiamo ammirare tutti quei bei lanci lunghi che non si vedevano da Del neri...

Credete seriamente che Marchisio risolva la questione?Io dico proprio di no perchè con tutto che è un gran giocatore non ha assolutamente le caratteristiche per stare li.

E' un po come la storia di Vidal trequartista....una cosa oscena!

UN Ds serio dopo la partenza di Pirlo avrebbe tentato di sostituirlo o al limite impostato la squadra per giocare in maniera differente visto che uno cos' non lo trovi dietro l'angolo.

Basta farsi un attimo due conti per vedere che la squadra ha iniziato a girare dal suo arrivo ed è stata lui l'unica costante del gioco.

Per chi rimpiange Tevez vorrei giusto far notare con chi abbiam vinto le scorse stagioni in attacco!

 

Ora per carità di Dio dovesse arrivare sto qua che in carriera non ha mai dimostrato nulla tutti ad esaltarlo eh!

Ma sopratutto spero che quel genio che siede in panchina si decida a cambiare modulo usando i giocatori tecnici visto che ha rotto i testicoli dalla scorsa stagione co sta storia e poi mi schiera Chiellini,Padoin ,Licht e Sturaro!

Ma dico io, ma è demente?

Hai in panchina Barzagli, Alex Sandro,Cuadrado e Pereyra e vuoi fare sto stramaledetto 352 e mi usi quelle chiaviche ambulanti?

Ma era difficile fare sta formazione?

Buffon

Barzagli Bonucci Evra

Cuadrado Pereyra Pogba Sturaro Alex Sandro

Dybala Morata

 

Era difficile utilizzare 11 persone dotate di tutti e due gl'arti inferiori?

 

A quanto pare si perchè devono ambientarsi..dopotutto prima giocavano un campionato a livello del mare ora sono nel campionato Nepalese e si sa la differenza di altezza influisce sull'ossigeno e quindi devono prima ambientarsi...

 

Ma andasse a pascolare le pecore lui e quell'incapace di Marotta che un solo compito aveva ed è riuscito nell'impresa di smantellare tutto senza capirci un fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè su Hernanes non dico niente,meno male che questo calciomercato sta per finire,io sono un filosocietario convinto ma onestamente dalla cessione di Vidal in poi a parte l'ottimo Alex Sandro non ci ho capito molto delle operazioni fatte .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma no ha portato Pogba , hanno sempre la scusa buona ..

Se pensi che abbiamo preso vidal solo perché era saltato inler, vengono i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: Penso che l'acquisto di Hernanes sarebbe un bel colpaccio. Più che altro perchè almeno mi sembri abbia una buona mira.

 

Se fossi la società ora come ora affiancherei PAvel ad Allegri.

 

Magari riusciamo a rimettere in corsia la squadra.

 

Perchè a mio avviso la colpa di tutto in questo momento è nella preparazione e nello stimolo dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che qua ci si dia una calmata rispetto a topic precedenti... La squadra è buona. Deve solo rodarsi. Ad oggi non siamo migliorati ma i giocatori dobbiamo ancora scoprirli... Xanax per tutti e ne riparliamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerebbe quasi fatto l'approdo del profeta ex Lazio Hernanes direttamente dall'Inter. L'auspicio che il giocatore possa presentarsi eventualmente al meglio magari anche da un punto di vista mediatico visto che molti tifosi bianconeri non hanno dimenticato le battute di esordio in sede di presentazione all'Inter quando il centrocampista pur senza mai nominare la Juve disse: "Cosa mi piace dell’Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette".

 

tuttojuve.com

 

ecco

bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se" arriva Hernanes (e il "se" è grande come una casa) avremo fatto questi innesti

 

Neto, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Khedira, Hernanes, Cuadrado, Dybala, Zaza e Mandzukic

 

a me sembra una campagna acquisti di tutto rispetto, con il problema di aver inserito 10 nuovi giocatori di cui almeno 5 titolari o potenziali titolari, ossia mezza squadra.

 

Leggo tutti commenti negativi, ma bisogna rendersi conto del fatto che Vidal se ne voleva andare, Tevez idem e Pirlo era ormai buono per il calcio americano. Se poi c'è chi valuta Draxler 36 milioni, poco da fare, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.