Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Dopo il pasticcio vucinic-guarin ancora che andiamo da loro a cercare un calciatore, per di più panchinaro che non ha mai dimostrato nulla?

Mercato dilettantistico. Quando c'era da chiudere per il trequartista abbiamo atteso che ce lo fregassero e draxell che scemo non è, ha scelto il contratto più ricco. tra l'altro draxell non credo valga i soldi che è stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni

proveniente dal campionato italiano

0 presenze in champions league

tendente a infortunarsi anche non giocando

riserva in una squadra finita ottava che tutti perculavamo perchè composta da pippe strapagate ( hernanes era una di queste )

preso da una squadra con cui avevi detto di non trattare più

strapagato

Mai stato decisivo

 

Ma c'è pure qualcuno che ci trova qualche lato positivo ?

 

Ah , dimenticavo

Sono un troll che vuole il male della Juve perchè critico Marotta.

Hernanes strapagato? E' gia' tanto che non ti hanno chiesto 15/18 milioni quelle feccie nerazzurre..

tra quelli prendibili e' quello dai piedi migliori..messo nel contesto giusto puo' essere utile..

oppure preferivate giocare con Padoin e Sturaro titolari in mediana che non sanno fare due passaggi di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto del mercato 5.5.Però andiamo a notare una cosa

 

Buffon-Scezny

 

Caceres-Florenzi

Barzagli-Manolas

Bonucci-Castan

A.Sandro-Digne

 

Marchisio-Naingollan

Hernanes-De Rossi

Pogba-Pjanic

 

Cuadrado-Salah

Mandzukic-Dzeko

Morata-Iago

 

Ma siete così sicuri che non lotteremo per lo scudetto?

Io direi di aspettare un mesetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se" arriva Hernanes (e il "se" è grande come una casa) avremo fatto questi innesti

 

Neto, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Khedira, Hernanes, Cuadrado, Dybala, Zaza e Mandzukic

 

a me sembra una campagna acquisti di tutto rispetto, con il problema di aver inserito 10 nuovi giocatori di cui almeno 5 titolari o potenziali titolari, ossia mezza squadra.

 

Leggo tutti commenti negativi, ma bisogna rendersi conto del fatto che Vidal se ne voleva andare, Tevez idem e Pirlo era ormai buono per il calcio americano. Se poi c'è chi valuta Draxler 36 milioni, poco da fare, secondo me.

 

poi Draxler era infortunato quasi per 2 anni, sta vedendo il campo da 4 mesi. 36 millioni per Draxler sono una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che ragiona.

 

.ok

 

Il fatto e che se fossero stati utilizzati ieri come ha fatto la Roma, escluso ovviamente gli infortunati, forse avremmo potuto vincere e tappare la bocca a tanti *!!!

Sto sentendo cose assurde da 2/3 gg uesta parte e soprattutto ii tifosi della Juventus si stanno facendo influenzare negativamente da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Khedira, Hernanes, Cuadrado, Dybala, Zaza e Mandzukic

 

Praticamente abbiamo speso quanto ? 100 mil ? 120 mil ?

 

Forse e dico forse l'unico che si salva in prospettiva è Dybala e Alex Sandro da capire se e come si adatta al nostro calcio, il resto sono tutti medio man in puro stile marotta, non proprio la stessa campagna acquisti che vedo fare alle famigerate top 4 o top 8 dove la nostra dirigenza ha detto di voler stare.

 

Ogni cosa fà il suo tempo, ringraziamo marotta per tutto quello che ha fatto per noi, ma il suo tempo, evidentemente è scaduto e se vogliamo veramente stare nelle top 4 o top 8 serve cambiare anche la dirigenza o almeno chi fà mercato perchè ormai non più adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi volete come vice-Marchisio? Hernanes è il massimo a cui potevamo ambire dopo la figuraccia di Draxler..tanto male che vada il titolare sulla trequarti sarà PEREYRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo mercato una cosa buona l'ha portata. La quasi totale eliminazione delle fazioni "marottiani", "anti-marottiani" nel forum .ghgh

 

E questo la dice lunga su come siamo messi qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare l'offerta del Wolfsburg per Draxler ci sarebbe costato, tra ingaggio lordo e costo del cartellino, 86 milioni di euro (50 lordi di ingaggio quinquennale e 36 allo Shalke).

Non abbiamo voluto/potuto farlo.

Amen. Nessun problema. Non è Leo Messi, né Cristiano Ronaldo. Vedremo cosa farà in Bundesliga ed in Champions.

Sia chiaro tuttavia, una volta per tutte, che con dieci euro puoi pure tentare di sederti ad un ristorante da 100 euro, ma poi se arriva uno che i 100 li spende davvero, ti frega il tavolo.

L'errore è stato puntare su un unico giocatore e trovarsi a 24 ore dalla fine del calciomercato a dover prendere Hernanes che, se l'avessimo trattato un mese fa, sarebbe venuto via per 5 milioni.

Quello che manca totalmente a Marotta sono le idee chiare e la capacità di pianificare per tempo le operazioni da fare.Se devo acquistate una macchina e ho un budget di 30.000 euro, che cavolo passo a fare un mese in una concessionaria Ferrari?Che senso ha avuto parlare per un mese di Götze, Draxler & C se non ho la volontà o la potenzialità per una simile operazione di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes UOMO DI M***A !!!

 

Devi chiedere scusa in ginocchio per quello che hai detto sulla Juve! Il suo acquisto è un insulto per tutti gli juventini che ancora oggi si battono per diffondere la verità su calciopoli

 

Questa marotta non me la doveva fare!!! L' ho difeso SEMPRE !! Ma sta vaccata me la lego al dito finchè campo !!!

 

"Cosa mi piace dell'Inter? Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e questo vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontano dagli scandali, anche quelli di qualche anno fa, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette, ed essere in una società così rinforza questo attaccamento..." [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico errore di Marotta è stata la cessione aggratis di Llorente.

Per il resto appoggio tutto.

Se per Draxler sono arrivati a offrire 38 milioni e 5 all'anno al giocatore, buon per loro ma non li vale.

Hernanes in emergenza è tanta roba.

 

Relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che Pirlo prima di venire da noi aveva gia vinto tutto...questo a 30 anni ancora cerca di capire cosa vuole fa da grande.È vero non conosco il

È vero non conosco il giocatore,ma nella mia fantasia malata mi in immagino un suo gol,su punizione all'Inter.Da ingnorante quslle sono lo capisco anch'io che non è un top player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cosa mi piace dell'Inter? Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e questo vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontano dagli scandali, anche quelli di qualche anno fa, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette, ed essere in una società così rinforza questo attaccamento..." [cit.]

 

HERNANES PRESCRITTO *** NON TI VOGLIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la trattativa Draxler che mi ha fatto molto male ma non per il valore in se' del giocatore anzi uno che prima si accorda con te e poi ti sfancula per il Wolfsburg è meglio perderlo che trovarlo,ma non mi è piaciuto che siamo arrivati al 31 agosto senza una alternativa di livello,dovevi trattare contemporaneamente che so un Bernardo Silva o un Calhanoglu .ok Marotta ieri l'ho visto molto nervoso il nervosismo di uno che si è sentito tradito dallo Shalke e dal giocatore altro che non lo abbiamo mai trattato veramente .sisi

 

A me ha dato fastidio anche la sensazione di completa improvvisazione, di non sapere che fare, avuta dopo la cessione di Vidal, che negli ultimi 2 giorni è stata ancora più grande. L'intervista di ieri poi è stata ai limiti dell'assurdo. Un DG nervoso, incazzato, con le spalle al muro, che mente spudoratamente e viene smentito dall'allenatore un'ora dopo. Non mi frega niente di Draxler, quello che mi lascia spiazzato è l'assenza di un'alternativa valida, il dover andare ad elemosinare una riserva dell'inter (che poi magari farà benissimo, me lo auguro, perchè il mio tifo la squadra l'avrà sempre e comunque), queste cose non le accetto, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.