Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Si certfica la confusione fatta sia a livello di mercato che di scelte tattiche.

 

Detto questo se Alegri tira fuori le cosidette e crea un gruppo c'è il materiale per rivincere lo scudetto (salvo infortuni e sfighe varie).

 

Un 4-3-2-1 cosi:

 

Buffon

 

Caceres Bonucci Chiellini A.Sandro

 

Khedira Marchisio Pogba

 

Dybala Morata

 

Mandzukic

 

non vedo perchè non possa vincere in serie A.

 

In realtà questo è più un 4-3-3, visti gli interpreti...ma sono d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no Hernanes no vi prego

 

Non ha progressione

Non ha cambio di passo

Non è veloce

 

In pratica un paracarro

 

Per favore no

Vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cmq se saltasse tutto all'ultimo momento tipo scambio guarin vucinic allora mi infurierei di brutto con marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma dissento totalmente..........lo dovevi portare a casa subito a 30 come volevano loro dall'inizio (visto che al 30 agosto è arrivato a 26+6 il dilettante) e non andar là con la prima offerta a 15, come i mendicanti.......l'avremmo portato a casa subito come a fatto il Bayern con Vidal, detto e fatto. Questo è dilettantismo puro..... e ora i soldi in casa ci sono, mica come 4/5 anni fa

 

Non sappiamo come sia andata la trattativa, quindi non possiamo essere sicuri del fatto che con un'offerta da 30 milioni avrebbero ceduto.Resta evidente la responsabilità di Marotta, beninteso. Il mio intervento non voleva essere una difesa del suo operato.Intendevo semplicemente dire che un dirigente con le idee chiare (cosa che Marotta non è) sa quanto può costare un giocatore tra cartellino e ingaggio. Se vuole/può arrivarci, lo prende e basta. Se non vuole o non può, dirotta la sua attenzione verso obiettivi compatibili con le proprie possibilità e non perde un mese e mezzo a trattare facendosi prendere per i fondelli.L'errore, dunque, non è tanto quello di non aver preso Draxler, ma piuttosto quello di averlo trattato per un mese e mezzo inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se segna non esulti

Tiferò Juve sempre. Ma se permetti avere in squadra un soggetto del genere mi da non poco fastidio. Esulterò quando segna, esulterò ancora di più quando se ne andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.. non per fare la parte del "io l'avevo detto" Marotta in quella famosa intervista del "ì soldi non sono un problema" disse che il problema era trovare il profilo adatto alla juve.. dalle sue parole io capii che non lo stavano trovando e aspettavano un colpo di fine mercato tipo di Maria o ozil degli anni scorsi. Ms erano consapevoli che non sarebbe stato facile.

Non so perché tutti, ma proprio tutti hanno capito che ci fosse un gran nome pronto.

Sono anti-marottiano io.. lo dico solo per onestà intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farebbero mai dire cose che non penso... lui le ha dette e se ne prende le conseguenze.

Vabbè, ma pure lucio da noi disse che gli scudetti erano 30 (all'epoca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certfica la confusione fatta sia a livello di mercato che di scelte tattiche.

 

Detto questo se Alegri tira fuori le cosidette e crea un gruppo c'è il materiale per rivincere lo scudetto (salvo infortuni e sfighe varie).

 

Un 4-3-2-1 cosi:

 

Buffon

 

Caceres Bonucci Chiellini A.Sandro

 

Khedira Marchisio Pogba

 

Dybala Morata

 

Mandzukic

 

non vedo perchè non possa vincere in serie A.

perche non abbiamo un idea di gioco, siamo senza capo ne carismo è gia a due sconfite Sue due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farebbero mai dire cose che non penso... lui le ha dette e se ne prende le conseguenze.

Quello che è davvero triste è farsi andare bene qualsiasi cosa.

 

L'italiano all'inter lo parlava bene, non c'era bisogno di prestarsi a dire quelle cose ma le ha dette. Anzi forse è pure peggio se gli hanno detto cosa dire e lui lo ha fatto

 

Per me potete stare tranquilli.. Dato quanto ritarda l'ufficialità per me sto affare salta..

Quanto ad Hernanes vi state aggrappando al niente... Siete insoddisfatti come lo siamo tutti ma il brasiliano non centra niente. Lui come last minute va bene, punto. Ma probabilmente non avremo nemmeno questo.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto lo sbaglio logico.

 

No, non fanno. Sono i nomi buoni.

 

Il problema qui e` che questi nomi buoni arrivano a rimpiazzare i nomi super buoni e campioni.

 

Il secondo problema e` che invece di rinforzare la squadra come ha detto Beppe M. qualche mesi fa- abbiamo praticamente diroccato la vice-campione d'Europa e messo qualcosa tanto orrendo che a me sinceramente non lascia tanti dubbi sulla domanda "Se questa squadra puo` vincere lo scudetto". No. Non puo`. E` troppo debole. Puoi pensare- Si ma siamo la piu` forte dal punto di vista di rosa. Ecco. Il problema qui e` il fatto che per vincere 5 volta di fila serve non solo essere forti, ma semplicemnete essere 2 volte piu` forti dell'avversario.

 

solo tevez è stata la perdita brutta brutta...vidal era il cugino di quello ammirato fino a metà 2013 e a pirlo gli abbiamo bestemmiato dietro per tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:07 - TIFOSI BIANCONERI ALL'ESTERNO DELL'ATA - All'esterno dell'Atahotel Executive c'è anche un gruppo di tifosi della Juventus che s'interroga sulle mosse di Beppe Marotta

 

fonte Tuttojuve

:))))

serata di rivoluzione

 

Già lo vedo il terrore negli occhi di Marotta e Paratici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto a maggio spariscono.

Sono tornati addirittura quelli che paventavano un possibile recupero, nelle ultime giornate di campionato, dell'irresistibile Lazio delle dieci vittorie consecutive.

Solite *, a maggio si cancella tutto vero?

Sai che è successo a Zubizarreta dopo aver vinto 3 champions? Un calcio nel *. Chi sbaglia paga, il passato conta zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes a me è sempre piaciuto, per me la sua esperienza all'Inter è stata negativa non per colpe sue, ma l'Hernanes della Lazio era un bel giocatore, certo non è un fenomeno, ha alti e bassi, è lentuccio, ma i piedi ci sono. Meglio di niente. Peccato che tutto il mercato è stato fatto in modo insensato e da una squadra con tasso qualitativo X, anziché passare a una con 2X con degli innesti, siamo passati a una con X/2 con delle cessioni insensate e acquisti non adatti a rimpiazzare quelli partiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto lo sbaglio logico.

 

No, non fanno. Sono i nomi buoni.

 

Il problema qui e` che questi nomi buoni arrivano a rimpiazzare i nomi super buoni e campioni.

 

Il secondo problema e` che invece di rinforzare la squadra come ha detto Beppe M. qualche mesi fa- abbiamo praticamente diroccato la vice-campione d'Europa e messo qualcosa tanto orrendo che a me sinceramente non lascia tanti dubbi sulla domanda "Se questa squadra puo` vincere lo scudetto". No. Non puo`. E` troppo debole. Puoi pensare- Si ma siamo la piu` forte dal punto di vista di rosa. Ecco. Il problema qui e` il fatto che per vincere 5 volta di fila serve non solo essere forti, ma semplicemnete essere 2 volte piu` forti dell'avversario.

 

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rendersi conto che dire certe stronzate non è un obbligo è ancora più triste.

 

Ma che ne sai... Se il suo datore di lavoro gli ha detto di rispondere così per far felici i loro ridicoli tifosi, lui da dipendente ha obbedito. FIne.

Per me dal video si evince solo che non si renda nemmeno conto di quello che sta dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiace, ma per Draxler la questione è un'altra. Certo che non puoi competere con chi offre di più in una negoziazione simultanea, ma se un mese fa (i Lupi non avevano ancora venduto KDB e Perisic) gli diceva: "Questa è la nostra offerta: entro 24h mi dai risposta se no ciao ciao", non facevamo da lepre per i Lupi.

 

Invece, pensa un po', abbiamo pure dato parte dei nostri soldi ai Lupi per prendere Draxler....

Juve paga Inter per Hernandes che paga Lupi per Perisic che pagano Shalcke per Draxler....

 

Vedi un po' tu....

 

.doh

 

Io gli riconosco meriti nell'acquisto di alcuni giocatori, ma quando fa una megacazzata, bisogna ammetterlo....

 

Dai questo giro è proprio perché si vuole trovare qualcosa contro Marotta.

L'Inter ha già pagato Perisic indipendentemente che venga o meno Hernanes.

Se vogliamo farci ste pippe mentali, prego.

Ma a me sembra un po' assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i tifosi, avessero la metà della rabbia che ho in corpo io, sarebbero tutti davanti alla società a protestare ed urlare a squarciagola che "Ilprofeta" non lo vogliono. Che schifo.

Marotta dovrebbe ammettere le brutte figure e basta.

 

LOL. Disse colui svaccato sulla poltrona a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 anni

proveniente dal campionato italiano

0 presenze in champions league

tendente a infortunarsi anche non giocando

riserva in una squadra finita ottava che tutti perculavamo perchè composta da pippe strapagate ( hernanes era una di queste )

preso da una squadra con cui avevi detto di non trattare più

strapagato

Mai stato decisivo

 

Ma c'è pure qualcuno che ci trova qualche lato positivo ?

 

Ah , dimenticavo

Sono un troll che vuole il male della Juve perchè critico Marotta.

Si, ha tecnica, sa dirigere il gioco, ha un tiro ottimo come ottime sono le punizioni che batte. Per il resto, in particolare la continutià, aspettiamo qualche partita... non sarebbe il primo che smettisce le profezie di questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con hernanes abbiamo 9 centrocampisti e nessun regista naturale,ormai marotta è l'idolo di tutte le altre tifoserie

 

Vorrà dire che ne faremo a meno.Non è obbligatorio giocare col regista davanti alla difesa.La Roma, ad esempio, ieri ha giocato con un efficace 4-3-3 senza regista davanti alla difesa.Il gioco veniva creato dal continuo movimento dei due esterni d'attacco e dalle geometrie delle mezzali.Un'altra possibilità potrebbe essere il 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hernanes salta. Me lo sento come da piccino nel 2006 sentivo che avremmo vinto il mondiale. Non sono fiducioso , sono sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.