Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 milioni per una riserva?

 

Un titolare non costa così "poco" oggi.

 

Detto questo Marotta ha sbagliato praticamente tutto quest'estate. Lungi da me volerlo difendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes e un titolare , sara il rgista basso liberando marchiso nella posizione di vidal o trequartista dietro le punte , e ottimo per allegri da possibilita di piu moduli e varianti tattiche , sui piazzati e un fuoriclasse , peccato abbia poca continuita ma meglio a 4 dalla fine era difficile fare , isognava sapersi muovere prima , ma marotta ha dormito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo giorno di mercato non si può fare niente (multicit)

 

ahem

 

-Martial al Man U x 50+milioni

-De Gea al Real x 30 milioni

 

E' aggghiaccciande tutto questo. (cit)

 

Aspetto gli autogol... :d

Ma come * si fa a pagare de gea 30 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che ci sia gente contenta di aver preso Hernanes. HERNANES. 30enne panchinaro in un'inter ridicola e che ci ha pure perculato su farsopoli. ASSURDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il catastrofismo, sarò uno dei pochi ma meglio lui che niente.

si hai ragione il rischio fortissimo era di ritrovarci con soriano o mezze pippe...hernanes avrà 30 anni ma è un campione...che alla juve gestito al meglio darà un grossissimo contributo e i gol li ha sempre segnati...

quello che manca è un super bomber un trascinatore...

io 50 mil li avrei spesi per cavani...al posto che dissiparne 20+18 per manzo e zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2,7 netti sono circa 5 lordi per 3 anni

 

11 milioni divisi per i 3 anni fanno 3,66 milioni l'anno

 

3,66 + 5 = 8,66 milioni di potenza di fuoco

 

non sono nemmeno tantissimi se uno ci pensa un attimo, però parliamo sempre di un 30enne che probabilmente andrà via a scadenza nel 2018 a prescindere se sarà per noi utile o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che da domani tiferò per hernanes come se fosse il più forte del mondo... e che draxler, per me, sarebbe stato comunque un incognita.

Ma il nostro obiettivo qual è?

Secondo me il nostro obiettivo era alzare l'asticella e cercare di avvicinarsi alle big europee, non cercare di restare al livello delle migliori italiane, che in questo momento fanno ridere.

Leggo molti contenti di hernanes perché così siamo al completo e competitivi con milan, inter, eccetera.

Sono sbalordito dalla provincialità di molti tifosi.

Inoltre... la tempistica sul mercato. Se vuoi impostare la squadra con trequartista compri SUBITO un trequartista, va bene anche uno snejder, e POI cerchi di prendere un draxler fino al 31 di agosto. Ma intanto hai una squadra impostata che ha fatto una preparazione.

Ps quando ho detto 10 a pogba = niente top player sono stato sbeffeggiato, mod compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, piano con i catastrofismi. Er Nanes per me è un ottimo giocatore...se ci lamentiamo noi col Profeta e Lemina, pensate che la Prescrittese ci da un giocatore per liberare il posto a Felipe Melo...Felipe Melo ...capito? Fino alla fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei senza vergogna
il livello di intelligenza di una persona si vede dal tipo di risposte che da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo un 30enne che non ha mai giocato in champions ed è spesso rotto a cui fai un triennale a 3 milioni. Onestamente era difficile fare peggio.

Tu nelle ultime 10 ore di mercato saresti riuscito a chiudere per iniesta vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vice Marchisio ? Pure ?

Quindi Lemina l han preso per far brodo?

 

In meno di 24 ore abbiamo sperperato 25 milioni...fermatelo!!

 

Volevano un metodista serio? Prendevano Biglia.

 

Si; perché coi prezzi di lotito era facilissimo prenderlo -.-.

 

Ormai è andata così. Il succo del nostro calciomercato è che abbiam dato via 3 dei "pilastri" della nostra rinascita quadriennale e abbiamo preso delle "scommesse".

 

Bisogna saper fare il tifoso ora; sostenere la squadra in tutto e per tutto. E GUAI, GUAI ! semmai dovessero esserci dei fischi durante la gare col chievo. Mi vergognerei profondamente. In questi 4 anni pure ci sono stati quelli che son saliti sul carro all'ultima giornata, ma quest'anno siete davvero troppi e probabilmente, qualora dovesse presentarsi l'occasione di affittare un carro, dovremmo prenderlo bello spazioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter ha fatto una campagna acquisti pazzesca senza un euro. Questi sono dei geni...o dei folli se non entrano in Champions :d

Anche se non vedo chi meglio di loro eccetto la Roma e forse noi se raccattiamo i cocci e troviamo fiducia.

Ma se hanno preso una schifezza dietro l'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi sa dire quante presenze in Champions conta hernanes a 29 anni?

Nessuna penso forse ha giocato il preliminare con la Lazio..

Da Isco ad Hernanes all'ultimo minuto

C'è poco da fare Marotta non deve fare mercato. .troviamo un nuovo direttore generale che collabora con Paratici..i soldi li abbiamo spesi ma siamo più deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono estremamente deluso da Marotta e Paratici.

In questi anni ho sempre appoggiato le loro scelte, i loro acquisti e tutto il resto..ma oggi mi risulta impossibile.

Non mi puoi portare Hernanes, un EX ottimo giocatore..prenderlo dai prescritti, pagarlo addirittura 11 milioni..Non capisco quest'incapacità nel portare gente che conta.

Perchè un Dortmund non ha paura di spendere per Januzaj? Perchè noi, dopo 4 scudetti e 1 finale di champions dobbiamo elemosinare panchinari dai nostri acerrimi rivali? Perchè noi strapaghiamo sempre i giocatori?

Come diamine è possibile?

Mi dispiace, ma da oggi non avranno più il mio sostegno. Ho stretto i denti, accettato scelte che a volte mi parevano veramente assurde (Romulo, Bendtner, Anelka, Peluso ecc)..ma adesso basta.

Spero solo che la squadra non molli e ci regali una stagione almeno sufficiente. Ma ho i miei forti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2,7 netti sono circa 5 lordi per 3 anni

 

11 milioni divisi per i 3 anni fanno 3,66 milioni l'anno

 

3,66 + 5 = 8,66 milioni di potenza di fuoco

 

non sono nemmeno tantissimi se uno ci pensa un attimo, però parliamo sempre di un 30enne che probabilmente andrà via a scadenza nel 2018 a prescindere se sarà per noi utile o no...

Hernames praticamente copre quanto incasseremo nel complesso per Coman.

Operazione vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes a 11 mln ottimo affare... rapporto qualità/prezzo perfetto.

 

per fortuna è finito il calciomercato e il 90% dei bimbiminkia si farà poi da parte.

 

No troppo facile...ho approvato tutti gli acquisti fatti finora incluso il maltrattato Simone Zaza...su Hernanes neanche voglio esprimermi sul lato tecnico...quello che contesto con forza è che Marotta ha totalmente mancato alla propria parola...aveva detto esplicitamente che avrebbe investito per un grande giocatore di prospettiva...se mi dici che un trentenne è un giocatore di prospettiva allora mi arrendo! Marotta devi dimettersi! Non è riuscito a consegnare all'allenatore una squadra pronta per l'inizio della stagione! Stiamo praticamente regalando il campionato alle nostre concorrenti senza nemmeno provare a difenderlo! Una cosa indegna! Se non voleva prendere più nessuno allora poteva chiudere la campagna acquisti a luglio e consentire al mister di provare a tirar fuori il meglio dalla rosa a sua disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

Quello sempre . l'unico da non supportare è marotta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.