Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Io se penso che l'inter ha investito metà dei soldi di Hernanes in Felipe Melo mi viene da ridere :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Lo scarto della juve di delneri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inter non capiscono una mazza di calcio;Hernanes ha tecnica e prestazioni elevate. I dati confermano entrambe le mie asserzioni. PS:Nedved giocava alla Lazio e Cannavaro faceva panca all'Inter.....

 

Quali dati? .ghgh I campionati da mezza classifica della Lazio e gli ottavi posti dell'inperd?

 

Nedved giocava alla Lazio, quindi? Che dobbiamo fare?

Cannavaro faceva panca all'inperd ma era già un grande giocatore riconosciuto da tutti, scambiato (lo scrivo per la terza volta) con CARINI non pagato 11 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

 

Supporto e ho fiducia in giocatori e staff tecnico.

Ma la mia stima per la società è definitivamente tramontata.

Se racimoleremo qualcosa quest'anno sarà solo grazie ad Allegri e i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

 

Sempre forza Juventus, questo sempre.

Ma non mi vendessero più un titolare a campagna abbonamenti conclusa.

Non mi vendessero più un calciatore che mettono come immagine sul sito.

Non ci si esalti nelle interviste facendo illudere milioni e milioni di tifosi.

Questo si chiama prendere per i fondelli, chi la juventus la ama veramente.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa incaxzare hernanes in sè, che è anche un buon giocatore nella media...fa incazxare che siamo arrivati al 31 agosto a cercare di prendere il trequartista che sarebbe dovuto essere il principale obbiettivo insieme a un vice Marchisio (che ancora non abbiamo...)...quest'anno è mancata organizzazione e pianificazione...cmq la squadra non è da buttare anzi, ma manca quel qualcosa in più che potevi avere da giocatori come Tevez Pirlo o Vidal(dei tempi d'oro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi sa dire quante presenze in Champions conta hernanes a 29 anni?

 

ha giocato 3 Libertadores, arrivando sempre almeno ai quarti. Certo che se giochi in inter e lazio poi sarà complicato far bene in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leminà con l'obbligo di riscatto verrà pagato 12 ed è una riserva.

Pereyra pagato 16 è una riserva.

Uno tra Mandzukic pagato 16 o Dybala pagato 32 farà la riserva.

Ogbonna pagato 13 faceva la riserva.

E non vado avanti :d

 

Lemina 21 anni e non si sa ancora se sarà obbligo.

Pereyra 24 anni e l'anno scorso aveva davanti il centrocampo più forte d'Europa.

Abbiamo 3 punte che farebbero i titolari in qualsiasi squadra.O uno di loro due in panchina o Morata pagato 20.

Ogbonna aveva davanti il miglior muro difensivo d'Italia e quando arrivò alla Juve aveva 25 anni.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna penso forse ha giocato il preliminare con la Lazio..

Da Isco ad Hernanes all'ultimo minuto

C'è poco da fare Marotta non deve fare mercato. .troviamo un nuovo direttore generale che collabora con Paratici..i soldi li abbiamo spesi ma siamo più deboli

Si però anche te e gli altri a credere ad Isco, cioè era palesemente impossibile fin dall'inizio, come goezte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che da fastidio secondo me più che hernanes, sono i nomi fatti prima di lui:

Isco, Oscar, Gotze, ecc, sono TOP, giocatori tra i migliori del mondo nel suo ruolo, dopo aver fatto la bocca a tali nomi, ritrovarsi hernanes un pò fa inc@re...

Infatti... Perché in fondo in fondo Hernanes non è che sia così male... Gira solo le scatole per i nomi che si erano fatti prima (anche se la colpa è la nostra, perché sono stati fatti solo dai giornalai), ma soprattutto per la telenovela Draxler e le dichiarazioni rilasciate tempo fa dal nostro amico Marmitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fa incaxzare hernanes in sè, che è anche un buon giocatore nella media...fa incazxare che siamo arrivati al 31 agosto a cercare di prendere il trequartista che sarebbe dovuto essere il principale obbiettivo insieme a un vice Marchisio (che ancora non abbiamo...)...quest'anno è mancata organizzazione e pianificazione...cmq la squadra non è da buttare anzi, ma manca quel qualcosa in più che potevi avere da giocatori come Tevez Pirlo o Vidal(dei tempi d'oro)...

È quello che ci ha fatto incazzare un po a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazioni di Marotta: prendiamo solo giocatori che alzano l'asticella..benissimo. .abbiamo bisogno di un vice marchisio..si prende Lemina che è un Padoin più giovane..inadatto a fare il regista

Abbiamo bisogno di un trequartista di qualità che salta l'uomo e che accelleri sulla trequarti..bene prendiamo Hernanes 30 enne lento ed è uno scarto dell'Inter..con 1 anno che Allegri chiede il trequartista. .

Marotta dice una cosa e ne fa un'altra. .prende giocatori solo per far numero come una qualsiasi squadra. A centrocampo siamo molto più deboli..ma invece che Lemina ed Hernanes ma Witsel allo stesso prezzo faceva schifo?

Ti quoto fratello mio! La verità è' che marotta( scrivo in minuscolo apposta) ha fallito quasi tutti i suoi obiettivi di mercato riuscendo anche a prendere 0000000 centesimi dalla cessioni di Pirlo? Tevez e Nando e leggendo le cifre che le squadre Europe sborsano per centrocampisti che nn valgono la metà di Vidal, i 35mln incassati dalla vendita dello stesso Vidal mi sa di svendita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E basta con sta storia di Isco 40. Ma chi te lo ha detto, non siamo a football manager. La società ha svolto malissimo il mercato da Vidal in poi, ma Isco con le cifre che girano non te lo davano a meno di 60/70 milioni. E che *, basta.

Isco era uno dei tanti, ma Gotze a 40 lo prendevi, punto.

Possibile che tra giocatori da 40 milioni e gli 11 di hernanes non c'era niente d meglio nel mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

 

Quotissimo.

La squadra, i ragazzi e il mister adesso più che mai,devono essere sostenuti.

 

 

Come disse qualche Cane alla vigilia di Calciopoli: "io resto vicino alla squadra e all'allenatore"...Ecco,oggi vale anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se hanno preso una schifezza dietro l'altra...

 

Kondogbia e Jovetic sono nettamente superiori a tutti i nostri nuovi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso siamo tifosi, questa squadra la supportiamo.

Perché i giocatori non hanno colpe.

Altrimenti siamo tanto uguali agli interisti e romanisti che tanto si sfotte.

 

Forza Juventus ora più che mai.

 

Quotissimo.

La squadra, i ragazzi e il mister adesso più che mai,devono essere sostenuti.

 

 

Come disse qualche Cane alla vigilia di Calciopoli: "io resto vicino alla squadra e all'allenatore"...Ecco,oggi vale anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua involuzione negli anni, dal punto di vista comportamentale, è molto negativa.

quest'anno poi si è evidentemente montato la testa, risultando persino arrogante.

era preferibile quando diceva tutta la verità.

 

Ieri non sembrava nemmeno lui...irritato ed irritante...perfino volgare...ripeto a me dava l'impressione di un sempliciotto...ma una brava persona...uno che quando diceva delle cose poi cercava di mantenere la parola data...sono veramente deluso ed amareggiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Supporto e ho fiducia in giocatori e staff tecnico.

Ma la mia stima per la società è definitivamente tramontata.

Se racimoleremo qualcosa quest'anno sarà solo grazie ad Allegri e i ragazzi.

Stiamo comunque montando un teatrino patetico per Draxler.

A me sembra di essere all'asilo.

Anche a me ha dato fastidio fare la figura dei polli ma ora basta e che *.

Andiamo avanti o restiamo a piangerci addosso?

Abbiamo messo dentro un sacco di giocatori interessanti, Dybala Khedira Sandro Rugani, io non lo dimentico.

Per me abbiamo una rosa pronta per vincere, aspettiamo i recuperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatevi un favore..riguardatevi hernanes nella lazio..youtube è vostro amico

rinfrescatevi la memoria

 

Se vuoi mi rivedo pure Pirlo nella juve 3 anni fa, ma non ne vedo l'utilità .ghgh

 

Stai certo che su Youtube pure Ranocchio diventa il più forte difensore del mondo, youtube, maddai....

 

Ah, vedo che hai già messo l'avatar del fenomeno, che sguardo vispo e cazzuto,ci farà divertire (in panca spero per 38 partite con Pereyra titolare fisso sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.