Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Evidentemente no. Di finto non c'è nulla che ti piaccia o no. Non ragionano mica tutti come questo in questo Forum...per fortuna

Veramente "questo forum" si è riempito di groupies prescritte in un nanosecondo

Si va dai più sobri "al 31 non è che c'era di meglio" ai deliranti "praticamente un fuoriclasse giocherà al posto di Pirlo"

Considerando poi che lo Stadium ha fischiato dopo Juve-Udinese (e se non si dovesse battere il chievo, cosa non impossibile, apriti cielo) sono piuttosto sicuro che la ressa fosse finta

Poi ognuno crede a quello che vuole

non sarebbe la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Complimentoni.

Davvero una bella mossa.

Ricordo benissimo. Un megaFlame proposto, quasi caldeggiato da alcuni moder.

Il Forum è diventato anche questo.

 

Vedremo cosa ci riserva il futuro.

 

Cosa che farei tutti gli anni per insegnare alle persone ad andarci piano con i giudizi facili.

Ma non è servito, dato che quest'anno se ne sono lette di scemenze ben peggiori.

Il bello che poi quando hanno tirato fuori quel Topic c'era gente che ha pianto in cinese per far togliere i nick dai commenti. Neanche il coraggio di prendersi la responsabilità delle cretinate scritte.

Leoni di Tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi,il ranghing,mo si che posso andare in piazza a festeggiare col bandierone.....Vice gambioni di ranghing oltre che indiscussi gambioni d'europa del bilancio.....

era solo una risposta ad una tua inesattezza non te la prendere..;)

 

 

 

Cosa che farei tutti gli anni per insegnare alle persone ad andarci piano con i giudizi facili.

Ma non è servito, dato che quest'anno se ne sono lette di scemenze ben peggiori.

Il bello che poi quando hanno tirato fuori quel Topic c'era gente che ha pianto in cinese per far togliere i nick dai commenti. Neanche il coraggio di prendersi la responsabilità delle cretinate scritte.

Leoni di Tastiera

ma sul serio?..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se molti giudizi non siano condizionati dalla finale di Champions raggiunta lo scorso anno, dove saremmo usciti con l'Olimpyakos se fosse stata a scontro diretto anziché a gironi ed agli ottavi abbiamo evitato Barca, Bayer e Chelsea (tra gli altri) pescando un nome ma non una squadra (il Borussia), per poi proseguire con il modesto Monaco.

Non voglio togliere meriti ad allenatore e giocatori, anzi avendo visto tutte le partite in casa alla stadio ho anche apprezzato la maturazione in ambito internazionale; voglio solo dire che se avessimo beccato una delle tre citate agli ottavi o ai quarti molto probabilmente saremmo usciti e sarebbe finita li (vale a dire nella nostra reale dimensione europea attuale).

Certo una finale ti può anche capitare di raggiungerla (come è accaduto a Borussia o Atletico), ma rimanere stabilmente tra le prime quattro per anni (tipo il Barca) è secondo me fuori dalla nostra portata a prescindere finché non saremmo in grado anche noi di pareggiare offerte di cartellini e ingaggi fatti dai top team europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente "questo forum" si è riempito di groupies prescritte in un nanosecondo

Si va dai più sobri "al 31 non è che c'era di meglio" ai deliranti "praticamente un fuoriclasse giocherà al posto di Pirlo"

Considerando poi che lo Stadium ha fischiato dopo Juve-Udinese (e se non si dovesse battere il chievo, cosa non impossibile, apriti cielo) sono piuttosto sicuro che la ressa fosse finta

Poi ognuno crede a quello che vuole

non sarebbe la prima volta

 

Le altre volte sarebbero state? Hai delle prove a supporto di queste tesi bislacche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Te ne esci solo adesso? Illuminazione settembrina o cosa?

 

La sua è la mentalità della maggioranza degli Juventini, la vera ragione per la quale la dirigenza può fare quel che gli pare. Nell' altro thread su Coman c'era chi parlava di "torinesi che camminano a testa alta perchè la Juve ha perso" come se conta qualcosa quello che pensa gente che non vince mai un * nè in Italia nè altrove. Un emerito * su facebook dava dei "tifosi occasionali" a quelli che spalano feci su Hernanes.

 

Eppure è così: perdi un anno, ti perculano un po, subito con la bava sporca di sangue gengivale pronti a riempire stadi e fare gli ultras per il settantesimo titolo nazionale. In effetti gli Italiani come carattere un po se la giocano con gli Scozzesi, anche se bevono un po meno birra.

Scusa ma non capisco perché pensi che la mia sia solo un'opinione del momento....Sbagli.....tanto per farti un esempio,se c'è una cosa che ho apprezzato subito di mister allegri è la sua mentalità europea....Con il Toro abbiamo perso un derby dopo decenni,e chi se ne frega,c'era da preparare una partita ben più importante con il Monaco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Si però pure voi siete

Lui come Wesk prima di lui andrebbero ignorati e basta

tanto so dischi rotti

uno "settimi posti settimi posti settimi posti settimi posti marottadimettiti marottadimettiti marottadimettiti"

l'altro è un tripudio di "@@ @@ @@ @@ siamo fortissimi, siamo eccezionali, siamo il meglio del meglio , Marotta è dio"

cioè è insensato discutere con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il profeta può essere il nostro playmaker davanti la difesa.con marchisio e pogba mezz ali e pereyra sulla trequarti. Lo vedo meglio li che trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50mln per lui? Spero che i dirigenti Monaco si sia almeno messo il passamontagna quando l'hanno venduto a quella cifra

Pure quando ci hanno venduto Henry e Trezeguet si sono messi il passamontagna?

A me piace: giovane, forte tecnicamente e con grandi margini di miglioramento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si però pure voi siete

Lui come Wesk prima di lui andrebbero ignorati e basta

tanto so dischi rotti

uno "settimi posti settimi posti settimi posti settimi posti marottadimettiti marottadimettiti marottadimettiti"

l'altro è un tripudio di "@@ @@ @@ @@ siamo fortissimi, siamo eccezionali, siamo il meglio del meglio , Marotta è dio"

cioè è insensato discutere con loro

 

Quanto capirete che certi giudizi sono dettati dai risultati, che tanto VI hanno fatto godere, sarà sempre troppo tardi.

Le vostre chiacchiere isteriche per me contano ZERO, conta solo il campo e i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli di veri tifosi e poi dici di non vedere il campionato.. Io non mi

Permetto di darti patenti di juventinità anche se sulla base di quello che dici potrei, tu invece non potresti e lo fai..

ho sempre detto che il campionato lo guardo solo se non ho di meglio da fare...di imperdibile c'è solo la Champions per me.

Non sarò il tifoso modello, ma non sono provinciale come tanti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre volte sarebbero state? Hai delle prove a supporto di queste tesi bislacche?

Ah santo cielo, non parlavo della Juventus e basta, parlo in generale

pensi che il mondo sia pieno di groupie psicopatiche che accolgono cantanti e attori?

Quanti si buttano in mezzo solo per far caciara, quanti fanno solo collezione di foto con gente famosa

mica devono essere pagati

Vai per la tua via in pace su

"Maggio" "Il carro" "Le sentenze" "vi veniamo a prendere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure quando ci hanno venduto Henry e Trezeguet si sono messi il passamontagna?

A me piace: giovane, forte tecnicamente e con grandi margini di miglioramento...

 

Al momento di Henry e Trezegol non ha nemmeno i peli del deretano.

Ottimo giovane, nessuno lo mette in dubbio, ma quel prezzo è un vero furto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre detto che il campionato lo guardo solo se non ho di meglio da fare...di imperdibile c'è solo la Champions per me.

Non sarò il tifoso modello, ma non sono provinciale come tanti. .ok

.. Per il mio punto di vista non ci sono parole........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.