Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Quando sentirò dire ad un dirigente della juve:quest'anno l'obiettivo è primeggiare in europa .....sarò un tifoso felice

 

Se non continui a premiggiare nel tuo paese non puoi farlo neanche in Europa, un tempo bisognava per forza vincere il campionato ogni anno, o ce lo siamo dimenticato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

negli ultimi 3 anni il nostro punteggio nel rankig uefa è dietro solo le spagnole e il bayern.

Occasionali..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il topic sull'addio di Conte e l'arrivo di Allegri è stato conservato e ritirato fuori a maggio, c'erano scritte cose allucinanti, tipo quelle che si leggono oggi .ghgh

 

Complimentoni.

Davvero una bella mossa.

Ricordo benissimo. Un megaFlame proposto, quasi caldeggiato da alcuni moder.

Il Forum è diventato anche questo.

 

Vedremo cosa ci riserva il futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ressa allo Jstore per Hernanes è più finta di quella all'aeroporto per Cuadrado

 

Sì ogni volta pagano delle comparse, ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

 

Te ne esci solo adesso? Illuminazione settembrina o cosa?

 

La sua è la mentalità della maggioranza degli Juventini, la vera ragione per la quale la dirigenza può fare quel che gli pare. Nell' altro thread su Coman c'era chi parlava di "torinesi che camminano a testa alta perchè la Juve ha perso" come se conta qualcosa quello che pensa gente che non vince mai un * nè in Italia nè altrove. Un emerito * su facebook dava dei "tifosi occasionali" a quelli che spalano feci su Hernanes.

 

Eppure è così: perdi un anno, ti perculano un po, subito con la bava sporca di sangue gengivale pronti a riempire stadi e fare gli ultras per il settantesimo titolo nazionale. In effetti gli Italiani come carattere un po se la giocano con gli Scozzesi, anche se bevono un po meno birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi avere tutta la fiducia che vuoi,e per molti versi la meritano,ma non si possono ricordare solo le cose buone,ed omettere tutto quello che non è andato bene,di errori se ne son visti (come tutti del resto)ma io non sono del partito,o tutto bene o tutto male,dò un giudizio sull'operato senza farmi condizionare da altri fattori(come conseguimenti di risultati sportivi)per farti capire,io giudico uno scempio la gestione della vicenda verratti,ma non è che se quell'anno vincevamo la champio's il mio giudizio sarebbe cambiato,scempio era scempio rimane,e ad oggi faccio la stesso,paragono la rosa dell'anno scorso con quella di quest'anno, e per me ci siamo palesemente indeboliti,poi possiamo abbiettare mille cose,che si punta verso i giovani,i risultati si vedranno tra qualche anno,se esplode uno di questi giovani.....chi vuole potrà sempre avere ragione,ma per me con i soldi spesi quest'anno dalla juve(oltre 100mln)si poteva fare di meglio,per essere piu forti nell'immediato

 

Io sono del pare opposto proprio sulla totalità della rosa, per me questa è nettamente più completa, più versatile. La difesa è più forte con gli inserimenti di Sandro e Rugani (una uscita 2 entrate). Il centrocampo Kedira, Lemina, Hernanes, Cuadrado (2 uscite 4 entrate). Per l'attacco Mandzukic credo sia meglio di Nando, Tevez certo è complicato da sostituire, però sono arrivati 2 giocatori 1 dei quali molto forte in prospettiva. Senza contare che ritroveremo Asa (mi auguro) che io considero un acquisto visto l'anno scorso non ha mai giocato. Alla luce di queste considerazioni oggi la Juve è più forte di quella dell'anno scorso certamente il gap tra titolarissimi e seconde scelte si è molto ridotto, Aggiungo Neto x Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dille tu allora delle "non cavolate" .uhm

parli di veri tifosi e poi dici di non vedere il campionato.. Io non mi

Permetto di darti patenti di juventinità anche se sulla base di quello che dici potrei, tu invece non potresti e lo fai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi però, perché ANCORA una volta? Si riparte da zero, ma non proprio da zero a ben vedere, dopo un ciclo vincente durato 4 anni. Nelle annate precedenti si era sempre cambiato pochissimo.

 

Per il resto, la squadra sull'11 sulla carta è più debole. Ma considerando la rosa nel suo complesso non ne sono così sicuro sai? Serve tempo per capirlo e stabilirlo.

 

Beh, pochissimo proprio no, abbiamo cambiato decine di giocatori in 5 anni, prima di trovare la quadratura del cerchio. Una volta trovata e dopo essere arrivato quasi al top, rappresentato dalla finale di Champions, che fai? Ricostruisci e ridimensioni le aspettative?

 

Il ciclo è stato parzialmente vincente. Perfetto in Italia, buono in Europa, con picchi di eccellenza nell'ultima stagione. E da lì dovevi ripartire, non ricominciare.

 

Beh, a me purtroppo pare molto più debole. Per carità, servirà tempo, sono d'accordo, mi sembra però che questa squadra non sia nemmeno da prime 8 in Europa, mentre potrebbe essere ancora competitiva in Italia. Già parlare di potrebbe però rappresenta un ridimensionamento e a mio giudizio ciò è inconcepibile, dato le premesse e le aspettative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 3 anni il nostro punteggio nel rankig uefa è dietro solo le spagnole e il bayern.

Occasionali..ghgh

 

Quante frasi fatte senza fondamento che dicono... Anche dopo una crescita costante e una finale di Champions continuano con la leggenda che "non interessa l'Europa"... Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 3 anni il nostro punteggio nel rankig uefa è dietro solo le spagnole e il bayern.

Occasionali..ghgh

sticazzi,il ranghing,mo si che posso andare in piazza a festeggiare col bandierone.....Vice gambioni di ranghing oltre che indiscussi gambioni d'europa del bilancio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere Lemina in azione. Secondo me ha una garra inaudita.

Lo abbiamo già visto nell'amichevole ( per tutti tranne che per lui ) contro il Marsiglia . E' una specie di Hurricane Polimar ( per chi se lo ricorda ) , quando si metteva a roteare e spaccava tutto ciò che aveva intorno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Hamsik era vero? :o

 

Comunque tre news: -Beppone preferisce comprare in italia...quindi cominciamo già a dare il benvenuto a Saponara et co.

-gli obbiettivi molto alti non sono capaci di prenderli...salvo miracoli

-per quelli che non è riuscito a prendere adesso ci riproverà nel prossimo mercato

 

Per il resto vedo che il Profeta si è già fatto perdonare per quella famosa frase... .ghgh

 

Amico mio , ti cito : PER IL RESTO VEDO CHE IL PROFETA SI E' GIA' FATTO PERDONARE PER QUELLA FAMOSA FRASE !

Purtroppo, anche dalla faccina , non riesco ad intuire se sei ironico o se lo pensi veramente , anche perchè .....

leggendo qui ...

 

" All'Inter dicesti o ti fecero dire che eri contento di essere arrivato in uan squadra mai stata in Serie B e non aveva mai vissuto certi scandali. In tanti videro un riferimento a Juve e Milan. Adesso che sei qua?

 

HERNANES: "Nessuno me l'ha fatto dire, l'ho detto perchè lo sentivo. Io quando ho cominciato a giocare professionista, la prima cosa che non volevo, era non andare in Serie B, lottavo per non retrocedere, quindi per me sembrava una cosa carina, era un punto positivo, quindi ho sottolineato questo punto positivo. Però l'ho detto e basta. E' passato, adesso sono qua, sono felice e contento e adesso sottolineerò i punti positivi di questa società che al di là di tutte queste polemiche ha sempre vinto, ha vinto in tutti sensi. E continuerò à a vincere. Spero di aiutarla a vincere e mi devo concentrare e focalizzare su questo". "

 

Io qui di pentimenti e scuse non ne vedo neanche l'ombra : trattasi di risposta sconclusionata , o davvero temeva che se un paio di stagioni or sono invece che finire dai CARTONATI-PRESCRITTI fosse arrivato alla JUVE avrebbe rischiato di retrocedere ? No perchè , così fosse , lo si potrebbe equiparare a quel tizio che voleva scalare l'Everest in infradito , boxer , a mani nude e

senza bombola d'ossigeno ! :) Ciao ! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa perfetta. Lunga, fortissima e piena di calciatori che possono dare varie soluzione tattiche. Allegri avrà da divertirsi.

Grande lavoro della Società

la rosa non è perfetta, però non è scarsa come viene dipinta in questo forum e sopratutto è futuribile.

in italia siamo ancora i più forti, in europa abbiamo fatto qualche passo indietro ma nell'apertura di un nuovo ciclo ci sta, l'importante è che poi l'anno prossimo facciano una tipologia di mercato differente...ovvero inserire pochi giocatori ma validi senza stravolgimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che gli han portato Zidane,tanto per fare un nome....

 

si infatti, quando lo hanno preso era un fenomeno, Infatti lo hanno aspettato 6 mesi e Lippi gongolava.

Idem quando gli presero Davids dal milan, e ce ne sarebbero di esempi......non solo da noi.

tu qui nemmeno il tempo di andare al *, altro che 6 mesi.

 

Questa è la differenza, del passato ci si ricorda solo le cose buone, del presente solo lo cattive.

E non voglio difendere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza champions sarai costretto a venderlo a 50 pogba

Appena qualcuno gliene offrirà 48 andrà a venderlo porta a porta tutto bagnato....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi,il ranghing,mo si che posso andare in piazza a festeggiare col bandierone.....Vice gambioni di ranghing oltre che indiscussi gambioni d'europa del bilancio.....

 

sì, ma è sempre robetta in confronto ai successi a carpi e frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a recapitare un assegno a un club misterioso?

Ti lasciano dei messaggi anonimi per indicarti dove depositare la somma?

 

Il fatto che lo Schalke sia stato "misterioso"...ovvero poco propenso a trattare con noi, non vuol dire che lo fosse anche con i "vicini di casa" del Wolfsburg o con altri club!

Quando trovi il pollo da spennare, probabilmente sei anche più incentivato a renderti disponibile :d

 

Un'operazione da oltre 60 milioni di euro...per un ignor nessuno! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa perfetta. Lunga, fortissima e piena di calciatori che possono dare varie soluzione tattiche. Allegri avrà da divertirsi.

Grande lavoro della Società

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.