Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

la lettura è chiara e semplice, non ci stai capendo un * manco tu e non sai come spiegare a sti ragazzetti come si sta alla juventus.

 

Poco incazzato. Ma la colpa è tua caro mio.

 

perchè dovrebbe, noi siamo signori. e poi l'obiettivo dichiarato era arrivare tra le prime 6. ce la possiamo ancora fare dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi glielo deve dire come si gestisce il finale di partita? Stai lì in panchina a fare cosa?

 

Ne parla come se lui fosse in tribuna a guardarsela comodamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna colpa per il mister. giocatori EVIDENTEMENTE scarsi e pure presuntuosi.

 

dargli la colpa per tre partite in cui abbiamo fatto 150 tiri e subito 4 o 5 è solo ridicolo.

la gente dovrebbe vergognarsi di non capire nulla di questo sport.

 

allegri, ti chiedo solo un favore: dai retta al tuo istinto e non inserire gente che non gioca MAI per la squadra. gente giovane e/o senza attributi.

fai sedere in panca pogba e dybala e non farli più alzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei tu il primo che devi trasmettere cattiveria e sicurezza alla squadra. Basta dare la colpa ai giocatori.

Se togli un attacccante perchè vinci uno a zero, in casa col frosinone, te la vai a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a Pogba che non si vive di soli giochetti..bisogna anche imparare a difendere..sui corner o punizioni degli avversari, è un pesce fuor d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avrei giurato che sarebbe arrivato ancora fumante dopo aver preso quei * di giocatori a calci in *...

e invece sembra uscito da una seduta di meditazione...

Ma incazzarsi e tirar fuori il carattere ogni tanto nooo??

Squadra smidollata ad immagine e somigluanza a sto punto...

Fouri le palle *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta storia della squadra giovane ha rotto ormai... Manco fossimo una banda di diciottenni.

E poi non è che ci voglia Tevez per battere il frosinone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di vedere il video dopo 25 secondi..

" non sono arrabbiato, sono amareggiato..."

" alla fine penso sia stato giusto aver preso gol in calcio d'angolo"

Giusto...peccato non sia arrivato anche il secondo gol del Frosinone, no ? Ma * va !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se togli un attacccante perchè vinci uno a zero, in casa col frosinone, te la vai a cercare

 

Ma se si è rotto zaza...ma guardatele le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sai cosa manca innanzitutto a questa squadra? la cattiveria ancor prima del gioco e non sò se Allegri riuscira mai a trasmettere a questa squadra in fase di ricostruzione la giusta cattiveria la giusta identità

Forse è il caso che in società si domandano se per questo progetto di ringiovanimento della rosa Allegri è l'allenatore adatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di vedere il video dopo 25 secondi..

" non sono arrabbiato, sono amareggiato..."

" alla fine penso sia stato giusto aver preso gol in calcio d'angolo"

Giusto...peccato non sia arrivato anche il secondo gol del Frosinone, no ? Ma * va !

 

Io sono d accordo. La squadra meritava di perdere oggi. Per tutte quelle occasioni sprecatw che imparino la lezione e in fretta anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può gestire il finale di partita così ma neanche giocare sempre con indolenza tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.