Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

E chi glielo deve dire come si gestisce il finale di partita? Stai lì in panchina a fare cosa?

ragazzi ....ragazzi !!!!

 

il calcio è questo pure eh !!! si ok tu puoi fare la sceneggiata a cuadrado ma finchè non ci sbattono loro la capoccia con partite tipo queste non lo capisci mai !!!!

ha stra ragione allegri , ieri nonostante l'inca--atura a sentirlo mi sono sentito meglio , ha centrato il punto , c'è poco da fare ,i giocatori non lo capiscono . Ma non per cattiveria , ma semplicemente perchè tu sei paulo Dybala , sei stato pagato 40 mln , sei un grandissimo talento e vuoi dimostrare di valere i soldi che sei stato pagato , li per li non pesi che mancano 140 secondi per portare a casa 3 punti !!! vedi che non c'è una gerarchia ben precisa la davanti , scalpiti , magari hai paura (paura per altro del tutto insensata) di trovare poco impiego o di essere panchinato , entri e vuoi spaccare il mondo da quando entri fino a quando l'arbitro fischia il triplice fischio , li per li non pensi che mancano 140 secondi per portare a casa 3 punti !!! di certo non ti metti a perdere tempo andando verso la bandierina ..... tu senti di dover dimostrare quanto vali agli altri , ne hai bisogno perchè non sei un campione affermato ..... quindi non pensi a vincere . E' questa la differenza con i campioni , i campioni pensano solo a vincere perchcè non devono dimostrare nulla a nessuno

 

ragazzi l'esperienza è questa !!! purtroppo come tutte le cose della vita , o ci sbatti la testa o se no le persone attorno a te e che magari ti vogliono bene te lo possono pure ripetere all'infinito ma non lo capisci .... è lo stesso atteggiamento avuto col city a manchester , allegri piu' che mangiarsi cuadrado e bestemmiargli in faccia non puo' fare .... che fa gli mena? lo fai col city vinci e te ne freghi , lo fai col frosinone pareggi e ci rimani male , vedi che ora l'hanno capito !!!! purtroppo la crescita passa anche da queste partite . E' ti diro' .... non sarà l'ultima , perchè poi un conto è capire una propria lacuna , un conto è riuscire a colmarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che ieri nel sentire allegri mi sono consolato .... non lo dico per fare il fenomeno ma ieri vero il 70simo ho capito che non l'avremmo vinta

 

mi sarà capita 3-4 volte nella mia vita una cosa simile , non di piu' , di partite cosi' ce ne sono molte , pero' chiaramente non sempre la becchi magari hai la sensazione ma non la certezza assoluta , io ieri avevo invece la certezza assoluta !!!! ..... un' altra volta m'è successo lo scorso anno in occasione di juventus inter

 

sono casi in cui non è che "pensi" o "senti" che sta pr arrivare il gol , no io ieri e con l'inter dal 70esimo in poi ero certo !!!!

 

sono partite diverse , quella di ieri e quella dello scorso anno con l' inter .E' successa la stessa cosa ma le cause sono di natura del tutto differente :

l'anno scorso avevamo una squadra matura , era pero' ancora un'ibrido tra quella di conte e quella di allegri , era una squadra che se non stava con almeno 2 gol di vantaggio si innervosiva parecchio , poi dalla gara col palermo (a palermo) in poi è diventata la juventus di allegri (squadra che ci insegna che non è vero che le partite vanno chiuse per forza , cioè se sei 2-0 chiaramente tanto meglio , ma l'importante è gestire , lo si puo' fare volendo ... andatevi a vedere verso la fine dello scorso anno abbiamo fatto non so quante partite vinte con solo 1 gol di scarto , ricordo cosi' a memoria , empoli , fiorentina e ora le altre dovrei rivedermele..... tutte partite vinte con un solo gol di scarto senza che la juve abbia mai dato la sensazione di rischiare nulla ) ..... quindi siccome era ancora quell'ibrido , s'era innervosita s'è scoperta troppo e ha preso gol

 

ieri invece stessa cosa come tip di partita , ma la causa era totalmente opposta , tu vedevi una squadra che giocava e bene ma per il piacere di giocare , quasi come se non glie ne fregasse nulla del risultato . Giocavano per affermarsi in questa loro nuova squadra , per mostrare le loro qualità . Ragazzi questi come ha detto allegri sono errori di gioventu' non è colpa loro , purtroppo queste partite servono . Serve perdere cosi' . Serve passare anche per queste partite ..... analisi di max ieri nel post partita perfetta . Ha detto quello che avrei voluto dire io davanti alle telecamere .Il calcio è questo , io giorni fa ho avuto pure una discussione a riguardo , il calcio è massimizzazione del risultato . Qual'è il massimo risultato per il frosinone ? il pareggio ? bene , deve pareggiare !!! qual'è il massimo risultato per la juve ? la vittoria ? bene devi vincere ! non m'interessa che ti senti sotto pressione perchè sei stato pagato tanto e vuoi dimostrare che vali quanto speso , non m'interessa il tuo gol , non m'interessa che stoppi bene la palla , mi devi far vincere , non m'interessa che figura pensi di fare se ti metti a perdere tempo sulla bandierina !!! fallo !!! devi perdere tempo , congelare la palla e portare a casa i 3 punti .

Ci sta ragazzi !!! si cresce solo cosi' !!! evitiamo commenti ridicoli , abbiamo giocato benissimo , pero' purtroppo queste partite servono .

 

Sono uno di quelli del "Ci sta.." pure io.. ma quanto magone ogni volta veder buttar via punti così, e quante altre volte accadrà.. Purtroppo proprio per il "ci sta" non è scontata la qualificazione per la prossima champions, sarebbe un gravissimo passo indietro ma la politica è stata questa "stile arsenal" ...

 

Detto questo, Non ci sta, che gente come Pogba si perda in queste leziosità.. giocate sbagliate, tempi allungati..davvero una zavorra (forse un po' troppo severo..) Però sotto porta non si possono sbagliare tutti questi gol.. non si può! Può capitare una volta.. ma già con Udinese, Chievo, e Adesso Frosinone.. non va bene! Erano 7 punti in più che ci meritavamo, ma giustamente non li abbiamo presi perché siamo somari sotto porta!! Non dipende dalle assenze di Marchisio e Kedhira.. Mandzukic e Morata...Pereyra e Dybala.. Zaza e Cuadrado.. finendo con Pogba, hanno avuto un sacco di occasioni (relativamente semplici) sbagliate clamorosamente!! No, questo non ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che l'inter vinca uno scudetto non mi sembra una disgrazia, non possiamo vincere sempre noi sto benedetto campionato

1. è una disgrazia perchè l'inter deve sparire dalla faccia della terra

2. noi possiamo e abbiamo i mezzi per vincere sempre

3 questo scudetto solo noi possiamo perderlo, e stiamo facendo di tutto per riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. è una disgrazia perchè l'inter deve sparire dalla faccia della terra

2. noi possiamo e abbiamo i mezzi per vincere sempre

3 questo scudetto solo noi possiamo perderlo, e stiamo facendo di tutto per riuscirci

 

sinceramente non vedo la tragedia ma visto che sono un tifoso juventino rispetto a quello che hai scritto non posso darti torto... forza juve e speriamo che si svolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli del "Ci sta.." pure io.. ma quanto magone ogni volta veder buttar via punti così, e quante altre volte accadrà.. Purtroppo proprio per il "ci sta" non è scontata la qualificazione per la prossima champions, sarebbe un gravissimo passo indietro ma la politica è stata questa "stile arsenal" ...

 

Detto questo, Non ci sta, che gente come Pogba si perda in queste leziosità.. giocate sbagliate, tempi allungati..davvero una zavorra (forse un po' troppo severo..) Però sotto porta non si possono sbagliare tutti questi gol.. non si può! Può capitare una volta.. ma già con Udinese, Chievo, e Adesso Frosinone.. non va bene! Erano 7 punti in più che ci meritavamo, ma giustamente non li abbiamo presi perché siamo somari sotto porta!! Non dipende dalle assenze di Marchisio e Kedhira.. Mandzukic e Morata...Pereyra e Dybala.. Zaza e Cuadrado.. finendo con Pogba, hanno avuto un sacco di occasioni (relativamente semplici) sbagliate clamorosamente!! No, questo non ci sta!

1) no no .... non scherziamo .... ragazzi questo è un prezzo che stiamo pagando ma lo stiamo pagando per qualcosa . Io sono strasicuro che da Febbraio in poi noi le vinciamo quasi tutte , sarà un crescendo . Ragazzi io la qualità la vedo . E se hai la qualità alla fine vinci . Io ieri per consolarmi ho visto un cross di sandro che m'ha mandato a dormire sereno . Cross al volo (al volo nel senso che non se l'aggiusta e la crossa subito) teso A GIRARE FORTE , ma forte forte forte , con la palla che cira ma scende pure veloce cioè non so come spiegarlo ,fa sia la curva in profondità , sia la cirva in altezza , cioè si abbassa pure ....un cross cosi' per dybala che quasi non se l'aspetava cosi' preciso . Fantastico .Dici "che c'entra?" . C'entra che la qualità c'è . Noi se impariamo a crescere mentalmente non c'è n'è per nessuno .... inter milan roma .... questi li prendiamo , li tritiamo , ci metiamo un po di gelatina e li mettiamo dentro le scatolette della simmenthal come abbiamo fatto durante questi 4 anni . Io aspetto impaziente la gara con l'inter .... E ti dico che ho il forte sospetto che l'inter sia un specie di juventus del 2010 , a me non convince , tu puoi gestire ma a me questa inter non da l'idea di una squadra che gestisca le partite , anzi !!! certo trova il gol !!! lo difende !!! pero' cosi' fidati che non vai da nessuna parte ..... che non vuol dire ripeto che non puoi vincerle tutte 1-0 , pro' devi essere in grado di gestire , di congelare il pallone .....ma cosi' come stanno facendo ne vinci , una ne vinci 2 , ne vinci 3 .... sono arrivati miracolosamente a 5 ma non vai lontano . Sono peggio della roma delle 10 vittorie , quella aveva un organico migliore e giocava pure meglio . E cmq ha rallenato MOLTO nel girone di ritorno nonostante le cose dette prima e nonostante non avesse le coppe . Faremmo meglio a guardare alla roma che questi se cacciano l'allenatore sono dolori

 

sinceramente su pogba sono d'accordo in generale , basta che leggi la mia firma , pero' su ieri .... non capisco ..... cosa ha fatto ? ripeto parli con uno che certe cose di lui non le sopporta , pero' ieri m'è sembrato al massimo della sua essenzialità , le giocate le ha provate quando aveva senso provarle .... boh sinceramente non sono d'accordo

 

sul fatto di sbagliare i gol . Ti ripeto è un luogo comune quello secondo cui "devi chiudere la partita" , o quantomeno sono 2 filosofie .....

- o chiudi la partita , pero' non sempre di puo' riuscire e se non ti riesce finisci con l'innervosirti

- oppure gestisci .... ti metti li e congeli il pallone , ti metti ordinato , non forzi la giocata , minimizzi i rischi di ripartenze , fai passare il tempo .... e la sfanghi cosi'

 

il problema è che un ragazzo di 21 anni giustamente , e sottolineo giustamente , a tutto pensa tranne che a speculare sul risultato , uno come dybala a 21 anni entra nel 2 tempo e vuole spaccare tutto , quindi gioca a e cerca la giocata dal quando entra fino a quando l'arbitro non fischia , non ci pensa nemmeno al risultat tanto piu' che stiamo vincendo , lui pensa giustamente a dimostrare alcune cose all'allenatore e in primis a se stesso ... a differenza del campione che non deve dimostrare niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non vedo la tragedia ma visto che sono un tifoso juventino rispetto a quello che hai scritto non posso darti torto... forza juve e speriamo che si svolti

beh tragedia non è..abbiamo passato ben di peggio

ma resuscitare i morti è altamente negativo specie in sede di mercato futuro

comunque speriamo si, anche perchè se per caso la Juve lo vince anche quest'anno, allora si può davvero evitare di guardare i campionati futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho criticato tanto ma sta volta sto dalla sua parte. Ha ragione e l'ho visto parecchio incazzato. La squadra ha giocato bene, l'unica cosa che gli si può contestare ad allegri è che si deve incazzare quando gigioneggiano e tantano la giocata piuttosto che segnare con cattiveria. Deve insegnare a sti sbarbatelli ad essere più cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che l'inter vinca uno scudetto non mi sembra una disgrazia, non possiamo vincere sempre noi sto benedetto campionato

vero, però a giugno ti aspetti che lo vinca qualcuno più forte di te, non che tu non lo vinca perchè sei diventato più scarso di chi lo vincerà.

detto questo credo di essere l'unico a credere che lo vinceremo ancora noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fuori metà centrocampo titolare , con Marchisio e Khedira che sono uomini di esperienza ieri non avremmo preso gol al 90esimo. Siamo partiti male ma vediamo poi quando rientreranno tutti , si spera senza ulteriori infortuni, a quel punto vedremo la vera Juve. Avendo tanti giovani è normale peccare di ingenuità, ad ottobre dobbiamo andare a vincere a san siro contro quella squadraccia ignobile. Non posso credere che con Melo e Guarin a centrocampo questi vincono lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sfortuna aiuta i non audaci, se non metti il tridente pesante con il Frosinone sei un pusillanime, dovevamo massacrarli dopo solo 20 minuti e invece ci siamo fatti fregare con un 352 adottato su uno striminzito uno a zero, errori grossolani che ci costeranno la stagione!

Io 352 non ne ho visto...io ho visto pereyra esterno alto con cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) no no .... non scherziamo .... ragazzi questo è un prezzo che stiamo pagando ma lo stiamo pagando per qualcosa . Io sono strasicuro che da Febbraio in poi noi le vinciamo quasi tutte , sarà un crescendo . Ragazzi io la qualità la vedo . E se hai la qualità alla fine vinci . Io ieri per consolarmi ho visto un cross di sandro che m'ha mandato a dormire sereno . Cross al volo (al volo nel senso che non se l'aggiusta e la crossa subito) teso A GIRARE FORTE , ma forte forte forte , con la palla che cira ma scende pure veloce cioè non so come spiegarlo ,fa sia la curva in profondità , sia la cirva in altezza , cioè si abbassa pure ....un cross cosi' per dybala che quasi non se l'aspetava cosi' preciso . Fantastico .Dici "che c'entra?" . C'entra che la qualità c'è . Noi se impariamo a crescere mentalmente non c'è n'è per nessuno .... inter milan roma .... questi li prendiamo , li tritiamo , ci metiamo un po di gelatina e li mettiamo dentro le scatolette della simmenthal come abbiamo fatto durante questi 4 anni . Io aspetto impaziente la gara con l'inter .... E ti dico che ho il forte sospetto che l'inter sia un specie di juventus del 2010 , a me non convince , tu puoi gestire ma a me questa inter non da l'idea di una squadra che gestisca le partite , anzi !!! certo trova il gol !!! lo difende !!! pero' cosi' fidati che non vai da nessuna parte ..... che non vuol dire ripeto che non puoi vincerle tutte 1-0 , pro' devi essere in grado di gestire , di congelare il pallone .....ma cosi' come stanno facendo ne vinci , una ne vinci 2 , ne vinci 3 .... sono arrivati miracolosamente a 5 ma non vai lontano . Sono peggio della roma delle 10 vittorie , quella aveva un organico migliore e giocava pure meglio . E cmq ha rallenato MOLTO nel girone di ritorno nonostante le cose dette prima e nonostante non avesse le coppe . Faremmo meglio a guardare alla roma che questi se cacciano l'allenatore sono dolori

 

sinceramente su pogba sono d'accordo in generale , basta che leggi la mia firma , pero' su ieri .... non capisco ..... cosa ha fatto ? ripeto parli con uno che certe cose di lui non le sopporta , pero' ieri m'è sembrato al massimo della sua essenzialità , le giocate le ha provate quando aveva senso provarle .... boh sinceramente non sono d'accordo

 

sul fatto di sbagliare i gol . Ti ripeto è un luogo comune quello secondo cui "devi chiudere la partita" , o quantomeno sono 2 filosofie .....

- o chiudi la partita , pero' non sempre di puo' riuscire e se non ti riesce finisci con l'innervosirti

- oppure gestisci .... ti metti li e congeli il pallone , ti metti ordinato , non forzi la giocata , minimizzi i rischi di ripartenze , fai passare il tempo .... e la sfanghi cosi'

 

il problema è che un ragazzo di 21 anni giustamente , e sottolineo giustamente , a tutto pensa tranne che a speculare sul risultato , uno come dybala a 21 anni entra nel 2 tempo e vuole spaccare tutto , quindi gioca a e cerca la giocata dal quando entra fino a quando l'arbitro non fischia , non ci pensa nemmeno al risultat tanto piu' che stiamo vincendo , lui pensa giustamente a dimostrare alcune cose all'allenatore e in primis a se stesso ... a differenza del campione che non deve dimostrare niente a nessuno

 

Tutta sta qualità non la vedo..

 

Però rispetto la tua opinione (e spero che tu abbia ragione)

 

Sull'inter, la penso diversamente. Loro sono un gruppo nuovo, deve ancora trovare la sua dimensione e (COME NOI) VERRÀ FUORI. Però riesce a vincere giocando male, pensa quando inizierà a giocare bene..?!

Noi verremo fuori nel senso che troveremo un'identità, ma non sarà abbastanza forte da farci permetteee la rimonta!!

 

Infine sono un estimatore di allegri. Mi sento di criticarlo perché sta spremendo cuadrado che per me doveva riposare con il frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può avere scuse chi ha sacrificato due partite di campionato per beghe di mercato o per mettere in vetrina i giocatori da cedere ..fra dg e allenatore atteggiamenti di un irresponsabilità vergognosa!

Non si può sentire alla terza giornata che il campionato comincia lì ....non sta ne in cielo ne in terra!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può avere scuse chi ha sacrificato due partite di campionato per beghe di mercato o per mettere in vetrina i giocatori da cedere ..fra dg e allenatore atteggiamenti di un irresponsabilità vergognosa!

Non si può sentire alla terza giornata che il campionato comincia lì ....non sta ne in cielo ne in terra!

Forse pensano di allenare e fare campagna acquisti per il Mondovì

 

 

1. è una disgrazia perchè l'inter deve sparire dalla faccia della terra

 

Il nostro genio Della lampada gli ha regalato pure 11 milioni di euro...e tolto un peso...e nelle interviste era pure tutto contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vediamo le partite in maniera diversa mi sa...

essi, prova ad essere meno tranchant e cerca di non sminuire quello che è successo realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si diceva lo stesso anche a Genova... cose serve vincere a Napoli? Il frosinone ne deve prendere 4... l'udinese idem ed il chievo a torino deve perdere...

 

Sembriamo l'Inter di qualche anno fa buone partite in trasferta di rimessa ma in casa facciamo ridere.....

 

Se l'allenatore non è in grado di garantire una costanza di risultati deve essere esonerato... lì voglio arrivare: se ne devono andare .. lui e Padoin

 

 

La tua valutazione potrebbe essere corretta peccato che hai tralasciato un particolare importante: Zaza, Lemina, Cuadrado, Dybala (quelli che erano in campo ieri) quante volte hanno giocato assieme agli altri? Poi, ieri, della potenziale formazione titolare ne mancavano QUATTRO. Per una volta che Padoin non c'entra nulla... lascialo stare in panchina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse pensano di allenare e fare campagna acquisti per il Mondovì

Il nostro genio Della lampada gli ha regalato pure 11 milioni di euro...e tolto un peso...e nelle interviste era pure tutto contento

un professionista non può essere così egocentrico ed autoreferente..

Il dg non può seguire con arroganza il proprio metodo di mercato fregandosene di tempi ed esigenze dell allenatore perché tanto l allenatore é un sottoposto e si deve adattare (come si ê preteso per Conte)perché alla fine ne fa la spese il rendimento della squadra..

L allenatore non può avere la spocchia di mettere in campo scarsi e riserve per pungolare il dg per gli stessi motivi...

Entrambi hanno anteposto il loro interesse a quello aziendale comune..in un lavoro di equipe che funzioni il singolo é a servizio degli altri per metterli nelle massime condizioni di resa e l obiettivo comune ê prioritario rispetto a esigenze e metodiche personali...non può essere che una componente condizioni per questioni di limiti metodologici personsli le altre

Conte avrà avuto tutti i difetti che volete...ma per lui veniva prima il risultato di qualsiasi altra cosa...poi ha esternato si é lamentato...ma da lui non avremmo mai sentito che tanto le prime due partite non contano e il campionato comincia alla terza...

Ci si riempie la bocca giudicando Conte ma bisogna rendersi conto che nel mondo l atteggiamento professionale considerato corretto é quello di Conte ambizioso e con l obiettivo comune come priorità...non certo quello di questi due...solo in Italia ormai il ruolo di gestione ê inteso come arrogante autoreferenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere con in squadra Gundogan, Cavani e Draxler ,sarebeb tropo semplice .

Un bravo allenatore tira su la squadar attarverso il gioco anche quando gli intepreti non sono top player

altrimenti dov'è il suo valore aggiunto?

Anche Allegri ha le sue colpe

 

 

Ma chi se ne frega dell'allenatore, io voglio vincere coi campioni in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale andava sicuramente gestito meglio, ma la colpa grave è non avere fatto il 2 a 0 perché anche una squadra di Lega pro su corner ti può segnare.

 

Tevez manca più di tutti, con uno cattivo sotto porta all'80 saremmo stati 3-0.

 

Purtroppo Pogba mi sta irritando non poco. Corner all'ultimo minuto e lui dorme, ci voleva poco ad allungare quella palla se fosse stato concentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) no no .... non scherziamo .... ragazzi questo è un prezzo che stiamo pagando ma lo stiamo pagando per qualcosa . Io sono strasicuro che da Febbraio in poi noi le vinciamo quasi tutte , sarà un crescendo . Ragazzi io la qualità la vedo . E se hai la qualità alla fine vinci . Io ieri per consolarmi ho visto un cross di sandro che m'ha mandato a dormire sereno . Cross al volo (al volo nel senso che non se l'aggiusta e la crossa subito) teso A GIRARE FORTE , ma forte forte forte , con la palla che cira ma scende pure veloce cioè non so come spiegarlo ,fa sia la curva in profondità , sia la cirva in altezza , cioè si abbassa pure ....un cross cosi' per dybala che quasi non se l'aspetava cosi' preciso . Fantastico .Dici "che c'entra?" . C'entra che la qualità c'è . Noi se impariamo a crescere mentalmente non c'è n'è per nessuno .... inter milan roma .... questi li prendiamo , li tritiamo , ci metiamo un po di gelatina e li mettiamo dentro le scatolette della simmenthal come abbiamo fatto durante questi 4 anni . Io aspetto impaziente la gara con l'inter .... E ti dico che ho il forte sospetto che l'inter sia un specie di juventus del 2010 , a me non convince , tu puoi gestire ma a me questa inter non da l'idea di una squadra che gestisca le partite , anzi !!! certo trova il gol !!! lo difende !!! pero' cosi' fidati che non vai da nessuna parte ..... che non vuol dire ripeto che non puoi vincerle tutte 1-0 , pro' devi essere in grado di gestire , di congelare il pallone .....ma cosi' come stanno facendo ne vinci , una ne vinci 2 , ne vinci 3 .... sono arrivati miracolosamente a 5 ma non vai lontano . Sono peggio della roma delle 10 vittorie , quella aveva un organico migliore e giocava pure meglio . E cmq ha rallenato MOLTO nel girone di ritorno nonostante le cose dette prima e nonostante non avesse le coppe . Faremmo meglio a guardare alla roma che questi se cacciano l'allenatore sono dolori

 

sinceramente su pogba sono d'accordo in generale , basta che leggi la mia firma , pero' su ieri .... non capisco ..... cosa ha fatto ? ripeto parli con uno che certe cose di lui non le sopporta , pero' ieri m'è sembrato al massimo della sua essenzialità , le giocate le ha provate quando aveva senso provarle .... boh sinceramente non sono d'accordo

 

sul fatto di sbagliare i gol . Ti ripeto è un luogo comune quello secondo cui "devi chiudere la partita" , o quantomeno sono 2 filosofie .....

- o chiudi la partita , pero' non sempre di puo' riuscire e se non ti riesce finisci con l'innervosirti

- oppure gestisci .... ti metti li e congeli il pallone , ti metti ordinato , non forzi la giocata , minimizzi i rischi di ripartenze , fai passare il tempo .... e la sfanghi cosi'

 

il problema è che un ragazzo di 21 anni giustamente , e sottolineo giustamente , a tutto pensa tranne che a speculare sul risultato , uno come dybala a 21 anni entra nel 2 tempo e vuole spaccare tutto , quindi gioca a e cerca la giocata dal quando entra fino a quando l'arbitro non fischia , non ci pensa nemmeno al risultat tanto piu' che stiamo vincendo , lui pensa giustamente a dimostrare alcune cose all'allenatore e in primis a se stesso ... a differenza del campione che non deve dimostrare niente a nessuno

 

Per quando riguarda l'Inter fino ad adesso derby a parte(dove non meritava di vincere) ha avuto un calendario facile vediamo cosa succede appena incontrerà Fiorentina (domenica) Roma Napoli e noi.... solo allora si capirà il vero valore della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro genio Della lampada gli ha regalato pure 11 milioni di euro...e tolto un peso...e nelle interviste era pure tutto contento

per me non è una brutta operazione, il giocatore non è un bidone come tutti vogliono fare passare e non sono certo 11 milioni di euro che possono fare differenza nell'inter

anzi, di bidoni in questa rosa non ce n'è nemmeno uno, forse nemmeno il povero padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condivido quello che dici ma la chiosa finale è eccessiva.

Max sta utilizzando quello che il vero artefice delle difficoltà attuali gli ha consegnato..

Pogba e Dybala devono crescere. Di doti ne hanno in quantità industriale ma la voglia di apparire e di fare la giocata da nomi sui giornali offusca la loro ragione come è ovvio aspettarsi da ventenni.

Che doti ha Dybala?

 

io sono d'accordo con ogni singola parola del mister..ma come si fa a criticarlo proprio stasera io non lo so..vi soffermate a criticare le posizioni in campo, senza ragionare e capire che le occasioni le abbiamo create e come!!! Con questo modulo e con questi giocatori abbiamo creato 25 occasioni..incazzatevi con i piedi a banana e le teste a pera che ci ritroviamo..ma non con il mister..RAGIONARE ogni tanto attiva il cervello!!!

verissimo quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.