Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Klopp in Europa non ha vinto nulla. Mi tengo Allegri tutta la vita.

 

Klopp ha lo stesso curriculum di Allegri in Europa

In più ha vinto 2 scudi con una squadra che fattura 1/3 del Bayern

Non con Milan e Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque parliamoci chiari tutt sti topic non riguardando aspetti tecnici della situaizone attuale.

ma sono semplicemente il rigurgito degli anti allegri con 15 mesi di ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che devi andarti a rileggere gli ultimi 30 anni di storia della Juve, da Tokyo 1985 in poi. Seriamente, fallo e poi torna, perchè in 30 anni sono più gli anni di margiali che quelli di trionfi. Vediti i nomi, vediti come si sono sviluppate le annate e poi ragioniamoci sopra.

a parte che la Juve dal 1985 in poi ha vinto tutto, non ho bisogno di rileggere niente perchè so benissimo che la Juve non ha mai steccato 3 partite di fila in casa contro squadrette, da altro che 30 anni

poi se il tuo capro espiatorio è Pogba perchè della vecchia guardia è quello più giovane, è un problema tuo

per me chi definisce Pogba "giovane e inesperto" è fuori di testa e soprattutto è un coniglio che cerca scuse...questo ragazzo gioca e vince nella Juve da 3 anni, ha 25 presenze e un mondiale con la nazionale francese e il suo prezzo si aggira intorno ai 100 milioni perchè nel suo ruolo è il numero 1 al mondo per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre chiamato così perchè l'ho sentito chiamare così.. Poi se quel movimento della punta in appoggio ai centrocampisti o alla seconda punta si chiama diversamente mi scuso per il fraintendimento. :)

 

 

 

Certo.. Siamo d'accordo. .ok

 

 

 

Con alegri l'anno scorso ho visto moltissimi movimenti diversi delle punte.. Dalla seconda punta regista a tutto campo, alla prima punta defilata sulle vie esterne per tentare la giocata o per spostare i centrali avversari. .ok

 

 

 

L'esperienza, ormai, mi suggerisce che questa è una discussione che non porta ssolutamente da nessuna parte.

Non sono assolutamente d'accordo ed i dati sul possesso palla parlano chiaro, altro che gioco di rimessa. .ok

 

Ora sto andando al lavoro, con un pò di tempo li posterò. Ovviamente non consideriamo possesso palla la melina con l'Atletico Madrid, dove la palla passava da Buffon a Chiellini, da Chiellini a Bonucci e via dicendo, l'importante era non superare la metà campo per non farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sto andando al lavoro, con un pò di tempo li posterò. Ovviamente non consideriamo possesso palla la melina con l'Atletico Madrid, dove la palla passava da Buffon a Chiellini, da Chiellini a Bonucci e via dicendo, l'importante era non superare la metà campo per non farsi male.

 

Pensala come ti pare.. Finchè l'avversario non esce in pressing liberando zone di campo nellà metà avversaria giropalla con l'aiuto del portiere e movimenti e contro movimenti di centrocampisti e punte per liberare gli spazi sono necessari.. Quello che è davvero errato è il forzare la giocata con il classico lancio lungo di Bonucci che in Europa non portava assolutamente a niente e che con Conte si vedeva almno 5 volte per tempo...

Ricordo con orrore la partita contro il Lione.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pagando tutto il * avuto negli ultimi quattro anni. In questo momento non siamo ancora squadra ma un gruppo di buoni giocatori che però non fanno squadra. Devono tornare presto kedira e Marchisio per dare un identità alla squadra. Sulla gestione degli ultimi minuti ha ragione allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp ha lo stesso curriculum di Allegri in Europa

In più ha vinto 2 scudi con una squadra che fattura 1/3 del Bayern

Non con Milan e Juve

 

ma prima di arrivare a vincere uno scudetto è passato da un sesto e quinto posto...cioè ci sono voluti due anni per consentirgli di trasmettere le sue idee e principi...qui dopo un mese senza risultati si chiede già la testa dell'allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo allenatore italiano che ha messo, l'ormai inservibile, manuale fornito a Coverciano nell'angolo più in alto della libreria a prendere polvere.

 

L'ennesimo yes man che spera gli vada tutto bene anche quando la proprietà fa di tutto per mettere il bastone tra le ruote.

 

L'ennesimo allenatore con l'aggravante di avere uno staff tecnico del tutto assurdo nelle scelte in fatto di preparazione.

 

L'ennesimo allenatore non da tradizione Juventus.

 

L'ennesimo allenatore che, dopo il 2006, alla Juventus non dovrebbe essere sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono per niente d'accordo con quello che hai scritto. Tutte le nostre azioni sono in velocità, tutte. Guarda che allenarsi a tirare non vuol dire tirare meglio in partita eh!

:d

vorra dire tirare qualcos'altro

 

fatto sta che i nostri gol "in velocità" sono:

 

nessuno contro la lazio in supercoppa

1 contro la Roma

nessuno contro il chievo

nessuno contro il City

nessuno contro il Genoa

nessuno contro il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prima di arrivare a vincere uno scudetto è passato da un sesto e quinto posto...cioè ci sono voluti due anni per consentirgli di trasmettere le sue idee e principi...qui dopo un mese senza risultati si chiede già la testa dell'allenatore..

 

Ma stai tranquillo che Marotta non sa nemmeno che Klopp al momento è disoccupato.

Un allenatore che non sa una parola di italiano alla Juve non lo vedremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp in Europa non ha vinto nulla. Mi tengo Allegri tutta la vita.

Non mi sembra che Allegri abbia un grandissimo palmares europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai tranquillo che Marotta non sa nemmeno che Klopp al momento è disoccupato.

Un allenatore che non sa una parola di italiano alla Juve non lo vedremo mai.

 

Ma a prescindere da questo non mi sembra giusto chiedere la testa dell'allenatore attualmente....così come in generale...se all'estero avessero ragionato così in passato, non sarebbero "esistiti" nè ferguson nè lo stesso Klopp etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mangiare il campo ora come ora non so nemmeno se ci riuscirebbe Pavel Nedved al posto di sto pazzoide...però magari lui una svegliata è in grado di darla e 3 punti li porta a casa, almeno contro il Frosinone

non dimentichiamoci che Allegri è riuscito a perdere lo scudetto contro la prima Juve di Conte, con una rosa di gran lunga favorita e nettamente superiore

e guarda che caso, quella Juve era imbattuta e giocava così così come sta facendo l'Inter oggi

 

VEDIAMO DI NON COPIARE L'ERRORE DEL MILAN E DI CACCIARLO AL PIU' PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

 

per me ha perso anche il diritto di giocarsi il girone di champions, fottesega che ha vinto a manchester

 

si certo la juve di conte il primo anno giocava così così come l'inter di mancini :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che c'entra l'allenatore se i dirigenti hanno rimpiazzato Pirlo, Tevez e Vidal con un giocatore rotto, un paracarro e una pletora di giovani mediocri? Ci voleva tanto a cacciare i soldi e prendere Gundogan, Cavani e Draxler?

vincere con in squadra Gundogan, Cavani e Draxler ,sarebeb tropo semplice .

Un bravo allenatore tira su la squadar attarverso il gioco anche quando gli intepreti non sono top player

altrimenti dov'è il suo valore aggiunto?

Anche Allegri ha le sue colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

vorra dire tirare qualcos'altro

 

fatto sta che i nostri gol "in velocità" sono:

 

nessuno contro la lazio in supercoppa [il primo goal era in velocità]

1 contro la Roma [in velocità palla recuperata a centrocampo, un tocco e goal]

nessuno contro il chievo [rigore procurato da azione in velocità][/b]

 

nessuno contro il City [entrambi da azioni nate in velocità, il secondo ancor di più]

nessuno contro il Genoa [Lemina recupera, allarga per Pereyra che crossa e Pogba che segna grazie a Lamannae al qulo, non è in velocità?]

]

nessuno contro il Frosinone [no? azione manovratissima?]

 

 

vediamo le partite in maniera diversa mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo la juve di conte il primo anno giocava così così come l'inter di mancini :patpat:

ma rilassati, è ovviamente una coincidenza che siano entrambe imbatttute...quella Juve era meno fortunata e a differenza dell inter attuale soffriva di pareggite fino al girone di ritorno, cosa che però per ora l'inter non ha ancora fatto

c'è solo da augurarsi che al contrario di quella Juventus, l'Inter di oggi crolli presto, perchè se prende fiducia e comincia a vincere ampiamente di merito e non di fortuna per lo scudetto ci sono ben poche speranze, specialmente se cerchiamo di inseguirla con quello sciagurato in panchina che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere con in squadra Gundogan, Cavani e Draxler ,sarebeb tropo semplice .

Un bravo allenatore tira su la squadar attarverso il gioco anche quando gli intepreti non sono top player

altrimenti dov'è il suo valore aggiunto?

Anche Allegri ha le sue colpe

ste cose non si possono sentire...come se il Torino l'Atalanta la Roma e il Bologna avessero gundogan cavani e draxler per essere riusciti a sconfiggere il frosinone

il frosinone in casa dovrebbe essere battuto di misura dalla primavera, nemmeno dalle riserve, altro che cavani gundogan e draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le partite vanno chiuse.

I giochetti si fanno alla PS o quantomeno,prima chiudiamo la partita poi ci mettiamo davanti allo specchio a dirci di quanto siamo belli.

Però, mio caro Allegri sei TU che devi INCASZARTI come non mai; altrimenti si rischia davvero il paradosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo le partite in maniera diversa mi sa...

si credo che vediamo partite diverse, a meno che tu per velocità intenda in movimento, cioè su azione..io per velocità intendo in accelerazione o in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai tranquillo che Marotta non sa nemmeno che Klopp al momento è disoccupato.

Un allenatore che non sa una parola di italiano alla Juve non lo vedremo mai.

 

Certo... mica saprebbe come si vince a Carpi e a Frosinone .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste cose non si possono sentire...come se il Torino l'Atalanta la Roma e il Bologna avessero gundogan cavani e draxler per essere riusciti a sconfiggere il frosinone

il frosinone in casa dovrebbe essere battuto di misura dalla primavera, nemmeno dalle riserve, altro che cavani gundogan e draxler

Ed infatti non accade per colpe anche dell allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Klopp ha lo stesso curriculum di Allegri in Europa

In più ha vinto 2 scudi con una squadra che fattura 1/3 del Bayern

Non con Milan e Juve

Ancelotti ha vinto tanti campionati quanti Allegri, peró ha allenato squadroni. Ha vinto tutto in Europa, ma ha 8 anni in più. Continuo a ripetere di aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rilassati, è ovviamente una coincidenza che siano entrambe imbatttute...quella Juve era meno fortunata e a differenza dell inter attuale soffriva di pareggite fino al girone di ritorno, cosa che però per ora l'inter non ha ancora fatto

c'è solo da augurarsi che al contrario di quella Juventus, l'Inter di oggi crolli presto, perchè se prende fiducia e comincia a vincere ampiamente di merito e non di fortuna per lo scudetto ci sono ben poche speranze, specialmente se cerchiamo di inseguirla con quello sciagurato in panchina che abbiamo

Cioè tu critichi un mio comemnto dove affermo che le colpe sono anche dell allenatore

ma adesso lo chiami sciagurato?

 

Capisco la delusioen da sconfitta ,ma qui si perde il luem della ragione

se devi dar contro a tutti solo per sfogarti ,prendi uan vanga e zappa l'orto così almeno tir endi utile

 

Cioè tu critichi un mio comemnto dove affermo che le colpe sono anche dell allenatore

ma adesso lo chiami sciagurato?

 

Capisco la delusioen da sconfitta ,ma qui si perde il luem della ragione

se devi dar contro a tutti solo per sfogarti ,prendi uan vanga e zappa l'orto così almeno tir endi utile

 

Chiedos cusa ,ma avevop inteso male ,il commento ,che none ra rivolto a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.