Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»

Post in rilievo

Ma il campo ti dà ragione di cosa? Dybala è costantemente tra i migliori quando è in campo, accende continuamente la luce in un contesto a dir poco degradato in cui non si salva praticamente nessuno. Tiene palla, la fa circolare, prova il tiro, segna, si muove tantissimo. Probabilmente, ripeto, vediamo partite diverse. Ma d'altronde è il replay di quanto accaduto lo scorso anno con Morata: si vedeva nettamente che era un grande giocatore ma ad alcuni servono 6 mesi per rendersene conto...

 

ma che stai a dire?

ma stai scherzando???

ieri prestazione da 4.5 massimo 5.

fondamentalmente inutile.

diecimila volte meglio zaza, e ho detto tutto.

ma come * si fa... bah.

lasciamo perdere, qui proprio non c'è trippa per gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sono cattivo perchè non sopporto chi non capisce come si gioca a calcio. sono professionisti, certe cose si danno per scontate.

invece dybala è come se giocasse con me in piazzetta, trent'anni fa: lui deve fare il suo numero, perché pensa di giocare sempre a chi arriva prima a 1000.

questo è dybala. alla juve non può giocare titolare.

È vero al momento non può giocare titolare.e' ancora acerbo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Genoa-Juve Allegri ha detto che "contano solo i risultati, le chiacchiere se le porta via il vento...", in pratica si sta autoesonerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma paziente di che? Siamo a 10 punti dalla prima!!! E ancora chiedete "pazienza"?!? Questa parola me la ricordo - TRISTEMENTE - nelle interviste di Ranieri.." volevamo vincere, non ci siamo riusciti...PAZIENZA.."

e allora mettiti in fregola che le cose cambieranno...

 

 

la Juve quando arriva al limite dell area avversaria entra in stato confusionale, giocatori ammassati uno sull altro, nessuno che si smarca ecc.

anche io sono fiducioso e paziente, al momento con tutti tranne che con l'allenatore

ci si ammassa perché son tutti li... un conto è se li prendi in velocità ma se li schiacci è logico che succede quello. La soluzione sarebbe avere giocatori tecnici che saltano sistematicamente il primo uomo, al momento ne abbiamo uno ma miglioreremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, ieri sera l'Inter ha segnato con Melo di testa su calcio d'angolo, cosa che a noi non riesce dal 1935...

e quindi? Ti faccio una domanda, quanti colpitori di testa avevamo in campo ieri sera? Chiellini la palla l'ha avuta e l'ha sbagliata... va così, dobbiamo avere PAZIENZA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettura della partita è chiara. Abbiamo perso per un errore individuale. Pogba ha perso l'uomo. Stop. Doveva essere più cattivo. Anche una mezza trattenuta visto che su corner al 93esimo rigore non lo fischiano mai. Ma purtroppo in fase difensiva, che sia una marcatura o un tackle fa le cose con sufficienza e scarsa concentrazione come se difendere fosse una cosa accessoria, un di più. Poi per me ieri ha giocato bene ma col fisico che ha dovrebbe spadroneggiare in difesa come faceva Viera. Altrimenti non sarà mai un giocatore completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che vedo Allegri arrabbiato e che perde le staffe con pistocchi (beh, insultare pistocchi viene molto facile....).

 

Le analisi del Mister sono sempre lucide e precise. Sono d'accordo con lui su tutto e spero che la squadra riesca a crescere e a migliorare perché c'è sempre meno tempo.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettura della partita è chiara: parti con 1 sola punta contro il Frosinone in casa e fai giocare la squadra con lentezza e compassatezza. Che poi in rosa ti ritrovi solo sbarbatelli ed elementi sopravalutati, quella certo non è colpa tua ma di chi continua a defilarsi dall'assumersi le proprie responsabilità sin dal caso trequartista/Hernanes. Se sbagli 20 gol è perché hai solo mezze figure e l'unico di livello superiore lo hai tenuto fuori inspiegabilmente per 45 minuti...eccola la lettura, pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... l'unica cosa che imputo a questa squadra è la mancanza di umiltà... troppe leziosità, poca garra... negli ultimi 3 minuti si deve fare come le squadrette che giocano contro di noi... ovvero perdere tempo, melina sulla bandieria... e portare a casa i 3 punti... meno colpi di tacco, più umiltà.

 

poi per il resto avremo un grande futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a dire?

ma stai scherzando???

ieri prestazione da 4.5 massimo 5.

fondamentalmente inutile.

diecimila volte meglio zaza, e ho detto tutto.

ma come * si fa... bah.

lasciamo perdere, qui proprio non c'è trippa per gatti.

 

Prestazione da 4 con due assist in verticale che hanno messo in porta Cuadrado e Pogba, tiro in porta da fuori, colpo di testa, altra conclusione deviata dal difensore. Ok se è inutile lui gli altri sono IL NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono quasi d'accordo con Pistocchi, se in casa con il frosinone non riesci a vincere è anche colpa della qualità della manovra dalla trequarti in su. Ovviamente contro squadre che si chiudono è sempre difficile ma si sbagliano una marea di ultimi passaggi....e poi potete parlare di sfortuna una volta, ma ormai sono 3 le partite che non vinciamo in casa quindi la sfortuna c'entra fino ad un certo punto. Se tiri 50 volte e fai un solo gol (su deviazione) non è questione di sfortuna o poca brillantezza fisica, è perchè siamo scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che spera che marotta vada via... Non avete capito che elkan non lo smuove neanche sotto tortura

beh possiamo sempre sperare che se ne vadano insieme tutti e due....elkan pure ceda e si dedichi alla ferrai e al golf.....con lui non cresceremo mai...non diventeremo mai un barcellona o un bayern....lo hanno ammesso loro stessi....quindi se ne andassero insieme....e queste cose si dicevano ad agosto...prendedoci anche del troll....ecco i risultati dell'improvvisazione....

 

io invece sono quasi d'accordo con Pistocchi, se in casa con il frosinone non riesci a vincere è anche colpa della qualità della manovra dalla trequarti in su. Ovviamente contro squadre che si chiudono è sempre difficile ma si sbagliano una marea di ultimi passaggi....e poi potete parlare di sfortuna una volta, ma ormai sono 3 le partite che non vinciamo in casa quindi la sfortuna c'entra fino ad un certo punto. Se tiri 50 volte e fai un solo gol (su deviazione) non è questione di sfortuna o poca brillantezza fisica, è perchè siamo scarsi.

la sfortuna la invocano gli allenatori sfigati o scarsi....anche Stellone poteva invocare il palo o il mancato eventuale rigora non assegnato...i perdenti si riportano agli episodi...comunque la colpa non può essere solo di allegri è anche se non sopratutto al 60% della società e del dg....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete nemmeno da che parte siete girati senza i fuoriclasse della passata stagione. Ammetterlo sarebbe più onesto. E poi siete fin troppo facili da affrontare per qualsiasi squadra...Tutti, ma proprio tutti sanno che un gol ve lo ficcano prima o poi. Siete belli scarsi, prima lo capirete, prima ci salveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh possiamo sempre sperare che se ne vadano insieme tutti e due....elkan pure ceda e si dedichi alla ferrai e al golf.....con lui non cresceremo mai...non diventeremo mai un barcellona o un bayern....lo hanno ammesso loro stessi....quindi se ne andassero insieme....e queste cose si dicevano ad agosto...prendedoci anche del troll....ecco i risultati dell'improvvisazione....

 

 

la sfortuna la invocano gli allenatori sfigati o scarsi....anche Stellone poteva invocare il palo o il mancato eventuale rigora non assegnato...i perdenti si riportano agli episodi...comunque la colpa non può essere solo di allegri è anche se non sopratutto al 60% della società e del dg....

la colpa di Allegri è fino ad un certo punto, a lui imputo la preparazione atletica completamente sbagliata...io avrei già mandato a casa il suo staff medico da un pezzo. Le colpe sono tutte della società che hanno demolito uno squadrone senza un minimo di criterio....e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh possiamo sempre sperare che se ne vadano insieme tutti e due....elkan pure ceda e si dedichi alla ferrai e al golf.....con lui non cresceremo mai...non diventeremo mai un barcellona o un bayern....lo hanno ammesso loro stessi....quindi se ne andassero insieme....e queste cose si dicevano ad agosto...prendedoci anche del troll....ecco i risultati dell'improvvisazione....

 

 

la sfortuna la invocano gli allenatori sfigati o scarsi....anche Stellone poteva invocare il palo o il mancato eventuale rigora non assegnato...i perdenti si riportano agli episodi...comunque la colpa non può essere solo di allegri è anche se non sopratutto al 60% della società e del dg....

 

Il vero male dal 2006 ad oggi è Elkane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a gridare "calma, calma", poi è normale che in campo si addormentano...ora faremo resuscitare anche il napoli. quest'anno la champions la vedremo col binocolo e, senza champions, addio sogni (e soldi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè , vedo che hai problemi anche con l'italiano.

ti sei creato un film sulla parola disputa mica da ridere.

Sei pregato di dare alle parole il significato che hanno nella lingua italiana.

Ho mai detto che vengo qua a cercare dispute ? Tua invenzione

 

L'ultima frase lascia sottintendere che la tua squadra del cuore sarebbe diversa dalla mia , ma forse ho capito male..

In definitiva , se ce l'hai con me non me ne può fregar de meno .. anche perchè probabilmente da domani manco ricorderò il tuo nick.

Tu nei miei messaggi ci vedi sentenze velenose , altri li condividono..

Io esprimo la mia opinione liberamente e senza mettere in dubbio la fede juventina di nessuno.

Non ti sta bene ? Sono razzi tuoi.

 

Senza speranza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tiri fuori no, non li conto perchè sono solo numeri...il possesso idem...solo un numero inutile. Io per motivazione intendo quella ferocia agonistica nell'andare su tutti i palloni e anche quella cattiveria sotto porta...io non vedo nulla, ma non solo della Juve di conte, anche della Juve dello scorso anno...io non ho come mito conte sia chiaro: sto solo facendo un paragone. Ma come potrei farlo con la Juve di Capello: molti 1-0, magari non bella, ma vincente...poi capitolo formazione: io piuttosto che sturaro avrei fatto giocare subito hernanes che almeno forse ti innesca un pò le punte, dybala idem, non può stare giù...il fatto di aver dominato col Frosinone e di aver pareggiato sinceramente non mi consola molto...

 

Scusami, cosa centra quello che reputi tu se nel primo messaggio proponi una lista di motivazioni, che spacci per oggettive, per cui Allegri ha sbagliato?

Che per te i dati della partita abbiano poco significato nulla tolgono al dominio che si è visto in campo.

Che avresti schierato la squadra in modo diverso (il che è opinabile) nulla toglie allo spettacolo visto in campo.

La squadra di Capello era una cosa completamente diversa. Giocatori al top,esperti e forti in ogni ruolo... Che paragone è con questa squadra di ragazzini talentuosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Conte aveva sicuramente i suoi difetti.. Ma secondo me dopo il secondo tacco (nella parte finale della partita) di Cuadrado, Antonio se lo mangiava vivo il colombiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? Ti faccio una domanda, quanti colpitori di testa avevamo in campo ieri sera? Chiellini la palla l'ha avuta e l'ha sbagliata... va così, dobbiamo avere PAZIENZA!!!!!!!!!!!!

 

 

E perché Chiellini sbaglia e Melo no? Vogliamo farcela questa domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.