Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"

Post in rilievo

Da notare che Mandzukic, a seconda dell'occorrenza, può diventare, nell'intervista del momento, "giocatore nuovo" oppure "giocatore di esperienza"! sefz

Peccato Kedira sia out, altrimenti immagino avremmo assistito alla stessa sorte con lui.

Perchè non è entrambe le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vediamo

L importante è l atteggiamento

Se andiamo come a roma....si perde

Se andiamo come a Manchester....si vince

giocare al San Paolo in un clima da guerra è un po' diverso da giocare nel teatro del City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra è scesa in campo con coraggio ha fatto bene, vedi col City. Andare col 352 rinunciatario stile Roma sarebbe da pazzi, quindi credo proprio un 4-3-poivediamo con Padoin terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Dobbiamo lavorare per far crescere questi giovani giocatori con ottime qualità per permettere di dare qualcosa alla Juventus, non si può pretendere che abbiano qualità, sappiano gestire la partita, è impensabile"

 

Cioè: manca intelligenza calcistica, anche per via dell'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa salire il nazismo quando mette l' alibi del "ci sono tanti giocatori nuovi"

 

Più alibi si cercano e più i calciatori, anche inconsciamente, si rilassano

anche a me, mi risulta che i prescritti abbiano più giocatori nuovi, rispetto a noi,stabilmente titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi metti a confronto il momento nostro e loro e dimmi tu :)

ora come ora non siamo una squadra assolutamente quindi è inutile fare i galletti e accettiamo questa situazione

 

per me partiamo da sfavoriti (non in tutte le partite ovvio)

 

Sì ma nel "momento nostro" non ci sta pure la vittoria in casa del City e il record di tiri contro il Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, mi risulta che i prescritti abbiano più giocatori nuovi, rispetto a noi,stabilmente titolari

Infatti avranno problemi quando le cose non andranno sempre lisce. Sarebbe una squadra fuori dal tempo se non li avesse. Ce li hanno squadre stra-rodate da decenni tipo il Barca che prende ancora imbarcate come quella di Vigo di mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma zio pero solo io credo che domani si vincerà?

Io ci spero ma onestamente la vedo dura

 

Però mai dire mai anche a Manchester chi lo avrebbe detto

 

O al contrario con il Frosinone chi lo avrebbe detto

 

chi gioca domani in attaccco? io dico dybala panca ancora

Teoricamente Alvaro e Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.