Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

Cambiare a questo punto non serve a nulla, in questi giorni può concentrarsi insieme al suo staff, che dovrebbe prevedere anche 2 tattici, per mettere un po' d'ordine è inculcare qualche movimento da mandare giù a memoria. I calci piazzati ad esempio vengono sfruttati male e nei corner subiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aprire una discussione ma l icona non funziona mi sà che vista la situazione lo staff ha bloccato o è un problema mio...comunque l argomento sarebbe:il sorriso prolungato di Allegri a fine partita per voi cosa vuol dire?

che gli hanno appena rinnovato il contratto a 3.5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basterebbe vincere mercoledì e domenica contro il Bologna.

 

Poi il 18 a Milano vada come vada

 

La fiorentina sta facendo vedere di che pasta è fatto l'Inter, finora tenuta a galla solo dal c...o sconfinato. Per il 18 ho molte speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La fiorentina sta facendo vedere di che pasta è fatto l'Inter, finora tenuta a galla solo dal c...o sconfinato. Per il 18 ho molte speranze.

non è tanto L Inter che mi preoccupa...ma noi :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono molteplici:

- mancanza di preparazione a causa della supercoppa

- mancanza di allenamenti di tutto il gruppo al completo per mercato tardivo e infortuni.

- Infortuni di uomini chiave

- confusione di modulo di Allegri che cambia continuamente e non insiste con un modulo per dare certezze alla squadra.

 

Quando torneranno tutti la squadra per me è valida e capace di vincere anche il campionato. Io vedo una squadra così composta ( 4-3-3) :

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Pogba Lemina Marchisio

Cuadrado Mandzukic Morata

 

Dybala per me può gradualmente prendersi il posto da titolare al posto di Mandzukic, Khedira per me può essere il primo sostituto dei 3 centrocampisti ed Evra per me può servire a partita in corso quando serve esperienza, più doti difensive o per far respirare Alex sandro. Hernanes è deleterio come regista, per me può servire come trequartista per sostituire Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato è mediocre, le avversarie idem, tutto questo brucia ancora di piu, ci siamo indeboliti, il gap è azzerato, ma cmq non posso credere che questi stanno primi e noi a 5 punti, rosa incompleta o no. Allegri sta sbagliando tutto, è impazzito, non posso credere si sia imbrocchito di colpo, o non ci sta capendo piu nulla o sta abbandonando la nave, deve darsi una svegliata e uscire le palle, purtroppo marotta ha distrutto tutto, lo sappiamo, ma non deve essere per lui un alibi per mollare, altrimenti si faccia subito da parte. ma quello che temo io è proprio questo, vuole farsi esonerare, se si dimette perde lo stipendio, esonerato no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito brambati su 7gold?

Praticamente ha sparato a zero su allegri, l altra n ha vinto solo x merito di conte, non ha mai fatto vedere un gioco con la Juve, ha fatto buttar via 40 cocuzze x dybala, a Manchester si è vinto solo x fortuna con 2 tiri ecc ecc !

Che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è vista una delle peggiori Juventus degli ultimi 50 anni, se questo pseudo allenatore ha visto una buona prova o è un totale * o totalmente incompetente o entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito mi piacciono le sue interviste, qui è risultato anche abbastanza maleducato nel rispondere a domande poste anche con gentilezza vedi Ferrara Corradi e Balzaretti (che dovrebbe comunque presentarsi in tv in maniera più decente, sempre un trasandato sporco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.