Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

Pagherà per un mercato indecente. Comunque se lo lasciano lavorare terzo ci arriva, come fece col Milan. Ma con Hernanes non vinci una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà per un mercato indecente. Comunque se lo lasciano lavorare terzo ci arriva, come fece col Milan. Ma con Hernanes non vinci una *

 

Hai ragione ci mancherebbe la penso come te, ma posso dire che anche con Felipe Melo titolare non si vince un *****?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quando fece i complimenti ai suoi giocatori del milan che avevano perso 3-0 contro l'arsenal.

Pensavo che padoin regista nel ruolo di pirlo fosse il punto più basso, invece mi sbagliavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a cacciarlo?

 

Posso fare una provocazione: mister, prima giornata di campionato, chi era l'incaricato dei calci da fermo? Se non dà una risposta precisa io dirigente lo mando a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pazzo , hai sbagliato fornazione per l'ennesima volta, hai cambiato centordici mduli e ancora non ci hai capito niente... I giocatori sembra che non ti seguono....

addio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha fatto vincere 2 scudetti , ma sarebbe giusto che le nostre strade si dividessero

 

Al limite ci ha fatto vincere tre trofei...

Ma scudetti ne ha vinti uno "solo" con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.