Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

chi si deve dimettere dalla squadra è Hernanes. Disastroso. Cominciamo a metterlo in tribuna e a recuperare Marchisio e Khedira.

Poi la musica cambia eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre secondi sui palloni, senza grinta, senza rabbia!! Altro che nulla da rimproverare!! Il Napoli ha meritato, perché ha giocato con la determinazione tipica di quella che una volta era la Juventus!

E non parliamo delle trame di gioco, nessuna idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu e Marotta da rimproverare e mandare via a calci nel c...o

 

Ma come ti è venuto di lasciare in panchina Cuadrado e Morata e Barzagli e schierare Hernanes davanti la difesa, Padoin e Zaza? In un momento come questo con la squadra un cerca di un'identità cambi di nuovo e metti Hernanes in un ruolo delicatissimo che richiede grossa capacità di interdizione.

Ma come si fa?

 

Hernanes in quel ruolo ci ha già giocato con la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri della Juve non ha capito un emerito * , fosse almeno un uomo di tuta e lavoro (per questo temo tantissimo Uolter .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che deve dire? che hernanes e' un bidone ? e l'unico ruolo in cui trova senso e' quello? che manzo morata accacciati e zaza era l'unica scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è totalmente in confusione ma chiediamoci il perché. Hanno fatto un mercato di * e glielo hanno imposto, e lui da bravo aziendalista qual è se l'è fatto stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco tutta questa arroganza con i giornalisti ... usasse un po' più di palle nel suo lavoro sarebbe meglio , a fine partita in campo aveva un sorrisone come avesse vinto , poi sistematicamente si incazza con la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi,ma dopo questa intervista, penso che una sua sostituzione sia inevitabile..

 

È veramente poco lucido... e nervoso..

 

Oltre ad avere ormai chiaramente dimostrato di essere nella confusione totale e, soprattutto, non ha in mano la gestione del gruppo che sembra essere indifferente a lui.. questa è la cosa più grave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si deve dimettere dalla squadra è Hernanes. Disastroso. Cominciamo a metterlo in tribuna e a recuperare Marchisio e Khedira.

Poi la musica cambia eccome.

l'evidenza e' sotto gli occhi di tutti, ma qua si vorrebbe che l'allenatore facesse il tifosotto da testiera e andasse davanti alle telecamere a dire ''mi dimetto per colpa di marotta'' ah che bello che sarebbe per alcuni poveracci qua dentro... allegri che si dimette e colpevolizza marotta poi tutti a masturbarsi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il nostro allenatore che esce dal campo dopo aver perso a Napoli in un campionato in cui ha fatto 5 punti in 6 partite, di cui 3 in casa contro Frosinone, Chievo e Udinese:

 

2rddeud.jpg

 

giudicate voi... io non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco tutta questa arroganza con i giornalisti ... usasse un po' più di palle nel suo lavoro sarebbe meglio , a fine partita in campo aveva un sorrisone come avesse vinto , poi sistematicamente si incazza con la stampa

sorriso nervoso..sa che adesso rischia grosso..

anche se la colpa non è interamente sua..se per l'ennesima volta gli hanno smantellato la squadra..

dal milan me lo aspettavo, dalla juventus no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.