Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

Sono ancira convinto che ci vuole pazienza

Adesso pero due vittorie in casa con siviglia e bologna,poi usare la sosta x recuperare gli infortunati.

Al 18 presentarsi belli duri e incazzati e far vedere a tutta italia, che la juve c e ancora.

Ma abbiamo assolutamente bisogno di chiudere questo mini ciclo con due vittorie. Aiuterebbe di molto a tutto l ambiente juve, compreso noi tifosi

Fratello basta su, così ti fai del male e basta, le tue sono le stesse frasi che dicevo io dopo Roma.

Si vede che sei un inguaribile romantico, ti prego però fammi un piacere se puoi, mercoledì verso qiestora scrivimi dicendo '" avevi ragione fratello" una bella pacca sulla spalla virtuale non te la toglie nessuno.

Però se puoi torna sulla terra insieme a noi e tira fuori tutto il campionario di imprecazioni di cui sei dorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è scarsa è chi la comanda che sta sabotando...

 

Il trollazzo è seduto in panchina

ma noooooooo,santo cielo,ma che pensieri fate,deve trovare la "bussola" non sta trollando un bel nulla

io che continuo ad appoggiarlo,dico solo che dovrebbe decidere(al netto degli infortuni) con una formazione,sta cambiando troppo,troppo,a questo punto della stagione,parlare di tornover è fuori dal mondo,perchè Cuadrado e Morata in panca? per martedi? siamo ad inizio stagione,hanno già bisogno di rifiatare? per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta mettendo del suo, ma è uno dei meno colpevoli..

 

Derubrichiamo questa intervista a… stati normali di confusione post-partita.

Capisco che non avesse voglia di mettersi a discutere con la Calcagno, ma… la lettura della partita è abbastanza sconcertante.

Poi capisco che non possa mettersi lui a dire che schifezza è stato Hernanes, ma insomma… stasera ci ha messo del suo.

Mi pare evidente che ha tenuto fuori Morata e Cuadrado per la CL. Scelta davvero discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che a allegri hanno smantellato la squadra ma quedto non giustifica 5 punti in 6 gare......è troppo, c'è di mezzo l'incapacità di riorganizzare e dare sicurezza ai ragazzi........è qui allegri ha fallito di brutto dimostrandosi incapace di ricostruire. ....

 

4-3-1-2? Manca il regista. 4-3-3? Manca un regista arretrato ed un' ala sinistra. 3-4-1-2? Vedi 4-3-1-2. 3-5-2? Sei senza terzini a destra. 4-3-2-1? Cuadrado non è seconda punta e se si accentra inizia a scappellare.

 

E' come se lo avessero fatto apposta, una squadra perfettamente incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Balle.

Allegri è allenatore da Europa, e lo ha dimostrato lo scorso anno, a meno che qualche fesso non si sia davvero fumato il cervello con le storie dei meriti di Conte e altre castronerie varie.

La dirigenza non è da Europa, ed in questo concordo con te.

A maggior ragione, con una dirigenza non da Europa, quelli che sognano che via Allegri arrivi Klopp o Mourino o Lippi o chi per loro, sono soltanto degli illusi.

Mazzarri, Prandelli, Spalletti e via discorrendo, questi sono i profili che valuterebbe marotta per salvaguardare contemporaneamente l'optimum economico e la potenza di fuoco, nel rispetto di un bilancio sano e in attivo.

 

Stiamo vedendo quindi che in una situazione del genere pure Allegri (allenatore da Europa) fatica tantissimo...

 

A questo punto serve un allenatore con carattere chen prenda in mano la situazione e si assuma le responsabilità.. al momento abbiamo in panchina un allenatore che sta creando confusione e non riesce a dare stimoli alla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata notturna di "A pensar male si fa peccato"

 

Non ho nulla da rimproverare = hanno dato quel che avevano = questa squadra fa schifo, oltre non va

 

Salvo miracoli siamo al capolinea con Allegri.

 

Direi che lo possono anche far scendere dopo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata notturna di "A pensar male si fa peccato"

 

 

Salvo miracoli siamo al capolinea con Allegri.

non credo nei miracoli ... non dimentichiamo , che fosse stato per marotta , nel 2011/2012 in panchina , avrebbe confermato del neri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4-3-1-2? Manca il regista. 4-3-3? Manca un regista arretrato ed un' ala sinistra. 3-4-1-2? Vedi 4-3-1-2. 3-5-2? Sei senza terzini a destra. 4-3-2-1? Cuadrado non è seconda punta e se si accentra inizia a scappellare.

 

E' come se lo avessero fatto apposta, una squadra perfettamente incompleta.

 

ma che incompleta...senza il regista non si gioca? ma basta....Lemina é fortissimo, tra poco torna Marchisio, mettesse Hernanes nel suo ruolo, cosí come gli alti nel loro..e Pogba in panca per un mesetto a rinfrescarsi le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione

 

 

 

ps: come ha perculato quelli di premium è semplicemente poetico

 

patetico casomai, ha visto una partita che non c'è mai stata negando ogni evidenza!

Figura di cacche colossale, out allegri, dentro Lippi e arriviamo terzi.......se continuiamo con allegri ci aspetta il baratro

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero appoggio Allegri con tutto me stesso, cerca di inventarsi qualcosa con tutto se stesso, ma dopo che gli hanno distrutto una squadra da Champions, è davvero difficile.

è certo, perché senza Pirlo tevez e vidal l'anno scorso pareggiavi col forsione e perdevo in casa con Udinese!!!

Mabasta basta! Nessuno gli sta rimproverando la sconfitta a Napoli, che ci può stare qua gli si rimprovera tutto il resto!!! 1000 moduli in 6 gare infortuni a nostro tutti muscolari cambi e scelte per i titolari sempre pessime!!!

 

 

 

No aspetta che mi sta facendo effetto il sonnifero..... Allegri e il più forte allenante in circolazione, hetnanes non è mai arrivato a Torino e io non sono di questo mondo..... Sisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà per un mercato indecente. Comunque se lo lasciano lavorare terzo ci arriva, come fece col Milan. Ma con Hernanes non vinci una *

Forse non ricordi come ci arrivò il Milan al terzo posto, con la piú lunga sequenza di rigori inventati della storia del calcio, oltre ad alcune squadre che si scansarono proprio, e questo per ammissione anche dei tifosi del Milan, non certo per meriti di Allegri, e io ho dei dubbi che con noi si Scansino e ci regalino rigori a profusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè non si puo mai fare un discorso sensato che si passa agli sfottò e agli estremismi..si si retrocediamo

 

Veramente l'estremista lo hai fatto tu eh? Io ho detto che non è da 5 punti in 6 partite e tu subito l'hai buttata in vacca.

Piuttosto chiediamoci:

-perchè cambiamo sempre modulo

-perchè ci sono giocatori che cambiano sempre ruolo(stasera ho visto pure Cuadrado trequartista).

-perchè Dybala gioca a 200 metri dalla porta

-perchè siamo in una condizione fisica imbarazzante

-perchè alla prima difficoltà pigliamo subito gol

-perchè l'ultimo arrivato, un ragazzo come Lemina è l'unico a tenere in piedi il centrocampo.

......e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte, a parte Padoin, Hernanes e Zaza sono tutti giocatori da Juve. Lui non è capace di allenare una grande squadra, ormai è evidente. E' stato fortunato un anno con il Milan, aveva Ibra che gli risolveva le partite, l'anno scorso è stato il suo anno più fortunato e aveva gente come Vidal, Pirlo e Tevez a tirare la carretta. Quest'anno si stanno vedendo tutti i suoi limiti ed inoltre la squadra fisicamente è a pezzi. Marotta è anche peggio, lui è il colpevole principale.

fallo capire agli altri utenti che dicono che la rosa e' penosa e non colpa di allegri

che marotta abbia rovinato la squadra e' evidente ci vuole un cambio allenatore e nno saprei dirti chi potrebbe risolvere la situazione

e nedved che faccia lui il dirigente

credimi anche stanotte non dormo per amarezza mia moglie mi prende in giro .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Max e con i ragazzi. Ne usciremo, come sempre. Ce la faremo e sarà ancora più bello. Sto con la mia Juve e ci sto sono alla fine

 

Io invece aspetto il prossimo allenatore... Prima arriva e meglio è per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si perde e un allenatore dice che non ha nulla da rimpreverare perche hanno dato tutto e' agghiacciante

Vuol dire che la squadra e' questa e di piu non puo' fare

Ricorda molto Zaccheroni DEl Neri Ferrara e lo stesso Allegrigho quando allenava il Milan

Son preoccupatissimo per la mia amata Juventus e incassatissimo con Mister e Dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'estremista lo hai fatto tu eh? Io ho detto che non è da 5 punti in 6 partite e tu subito l'hai buttata in vacca.

Piuttosto chiediamoci:

-perchè cambiamo sempre modulo

-perchè ci sono giocatori che cambiano sempre ruolo(stasera ho visto pure Cuadrado trequartista).

-perchè Dybala gioca a 200 metri dalla porta

-perchè siamo in una condizione fisica imbarazzante

-perchè alla prima difficoltà pigliamo subito gol

-perchè l'ultimo arrivato, un ragazzo come Lemina è l'unico a tenere in piedi il centrocampo.

......e via dicendo.

 

Mettici anche : Perchè chi non ha fatto la preparazione con Allegri (Lemina e Cuadrado) corre il doppio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho guardato in serie B, vi ho guardato in quei due settimi posti e non smetterò ora di sostenervi. Unico appunto che voglio fare al mister, trova un modulo e 13 giocatori "titolari" e non cambiare piu. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patetico casomai, ha visto una partita che non c'è mai stata negando ogni evidenza!

Figura di cacche colossale, out allegri, dentro Lippi e arriviamo terzi.......se continuiamo con allegri ci aspetta il baratro

sisi certo :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.