Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

 

 

vero ma riprendo quello che ho detto prima: chi ha scelto di forzare la preparazione di una squadra peraltro incompleta per andare a vincere la prestigiosa supercoppa dell'agosto cinese? Io dubito che la scelta sia stata di Allegri ma magari sbaglio

 

Queste decisióni si prendono di comune accordo con lo staff tecnico suppongo...

 

Altrimenti se le avessero imposte dall'alto sono veramente da sfanculare come fece il leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica colpa sua ma di quello che lo ha messo li

 

Allegri ha portato la Juve in finale di Champions, ha vinto lo scudo e la coppa italia? C`e qualcosa, che non quadra pero...ma la Juve vincente per 4 anni l`ha costruita lui? Io mi ricordo solo di Conte punto e basta. Uno che non sa costruire ma solo sfruttare il lavoro degli altri, uno che cambia modulo ogni maledetta partita, uno che non fa giocare i migliori quando c`e bisogno e uno che sorride dopo una sconfitta pesante non e`il mio allentatore.

guarda che erano tevez pirolo e vidal che hanno portato allegri in finale di champions,...eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente perché non lo faranno mai.

si che lo faranno appena possibile..ma non è facile trovare un sostituto. E' lo spogliatoio della Juve, che se per caso sfancula anche il sostituto, poi c'è da pagare il contratto di allegri, quello del sostituto e quello del terzo che prende il posto del sostituto.

Per cui trovare un sostituto che non venga sbranato da reduci di coppe scudetti ecc. non è un problema che puoi risolvere in 2 minuti. Non siamo Zamparini che ne può pigliare uno a caso quando vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio vero timore è che non stiano dicendo che si sentono in corsa per lo scudetto per tenere buoni i tifosi ma che ci credano davvero.

Io non lo dicevo per amarezza o per masochismo o per eccesso di negatività, a questo punto bisogna prendere atto della classifica e fare i conti per dove siamo messi.

La nostra classifica non è una classifica da confrontare con i primi della classe, al momento bisogna pensare a chi abbiamo intorno e iniziare a muoverla.

-31 e siamo già alla sesta giornata spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà per un mercato indecente. Comunque se lo lasciano lavorare terzo ci arriva, come fece col Milan. Ma con Hernanes non vinci una *

 

Prima la piantiamo di parlare di scudetto e terzo posto e cominciamo a vivere alla giornata, facendo punti e muovendo la classifica, meglio sarà.

 

non e' mica colpa sua ma di quello che lo ha messo li

 

guarda che erano tevez pirolo e vidal che hanno portato allegri in finale di champions,...eh..

 

Carlitos sobre todos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica colpa sua ma di quello che lo ha messo li

 

guarda che erano tevez pirolo e vidal che hanno portato allegri in finale di champions,...eh..

ma se Vidal sbagliò il rigore con l'Olympiakos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica colpa sua ma di quello che lo ha messo li

 

guarda che erano tevez pirolo e vidal che hanno portato allegri in finale di champions,...eh..

In finale ci ha portato morata.

No perchè se aspettavamo a tevez

Oh comunque tranquilli nemmeno con loro l'abbiamo vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che deve dire sto poraccio.... l'ha fatto capire in tutti i modi, voleva un trequartista di ruolo, voleva Draxler per cui "era tutto fatto poi è saltato"...non voleva Zaza, non voleva di certo Hernanes...

 

gli è stata data in mano la squadra rivoluzionata e con un mercato alla rinfusa... calendario sfigato... infortuni a manetta... questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che deve dire sto poraccio.... l'ha fatto capire in tutti i modi, voleva un trequartista di ruolo, voleva Draxler per cui "era tutto fatto poi è saltato"...non voleva Zaza, non voleva di certo Hernanes...

 

gli è stata data in mano la squadra rivoluzionata e con un mercato alla rinfusa... calendario sfigato... infortuni a manetta... questi sono i risultati.

Concordo in pieno, sono stati sperperati soldi da un incapace come non mai, 45 tra zaza hernanes e mandzukic 3 giocatori che non spostano niente, a sto punto se volevi un trequartista scucivi la grana subito, ma abbiamo una dirigenza che si sente arrivata con nulla da imparare, si credono fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Agosto nell'angolo del guru dissi che Allegri non sarebbe arrivato a mangiare il panettone... Purtroppo sono stati spesi male un bel po' di soldi tipo Zaza Manduzkic Hernanes,e non sono stati presi giocatori richiesti dal mister come Draxler. In due mesi di mercato sono stati bruciati 3 anni di sacrifici e programmazioni. L'unica pezza da poterci mettere per gennaio sono il cambio di allenatore e l'acquisto di calhanoglu. Lo scudetto è andato. Almeno cerchiamo di recuperare gioco e motivazioni in vista della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Hai messo in campo una formazione folle, con Hernanes a fare il regista (non sapeva manco dove * si trovava!!!) e Padoin anziché Cuadrado...e solo per questo meriteresti di essere appeso al muro.

 

2) Non contento, non sei stato in grado di notare (cosa che anche il mio gatto ha fatto!!!) che Hernanes è un pericolo pubblico, che non faceva altro che inciampare sul pallone, arrancare nella corsa e regalare assist agli avversari. Lo ha fatto per tutto il primo tempo e tu, per non ammettere un tuo errore, ci hai fatto perdere la partita non sostituendo quel catorcio già a fine primo tempo.

 

Su Zaza mi esprimo così.... haha

 

Dybala raccapricciante, ma è troppo brutto per essere vero. Non può essere così pippa, dai.

 

Pogba da schiaffi in faccia.

 

I due centrali difensivi sono tornati quelli della Juve 2010/2011.

 

Unico a salvarsi Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa di Allegri. Cioè, non schierare dall'inizio stasera Morata e Cuadrado un po voleva dire come: "ci tengo a diventare parte di questo scempio e mi prendo responsabilità".

Unica colpa che gli do è che già nella mia formazione tipo pre partita io avevo indicato Pogba come regista, Hernanes in panca. però vabbè... non so quanto sarebbe cambiato.

Ma la verità è che se ti schieri con Padoin sulla corsia destra, con Hernanes regista al posto di Pirlo, con Lemina mezz'ala, il trequartista che dovrebbe cambiare il volto di una partita è Pereyra, e, soprattutto, attaccanti Zaza e Dybala ...... ma dove vuoi andare? Ma chi sei?

Lasciamo perdere quest'anno ... cerchiamo di arrivare terzi e superare il girone di Champions giusto per i soldi.

Non licenziare Allegri tanto nessun'altro ora come ora potrebbe far meglio con questo personale umano disastroso e vai a pagare due stipendi quando già di soldi ne mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il primo di conte ... se non ce lo "regala" il buon max , col piffero che lo vincevamo :d :d ... pensavo la battuta fosse chiara uum

 

Ah, no scusami non avevo ''afferato''... .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hernanes in quel ruolo ci ha già giocato con la nazionale.

.... e infatti il Brasile ha vinto il Mondiale e a lui continuano a farlo giocare da titolare davanti la difesa.

 

È assolutamente evidente che in quel ruolo OGGI non può giocare. Spalle agli avversari non riesce proprio ad avere una lettura preventiva, si nasconde tra le linee avversarie nn riuscendo a smarcarsi e quando gli arriva la palla gli brucia tremendamente tra i piedi; inoltre quanto a copertura è disastroso. A me fa paura in quel ruolo.

Ieri pronti via e perde 2-3 palle. Emblematico il goal di Insigne. Ce l'hai davanti, lo sa anche mia nonna che quello chiede l'uno due e tu che fai, quando lui calcia per darla a Higuain, ti giri a guardare la palla anziché guardarti il tuo uomo Insigne?

Questi sono errori di prima elementare.... altro che.

Ora il problema è:

1 chi l'ha comprato e per fare cosa? Il 3/4sta? e non ha il passo è la rapidità che oggi il calcio chiede. Marottaaaaaaaa ....... altri 13 cucuzze nel gabinetto ... anzi dati a quelli che ci sono dentro. Comprare l'ultimo giorno del mercato estivo Hernanes dopo che ti sei smanettato per mesi con 100 Isco Draxler e compagnia bella è da inetti e incapaci . Marotta assolutamente non da Juve.

2 ma cosa vedono in allenamento?

3. Chi l'ha fatto giocare? Quando hai Lemina che in quel ruolo ha dimostrato di poter giocare assicurando tra l'altro una grande capacità di interdizione.

 

Allora questa situazione è frutto di assurde ed errate scelte di impostazione e scelte mercato oltre che tecnichr.

Quelle scelte che l'anno scorso costrinsero Conte a lasciare (Antonio quanto ci manchi).

Marotta e Allegri a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Marotta ha condotto un mercato deficitario, nella forma e nella sostanza.

Ma cristosanto, ha pigliato Cuadrado in prestito - a gennaio il Chelsea sganciò 33 cucuzze più il kebabbaro in prestito ai lividi per accalappiarlo, eh - consegnando al tecnico un giocatore finalmente in grado di creare la superiorità numerica in avanti, regalando alla manovra quell'imprevedibilità di manovra tanto agognata gli anni scorsi - quando semmai era assicurata dagli ormai ex Pirlo e Tevez. In tutto questo, il tecnico che fa? Lo esclude, con sentiti ringraziamenti dell'imbarazzante difesa partenopea. Roba dell'altro mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'allegri al milan post arsenal che dopo perso 4-0 negli spogliatoi fece i complimenti alla squadra e venne attaccato al muro da ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che deve dire sto poraccio.... l'ha fatto capire in tutti i modi, voleva un trequartista di ruolo, voleva Draxler per cui "era tutto fatto poi è saltato"...non voleva Zaza, non voleva di certo Hernanes...

 

gli è stata data in mano la squadra rivoluzionata e con un mercato alla rinfusa... calendario sfigato... infortuni a manetta... questi sono i risultati.

Calendario sfigato?

Udinese, Chievo e Frosinone in casa? Due pareggi e una sconfitta? E i dieci infortuni muscolari sono colpa della Fata turchina? Chi la fa la preparazione, io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica colpa sua ma di quello che lo ha messo li

 

guarda che erano tevez pirolo e vidal che hanno portato allegri in finale di champions,...eh..

e quando sono arrivati questi tre? Chi li voleva? Chi era l`allenatore? La dirigenza bianconera ha vinto solo perche e`arrivato un`allenatore, che aveva le idee chiare. Conte ha vinto con una Juve che e`arrivata da due 7`posti, mentre Allegrone sta faticando di non retrocedere con una squadra, che ha ancora ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.