Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

Post in rilievo

Marotta e acquisti sbagliati ok, ma con la rosa che abbiamo si deve vincere tranquillamente in casa contro Udinese, Chievo e Frosinone.

Ora avremmo 12 punti e non ci sarebbe nessuna tragedia sportiva in corso...

Quindi, nonostante Marotta abbia dimostrato per l'ennesimo mercato di essere un mediocre, le colpe maggiori di questo inizio di stagione disastroso ce l'ha l'allenatore. STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei pazzo,ma a noi servirebbe un allenatore che ci possa portare ad una salvezza tranquilla e quello non sei tu perché sei confuso ed infelice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma si deve ficcare in testa che non e come l'anno scorso gli avversari sono cresciuti e noi non abbiamo le certezze dell'anno scorso...

viste le difficolta in campionato non puoi continuare a rischiare le formazioni sopratutto con il napoli...

devi mettere in campo la migliore formazione possibile... non ci sono cavoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si avrei detto a 8/11 dei giocatori che sn stati dei senza bolas delle mammolette e che hanno subito fisicamente tutti del Napoli. ...

 

Ora finiamo sto maledetto settembre e se x ottobre non ripartiamo fisicamente e la condizione ci rimane fino a fine campionato ok...altrimenti prendo i preparatori atletici e ce li tengo un anno al Polo nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Calendario sfigato?

Udinese, Chievo e Frosinone in casa? Due pareggi e una sconfitta? E i dieci infortuni muscolari sono colpa della Fata turchina? Chi la fa la preparazione, io?

 

 

L'anno scorso tutti a dire che Guardiola era un montato quando nel clou della stagione perse i pezzi pregiati della squadra difatti mandando a puttane la Champions... Licenziò in tronco 8 del personale.

 

Fece bene,chi rompe "i giocatori" paga.

 

Qui staff medico e preparatore atletico dovrebbero venir defenestrati.

 

Troppa libertà a sti giocatori, sti cavoli della nazionale e delle loro vacanze ai Caraibi... Il ritiro doveva iniziare prima , così come il mercato si doveva concludere prima.

 

Tutti responsabili per me, ma Allegri viene per ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia

Allenatore che ci ha portato in finale di CL doppo 12 anni, che ha vinto coppa italia e scudetto

 

ma non avvete dignita

quelle vittorie le ha ottenute il gruppo che c'era prima. Quello forgiato da Conte e smantellato dalla società. Allegri si e' solo preso i meriti. Se fosse un allenatore adeguato, con la rosa attuale, avrebbe risultati diversi ad oggi. Ma e' solo un mediocre incapace, pieno di boria e anche parecchia maleducazione,( basta vedere le faccine e le risposte che da nelle interviste) e non ne indovina una nemmeno per sbaglio. 8 partite, 8 formazioni diverse, 10 infortuni muscolari, tre partite in casa, allo Stadium!!!!,(dove tutti perdevano), con chievo udinese e Frosinone ha fatto due punti!! due!!! una società seria, stamani lo avrebbe già cacciato a calci nel sedere, solamente per l'atteggiamento e come si pone, che e' lontano anni luce dallo stile Juventus...ma se ancora tengono Marotta, che ha fatto piu' danni della grandine, si capisce chiaramente che la situazione e' voluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà per un mercato indecente. Comunque se lo lasciano lavorare terzo ci arriva, come fece col Milan. Ma con Hernanes non vinci una *

 

con il milan è arrivato terzo a forza di rigori regalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma mi sembra stia perdendo la brocca. E così si spiegano le scelte incomprensibili che sta facendo. La situazione è gravissima, se non ritrova il bandolo della matassa la stagione va per davvero a donnine, io fino al gol di Blanchard non ero ancora preoccupato, ora che ve lo dico a fare. La cosa più spaventosa è che neanche la rimonta di Manchester sia servita a svoltare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma mi sembra stia perdendo la brocca. E così si spiegano le scelte incomprensibili che sta facendo. La situazione è gravissima, se non ritrova il bandolo della matassa la stagione va per davvero a donnine, io fino al gol di Blanchard non ero ancora preoccupato, ora che ve lo dico a fare. La cosa più spaventosa è che neanche la rimonta di Manchester sia servita a svoltare...

 

abbiamo speso 60 milioni tra alex sandro e dybala..deve puntare su di loro e basta.

solo nel suo mondo evra è titolare ed alex sandro riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.