Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

Post in rilievo

 

a chiacchiere è sempre in nr1

 

E le lettere le manda solo agli azionisti. E le spiegazioni ad I TIFOSI, IN PRIMIS SU CALCIOPOLI,QUANDO * CE LE DARA'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Fa tenerezza come, nel momento in cui le cose non vanno benissimo, lui non si fa vedere MAI.

 

Sul discorso Calciopoli, chiediamo spiegazione sia a lui ma soprattutto a Johnny...

 

Non è il mio presidente,finchè non farà il presidente della Juventus.

 

Io aspetto che ci dica come tutti i suoi proclami altro non erano che delle stronzate basate sul nulla.

Poiché la società che presiede non ha mai fatto nulla per far uscire fuori la verità( nemmeno la briga di sbobinare mezza telefonata),sarebbe il caso che si scusasse per le panzane propinate ai tifosi boccaloni.

 

Mi sa che lui formalmente non possiede un bel * di niente.

E' solo un burattino.

Nelle mani del vero boss...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico sistema per avere la seconda squadra sarà quando la CHampions League sarà ulteriormente allargata, rafforzata ed arricchita e il campionato nazionale lo giocheranno le seconde squadre delle società più forti con le prime squdadre delle meno forti.

 

Spero presto, ma l'andazzo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disco rotto, che pelotas...

 

P.S. Ma lo squadrone chi lo aveva costruito?

 

 

 

Infatti. Partirà il coro di quelli "Chi se ne frega...dovevi prendere Draxler e non Hernanes".

 

ma vuoi mettere quelli che "e il top player bilancio in che ruolo lo schieri?" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso davvero encomiabile, almeno per quanto riguarda il (moribondo) sistema calcio italiano. Purtroppo non stiamo passando un bel periodo, a tutti i livelli l'Italia sta soffrendo e la politica e i pg del calcio sono lo specchio della nazione.

Per il resto sono un po' scettico sulla parte riguardante la crescita economica, specie per le partnership, per dire, ok che con l'Adidas abbiamo stipulato un buon contratto, ma non è niente di trascendentale e per la visibilità internazionale non mi pare che la Nike fosse l'ultima arrivata sefz

Senza contare poi lo stadio senza nome dopo 4 anni, mah.

Personalmente è proprio il discorso di "nuovi" investitori che non mi ha mai convinto, investire significa spendere oggi per guadagnare domani e nel calcio non si guadagna niente. Perché mai qualcuno dovrebbe rischiare di perdere i propri soldi investendo nel calcio italiano che è il peggio del peggio dal punto di vista economico e non?

 

A ogni modo mi ha fatto piacere leggere questo discorso, molti spunti di riflessione interessanti anche se già noti.

 

P.S: Su farsopoli veramente non capisco cosa vi aspettate, dobbiamo fare come i soldati giapponesi sulle isole ad attendere la fine di una guerra già persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta cambiare il campionato .. con queste mentalità corrotti e rosiconi non potremo mai andare oltre di noi ..

 

Andiamo a Ligue1 o campionato svizzero, e iniziare il nostro progetto il loro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi la nostra parte la facciamo :) sono gli altri club che sono fermi al palo .ehm

 

Sarà, io vedo che altri club hanno operato bene quest'estate e fino a che siamo in questa posizione di classifica non possiamo proprio parlare.

 

Questa linea di fare il solo contro tutti mi sembra un po' una mascherata per i tifosi, purtroppo AA non è l'unico competente ed è inutile che pontifica se opera in modo discutibile come ha fatto quest'estate. Mi aspetto di meglio da lui piuttosto che scadere nella scarna retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito fare domande ne ha Buffon ne a Pirlo sulla loro vita privata in una conferenza.

Quelle che si sono lette nelle interviste sono concordate.

E il giudicarlo "senza palle" è proprio da poveracci.

 

Cosa c'entrerebbe Agnelli con la SuperCoppa in Cina?

Il contratto con i cinesi è un contratto di anni fa che sanciva che in un tot di anni x finali dovevano essere giocate all'estero,mi pare 3.

La colpa della disorganizzazione è da ricercare in altri.

 

La misura è colma?Come la dovrei prendere questa affermazione? .ghgh

Questa pratica si potrebbe rivolgere anche contro di me?Trovami un solo post dove mi rivolgo in maniera ineducata ad un qualunque soggetto di discussione.

Più alto,probabile sono quasi due metri .sisi

Più bello o più fico non saprei giudicare .nono

Più Juventino,non saprei,se Juventino significa criticare in maniera saccente qualsivoglia aspetto della gestione di una società calcistica nascondendosi dietro il concetto di "critica costruttiva" o "critica per amore della squadra" di sicuro sono un pessimo Juventino.

La misura è colma,cosa mi tocca leggere in un forum calcistico * santo.

 

Perchè siamo in un forum calcistico? Credevo fossimo in un asilo nido in cui alla prima difficoltà il 90% degli utenti si rivealno per quel ch sono ovvero xxx tifosi del proprio orgoglio che se ne sbattono altamente di cosa sia lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo in un forum calcistico? Credevo fossimo in un asilo nido in cui alla prima difficoltà il 90% degli utenti si rivealno per quel ch sono ovvero xxx tifosi del proprio orgoglio che se ne sbattono altamente di cosa sia lo sport.

.ok

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

detto da un utente di un forum suona alquanto arguto sefz.

 

tutti buoni con l'incarico degli altri.

 

benvenuto nella mia blacklist sign. presidente....

 

C'è lavoro quest'autunno... sefz ma a molti la dribblano perché non riesco ad ampliarla dallo smartphone .ghgh

 

A parole n1 AA ..ok il guru predica con gli scritti virtuali ..ben altra cosa ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che lui formalmente non possiede un bel * di niente.

E' solo un burattino.

Nelle mani del vero boss...

 

eccone un altro, italiano rimasto negli anni 90 che non conosce nemmeno la sua lingua da riconoscere un minimo la differenza tra presidente e propietario di maggioranza, figurarsi se ne capisce la differenza a livello pratico.

 

anche tu fatti un bel giro nella mia blacklist con il tuo splendido orgoglio :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo in un forum calcistico? Credevo fossimo in un asilo nido in cui alla prima difficoltà il 90% degli utenti si rivealno per quel ch sono ovvero schifosi tifosi del proprio orgoglio che se ne sbattono altamente di cosa sia lo sport.

Il forum purtroppo è lo specchio della nostra realtà,solo che qui si è più liberi visto che si sta dietro uno schermo.

Rimane indubbiamente una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro, italiano rimasto negli anni 90 che non conosce nemmeno la sua lingua da riconoscere un minimo la differenza tra presidente e propietario di maggioranza, figurarsi se ne capisce la differenza a livello pratico.

 

anche tu fatti un bel giro nella mia blacklist con il tuo splendido orgoglio :siciao:

 

Non ci dormo la notte guarda...

Sono tanto triste nel non poterti leggere...

Va che razza di persone che ci sono...

 

PS: potevi anche evitare di quotarmi comunque...che babbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un disco rotto, che pelotas...

 

P.S. Ma lo squadrone chi lo aveva costruito?

 

 

 

Infatti. Partirà il coro di quelli "Chi se ne frega...dovevi prendere Draxler e non Hernanes".

 

Eh ma lo squadrone l ha costruito perché ha ascoltato saggi e veggenti... Ma non abbastanza altrimenti vincevamo 4 Champuons .grr

 

Azzo Dimettiti direttur che gli altri son piu furbi!!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaaa, ci faranno sponsorizzare questi campionati come fa la Figc con FCA? .ghgh

Conosci la regolamentazione dei in materia di marketing e sponsorizzazioni di società per azioni che fanno capo alla stessa controllante?

Te ne dico una che puoi usare in futuro,L'Alfa Romeo(gruppo FCA)è sponsor dell'Inter e l'anno prossimo diventerà main sponsor .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe farli il presidente federale discorsi di questo tipo... invece le parole che girano sono del tipo 'questo dominio della Juve non fa bene al calcio italiano'... questo è il problema

 

Tornati seri... Hai colpito nel segno... Purtroppo AA nel direttivo europeo ma all opposizione in Italia :o

Inoltre quei pochi che lo seguono sono quasi contestati dai loro tifosi...

"Eh ma la Giuve rubba e so incapaci ...meglio Tabacchio garante dell onestà della Figc" .ghgh

Anzi :( cosi finiamo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum purtroppo è lo specchio della nostra realtà,solo che qui si è più liberi visto che si sta dietro uno schermo.

Rimane indubbiamente una vergogna.

 

della realtà interiore della gente senza ombra di dubbio.

di quella esteriore manco un pò, il mondo è pieno di vipere travestite da buon samaritano.

 

C'è lavoro quest'autunno... sefz ma a molti la dribblano perché non riesco ad ampliarla dallo smartphone .ghgh

 

A parole n1 AA . .ok il guru predica con gli scritti virtuali ..ben altra cosa ahah

 

Dove non arriva la community arrivo io con la blacklist, il giorno che la leveranno saluto in maniera poco garbata e tolgo le tende, ho accettato il fatto di non poter eliminare gente solo perchè insulta tutto ciò che è juventus nei momenti di difficoltà ma non accetterei il fatto di non poterli eliminare dalla mia vista una volta per tutte.

 

su andrea non c'è niente da aggiungere, sa difendersi benissimo da solo, Conte e Del Piero hanno saggiato quanto poco sia scherzoso il nostro presidente.

 

molto meglio di gente come cobolli che litiga con gigli e i vari fantocci messi li per racimolare grana.

 

La juve oggi può iniziare a camminare sulle proprie gambe come richiesto dal detentore del patrimonio monetario familiare al detentore del patrimonio affettivo familiare, il resto sono chiacchere da bar di chi non sopporta che il proprio orgoglio venga schiacciato come una mela marcia da una società che, contrariamente al resto d'italia, va dritta per la sua strada anche passando sopra coloro che si professano di volerne il bene.

 

il giorno che non ci sarà più andrea alla juventus sarà il giorno che inizierò a preoccuparmi.

 

se poi vuol dire perdere qualche tifoso del proprio orgoglio che ritiene di tifare la squadra allora ancora meglio.

 

Orgoglio che porta SEMPRE a rispondere ad un messaggio di blacklist pur conoscendone il destino di chi finisce in blacklist su un forum.

 

come se mantenere una decisione finale non esista per loro, è facile cambiare sponda, tifare a favore e insultare addosso.

 

in questi casi il silenzio tombale è la migliore soluzione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

della realtà interiore della gente senza ombra di dubbio.

di quella esteriore manco un pò, il mondo è pieno di vipere travestite da buon samaritano.

 

 

 

Dove non arriva la community arrivo io con la blacklist, il giorno che la leveranno saluto in maniera poco garbata e tolgo le tende, ho accettato il fatto di non poter eliminare gente solo perchè insulta tutto ciò che è juventus nei momenti di difficoltà ma non accetterei il fatto di non poterli eliminare dalla mia vista una volta per tutte.

 

su andrea non c'è niente da aggiungere, sa difendersi benissimo da solo, Conte e Del Piero hanno saggiato quanto poco sia scherzoso il nostro presidente.

 

molto meglio di gente come cobolli che litiga con gigli e i vari fantocci messi li per racimolare grana.

 

La juve oggi può iniziare a camminare sulle proprie gambe come richiesto dal detentore del patrimonio monetario familiare al detentore del patrimonio affettivo familiare, il resto sono chiacchere da bar di chi non sopporta che il proprio orgoglio venga schiacciato come una mela marcia da una società che, contrariamente al resto d'italia, va dritta per la sua strada anche passando sopra coloro che si professano di volerne il bene.

 

il giorno che non ci sarà più andrea alla juventus sarà il giorno che inizierò a preoccuparmi.

 

se poi vuol dire perdere qualche tifoso del proprio orgoglio che ritiene di tifare la squadra allora ancora meglio.

 

Concordo...infatti dopo queste settembre ho iniziato pure io ad usare la blacklist...certi post sono insopportabili, alcuni utenti sono pure maleducati e stupidi, troppo .grr

 

AA fa bene a portare la Juve a camminare sulle sue gambe spero però che la Famiglia e il suo Rappresentante Elkhann se incapperemo in un anno storto ripiani i debiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma il calcio italiano, purtroppo, non sta trovando al suo interno le risorse umane adatte a rilanciarlo e ricollocarlo al centro del dibattito politico. All’interno del nostro mondo si realizzano posizioni di rendita ingiustificata, godute da soggetti che non sono né protagonisti né finanziatori. Si tratta di realtà che hanno saputo con scaltrezza “generare” il consenso di un sistema autoreferenziale".

 

certo che non le manda a dire

 

Quando porti il nome di una delle 2/3 famiglie più importanti dell'ultimo secolo è impossibile aver paura di un Tavecchio o di un Lotito che l'unica cosa che ha fatto per stare li in alto è stato sposare una figlia dei Mezzaroma ( speculatore edilizio romano )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...infatti dopo queste settembre ho iniziato pure io ad usare la blacklist...certi post sono insopportabili, alcuni utenti sono pure maleducati e stupidi, troppo .grr

 

AA fa bene a portare la Juve a camminare sulle sue gambe spero però che la Famiglia e il suo Rappresentante Elkhann se incapperemo in un anno storto ripiani i debiti ;)

 

elkan con la juventus non ha nulla a che fare se non a livello di immagine dei compianti gianni e umberto.

non può staccarsi dalla figura della juventus per un motivo concretamente finanziario perchè a livello di immagine una juve vincente comporta un immagine positiva anche a livello lavorativo specialmente in italia.

da qui il patto chiaro con andrea

"tu non mi metti i bastoni tra le ruote chiedendo soldi alla exor e io ti lascio totalmente il comando gestionale della juventus".

 

nemmeno elkan credo sperasse un cosi tale, morboso, certosino e maniacale lavoro per riportare la juventus dove spetta.

 

e nel caso di fallimento avrebbe il capro espiatorio perfetto.

 

come detto da sempre, le decisioni seppur non dirette di gianni di lasciare le chiavi della cassaforte a jhon e la parte emotiva (anche con i gesti) ad andrea dimostrano ancor di più quanto enorme fosse il carisma e la figura del nostro presidente per eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

elkan con la juventus non ha nulla a che fare se non a livello di immagine del compianto umberto.

non può staccarsi dalla figura della juventus per un motivo concretamente finanziario perchè a livello di immagine una juve vincente comporta un immagine positiva anche a livello lavorativo specialmente in italia.

da qui il patto chiaro con andrea

"tu non mi metti i bastoni tra le ruote chiedendo soldi alla exor e io ti lascio totalmente il comando gestionale della juventus".

 

nemmeno elkan credo sperasse un cosi tale, morboso, certosino e maniacale lavoro per riportare la juventus dove spetta.

 

AA l ha ribaltato in meglio... I frutti si vedranno sempre più...

Cmq con un anno storto qualche soldo lo perderemo e li la Famiglia dovrà ripianare tramite la Exxor se vogliamo raggiungere il top europeo...

 

Ah John ê il nipote del Avvocato (suo nonno Gianni), Andrea figlio del Dottore (Umberto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.