Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Estenderei il quadrato nero fino alle ultime due strisce bianche :d Altrimenti Lichtsteiner non ci entra :p

Oltre a piacermi di più :lol:

 

a me il quadrato piace non troppo grosso. Come dici tu diventa un lenzuolo nero, tipo quello di quest'anno bianco...

però per i nomi non ti do torto...

A limite possono scriverci LICHT e basta!! :d Oppure possono venderlo... :d scherzo... voglio bene a Licht!

 

Edit:

ho fatto una bozza al volo mantenendo il numero in scala con quello di Dybala, e Lichtsteiner ci sta tutto ;)

 

licht.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la maglia juve deve avere predominanza di bianco e maniche a righe , non è questione di piacere o non piacere, è questione di voler vedere la prima maglia juve non stravolta comunque capisco che in quest'epoca ci sia bisogno di variare per dare più motivazioni di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il quadrato piace non troppo grosso. Come dici tu diventa un lenzuolo nero, tipo quello di quest'anno bianco...

però per i nomi non ti do torto...

A limite possono scriverci LICHT e basta!! :d Oppure possono venderlo... :d scherzo... voglio bene a Licht!

 

Edit:

ho fatto una bozza al volo mantenendo il numero in scala con quello di Dybala, e Lichtsteiner ci sta tutto ;)

 

licht.jpg

 

Altrimenti si potrebbe allungare il quadrato verso il basso e fare i nomi arrotondati come la maglia del 98 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il retro della maglia, l'ipotesi migliore è la prima (il quadrato bianco andrebbe a controbilanciare il troppo nero) ma conoscendo Adidas se siamo fortunati ci ritroviamo con l'ipotesi 3 (fondo nero con le strisce solo sulla parte finale) altrimenti ci ritroveremo il retro totalmente nero (ipotesi 2).

credo che il retro sarà completamente nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto quella in mezzo sopra con quadrato bianco

 

E' la mia preferita e in seconda battuta l'ultima in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il retro sarà completamente nero

 

ma ci sono indicazioniin merito o è una tua ipotesi?

In rete parlano di calzoncini totalmente neri con inserti bianchi e calzettoni neri con inserti bianchi e le tue stelle bianche sul frontale.

 

Se mettono tutto nero dietro diventa la terza maglia di quest'anno. per carità stupenda però boh.. a sto punto togliamo anche le righe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono indicazioniin merito o è una tua ipotesi?

In rete parlano di calzoncini totalmente neri con inserti bianchi e calzettoni neri con inserti bianchi e le tue stelle bianche sul frontale.

 

Se mettono tutto nero dietro diventa la terza maglia di quest'anno. per carità stupenda però boh.. a sto punto togliamo anche le righe..

la terza divisa sarà praticamente tutta bianca, ad eccezione delle maniche zebrate

 

mi pare di aver capito leggendo le indiscrezioni in rete, che il restro potrebbe essere completamente nero

 

e pure l'ipotesi di sole due righe nere spesse sul davanti non è per nulla buttata in aria

 

e il 'gessato' siamo sicuri sia sul bianco e non sul nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza divisa sarà praticamente tutta bianca, ad eccezione delle maniche zebrate

 

mi pare di aver capito leggendo le indiscrezioni in rete, che il restro potrebbe essere completamente nero

 

e pure l'ipotesi di sole due righe nere spesse sul davanti non è per nulla buttata in aria

 

e il 'gessato' siamo sicuri sia sul bianco e non sul nero?

 

uniche indiscrezioni che ho letto su 2 siti inglesi ed uno spagnolo dicono che il font è questo, potranno esserci piccoli cambiamenti ma sarà così.

Sul retro nessuno dice niente, se guardo al retro della germania allora sarà tutto nero (sotto foto)

I pantaloncini saranno colore della maniche con inserti bianchi.

I calzettoni anche loro neri, dicono saranno come la terza della germania con 3 stelle.

 

maglia-germania-trasferta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia dovessero farla i tifosi sarebbe un concorso e ne salterebbe inevitabilmente fuori una porcheria.

 

Loro la fanno e noi la giudichiamo, se fa schifo al massimo non la prendiamo.

 

Ben detto, alla fine la maglia in se è molto bella, un pò distante dalla tradizione juve ma se è bella e verrà venduta bene ne trarremo vantaggio proprio sul marketing che siamo carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uniche indiscrezioni che ho letto su 2 siti inglesi ed uno spagnolo dicono che il font è questo, potranno esserci piccoli cambiamenti ma sarà così. Sul retro nessuno dice niente, se guardo al retro della germania allora sarà tutto nero (sotto foto) I pantaloncini saranno colore della maniche con inserti bianchi. I calzettoni anche loro neri, dicono saranno come la terza della germania con 3 stelle.

esatto

 

pare che i retro saranno tutti monocolore il prossimo anno, anche quelli delle strisciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

 

pare che i retro saranno tutti monocolore il prossimo anno, anche quelli delle strisciate

 

peccato, spostando le stripes sui fianchi poteva essere un anno epico per le maglie strisciate adidas.. ovviamente le cose più sensate non si realizzano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altrimenti si potrebbe allungare il quadrato verso il basso e fare i nomi arrotondati come la maglia del 98 @@

 

Ok ora è tutto chiaro, abbiamo gusti diversi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ac-milan-16-17-kit-2.jpg

raga è andata ancora bene...

 

Sono d'accordo che ci è andata bene! Ma nel caso del Milan sta a significare che se non entrano in Champions anche quest'anno (e la vedo dura!) per loro sarà un bagno di sangue.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che ci è andata bene! Ma nel caso del Milan sta a significare che se non entrano in Champions anche quest'anno (e la vedo dura!) per loro sarà un bagno di sangue.. :d

ma cosa dite? non vedete che l'adidas con quelle strisce ha voluto richiamare le guglie del Duomo di Milano??? Noi abbiamo una sola striscetta perchè c'è il richiamo della Mole .sisi .sisi .sisi infedeli e ignoranti di moda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se fosse così non sarebbe brutta...solo "diversa"

ma c'è diverso bello e diverso brutto,tipo le strisce in 3D del 2011, quello era brutto

io sinceramente preferisco una maglia con predominanza di nero,anche con maniche monocolor, al lenzuolino bianco con schiena e fianchi nudi che abbiamo quest'anno...

anche se spero il retro non sia completamente nero,li sarebbe troppo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.