Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Solo la maglia con le mestruazioni mancava al milan.

La nostra mi piace davvero tanto, e' giusto cambiare ogni tanto se si vuole vendere, e' una maglia che comprerei...ho solo paura che dietro sia uguale a quella di questa stagione con il nero al posto del bianco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quando le giornate ci si mettono...

Per problemi che non sto a spiegare mi è stato impossibile rispondere (se non in ritardo) a Guido Vaciago relativamente al pezzo su Tuttosport dedicato alle maglie (già altre volte ci ha citato). Ho visto che gli dedicherà la prima pagina. Vedremo i contenuti e se ha preso le news dai nostri social o se avrà dovuto reperirle altrove (sarebbe un peccato, dato che le abbiamo date per primi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia che sta girando in rete può dividere in quanto a gusti, può essere considerata elegante e probabilmente lo é, oppure con un look tipicamente britannico, ma semplicemente non rappresenta la Juve, é qualcos'altro ma non é la Juventus. Il mondo cambia, le maglie si rinnovano e il desiderio di non rappresentare più la tradizione calcistica é forte. Con questa maglia Adidas riuscirebbe in un colpo solo a cancellare più di 100 anni di storia bianconera, vestendoci di un qualcosa che non appartiene al popolo juventino. Io non mi ci riconosco in quell'abito, che poi resta bellissimo se giudicato indosso a qualche altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza voler rubare il lavoro a nessuno e chiedendo il permesso di poter sfruttare l'immagine pubblicata da matte1897, ipotizzo un retro sulla falsa riga di questo che ho creato:

 

juve2016_17retro.jpg

 

A me una cosa del genere, abbinata a pantaloni neri e calzettoni neri con le tre righe adidas su entrambi, non dispiacerebbe affatto.

Certo esce un po' dai canoni Juve, e forse fa un po' tanto arbitro di football americano :d , però mi sembra molto elegante e "cattiva" al punto giusto!

 

Così(nell'insieme con pantaloncini e calzettoni neri) la maglia più bella mai fatta per la Juve!!!

 

 

E basta con sta cosa del bella ma non è la Juve, ci vuole più bianco, le strisce strette, il colletto a polo ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus-16-17-away-kit.jpg

 

Quanto alla seconda maglia: due tonalità di blu, e pantaloncini bianchi...(???)

 

Ci sarà un bello stravolgimento, accendessi il televisore non conoscendo i giocatori farei fatica a dire quale sia la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Footy posta queste due immagini

 

 

 

C'è una stella intorno al logo? :o :o :o

 

Per quanto riguarda la prima immagine si tratta semplicemente della maglia Away dello scorso anno. La seconda immagine è identica alle nostre anticipazioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prima sarà così sarà un orrore, mio parere super personale, peggio del peggio, se a tale scempio si uniranno pantaloncini e calzettoni neri............da cambiare squadra per uno come me. Mi auguro si cambi idea in itinere, ma ero quasi certo che avrei rimpianto presto la Nike, e mai lo avrei pensato in passato più o meno recente. La mia idea sempre rimarrà sul fatto che l'eleganza della nostra divisa, deriva dal bianco prevalente sul nero. Quella di quest'anno con un quadrato nero più piccolo sulla schiena e numero bianco, non sarebbe stata male affatto. Farla invece così..................non dico altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quantomeno il buon Vaciago si è letto tutto il topic(o qualche stagista per lui)

 

è un passo avanti rispetto agli scorsi anni quando pubblicavvano la prima foto a caso che finiva su facebook

 

 

un saluto al buon vaciago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colori della nostra Città.

Sì, Blu e Giallo sono i colori della città di Torino, ma vennero utilizzati solo dagli anni '80.

L'accostamento Blu (o meglio azzurro) - Bianco (o addirittura Bianco-Nero) non è casuale. Come detto, si rifà alla seconda maglia introdotta negli anni '70. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.