Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Se sarà come l'ultima foto vista sui post, davvero non ho parole: meglio le maglie dell'Udinese o dell'Ascoli. Sarò antico, arretrato, ma non capisco perché si deve stravolgere per forza l'identità della maglia della Juventus, andando ad inventare delle cose inguardabili, che definire divise è un insulto e nulla più. Un tempo la nostra maglia si riconosceva da ogni altra casacca bianconera, senza bisogno di emblema sociale sul petto. Andando avanti così, senza lo stemma Juve sembriamo il Newcastle, l'Udinese o altro. A questo punto meglio la Nike, quanto meno le realizzazioni Nike delle ultime 3 stagioni. Se la prossima sarà così mi prenderà un colpo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se scrivo qui, ma non ho trovato un topic più adatto (nel caso ci fosse indicatemelo, x favore).

Ho cercato su JuventusStore la maglia da riscaldamento di quest'anno (quella con le scritte JUVENTUS in tante righe di diversa tonalità da bianco a nero), ma non l'ho trovata. Sapete dirmi se/dove si può acquistare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se scrivo qui, ma non ho trovato un topic più adatto (nel caso ci fosse indicatemelo, x favore).

Ho cercato su JuventusStore la maglia da riscaldamento di quest'anno (quella con le scritte JUVENTUS in tante righe di diversa tonalità da bianco a nero), ma non l'ho trovata. Sapete dirmi se/dove si può acquistare?

 

La trovi sul sito Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se scrivo qui, ma non ho trovato un topic più adatto (nel caso ci fosse indicatemelo, x favore).

Ho cercato su JuventusStore la maglia da riscaldamento di quest'anno (quella con le scritte JUVENTUS in tante righe di diversa tonalità da bianco a nero), ma non l'ho trovata. Sapete dirmi se/dove si può acquistare?

 

http://www.juvestore.com/it/juventus-maglia-preshirt-2015-16.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

in questo momento sto visionando le maglie della Juve. Come successo per lo scorso anno sto avendo modo di visionarle tramite una foto (i campioni realizzati non li mostrano neanche morti) non ben definita ma dalla quale si possono cogliere molti dettagli.

 

1 maglia) rigoni larghissimi, nella foto semi frontale sono riuscito a contare SOLO 3 strisce. La nera è centrale. Non riesco a cogliere se c'è una piccola sottile centrale bianca. Sicuramente le 3 strisce adidas sono laterali sul fianco. Colletto a giro nero.

 

(Vi aggiorno in seguito se le riuscirò a vedere ancora, questo ho colto)

 

2 maglia) tutto il completo blu, dettagli bianchi, ci sarebbe la J ma dalle vendite dicono che non sia piaciuta molto quindi sia sulla seconda maglia che su tutto il campionario di abbigliamento, ripeto TUTTO, stanno seriamente valutando di toglierla in favore del logo classico.

 

3 maglia) completo bianco, logo classico, maniche zebrate.

 

Questo è quanto so, ripeto fonte attendibile (Adidas). Se le rivedrò, come già detto, vi fornirò maggiori dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia dei tre fascioni non mi piace proprio....da una parte però tornano i conti con le maniche tutte nere, avendo quella centrale nera...per ricreare l'alternanza del bianco e del nero.

 

punto molto sulla seconda, quest'anno la rosa l'hanno cannata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

Pantaloni neri e calze nere nella prima.

Pantaloncini bianchi (righe azzurre ai lati) e calzettoni blu seconda

Tutto bianco confermo la 3.

 

Strisce bianche sulle spalle (dal colletto al giro manica e non fino in fondo) bianco su fondo blu.

 

Le maniche non sono tutte nere della prima, vengono interrotte da una striscia bianca sulle spalle. Almeno credo, ripeto vedo praticamente solo il frontale...la striscia bianca c'è e anche larghette (3/4cm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile siano come descritte sopra.

Soprattutto per la prima si spiegherebbe perche le maniche nere. Che a questo punto sono assodate.. ma sono monocolor nel senso che esistono solo 3 striscioni sul petto e altre due striscione sono le maniche.

Potrebbe essere particolarmente orrida Non commento la terza.. opera di un pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è probabile, è così. Vi manderei una foto qua dal centro Adidas ma se lo facessi mi ucciderebbero seduta stante anche perché vengo sempre come finto collaboratore di un mio amico. Solo per vedere le maglie ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è probabile, è così. Vi manderei una foto qua dal centro Adidas ma se lo facessi mi ucciderebbero seduta stante anche perché vengo sempre come finto collaboratore di un mio amico. Solo per vedere le maglie ehehe

Il retro come sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

in questo momento sto visionando le maglie della Juve. Come successo per lo scorso anno sto avendo modo di visionarle tramite una foto (i campioni realizzati non li mostrano neanche morti) non ben definita ma dalla quale si possono cogliere molti dettagli.

 

1 maglia) rigoni larghissimi, nella foto semi frontale sono riuscito a contare SOLO 3 strisce. La nera è centrale. Non riesco a cogliere se c'è una piccola sottile centrale bianca. Sicuramente le 3 strisce adidas sono laterali sul fianco. Colletto a giro nero.

 

(Vi aggiorno in seguito se le riuscirò a vedere ancora, questo ho colto)

 

2 maglia) tutto il completo blu, dettagli bianchi, ci sarebbe la J ma dalle vendite dicono che non sia piaciuta molto quindi sia sulla seconda maglia che su tutto il campionario di abbigliamento, ripeto TUTTO, stanno seriamente valutando di toglierla in favore del logo classico.

 

3 maglia) completo bianco, logo classico, maniche zebrate.

 

Questo è quanto so, ripeto fonte attendibile (Adidas). Se le rivedrò, come già detto, vi fornirò maggiori dettagli.

Aggiungo:

 

Pantaloni neri e calze nere nella prima.

Pantaloncini bianchi (righe azzurre ai lati) e calzettoni blu seconda

Tutto bianco confermo la 3.

 

Strisce bianche sulle spalle (dal colletto al giro manica e non fino in fondo) bianco su fondo blu.

 

Le maniche non sono tutte nere della prima, vengono interrotte da una striscia bianca sulle spalle. Almeno credo, ripeto vedo praticamente solo il frontale...la striscia bianca c'è e anche larghette (3/4cm)

con calma ce la fai a fare una descrizione più tardi?

 

che si è capito poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni non li ho visti realizzati, ho visto tutto il campionario di abbigliamento ad esclusione delle maglie da gioco...quelle ho potuto vederle sono tramite un'immagine che le mostrava solo semi frontalmente quindi il retro non ho idea di come possa essere.

 

Prima maglia:

 

Rigoni larghissimi. Nero centrale, 2 bianche e 2 nere sui fianchi dove sono presenti a contrasto di color bianco le 3 strisce adidas.

Colletto girocollo nero.

Maniche quasi totalmente nere, sulle spalle (sopra) presente una striscia bianca larga 3/4 cm che va dal colletto alla fine della manica.

Pantalone nero, calzetti neri con una striscia bianca orizzonali ad altezza polpaccio di qualche cm.

 

Seconda maglia.

Bluette, colletto bianco.

3 strisce adidas che vanno dal colletto fino alla spalla (no maniche)

Invece del nostro logo Juve l'immagine mostrava la J, dicono però che molti clienti si siano lamentati quindi quasi sicuramente metteranno il logo classico.

Pantaloncini bianchi, strisce blu.

Calzettoni blu, striscia bianca.

 

3 maglia:

Maglia, pantaloncini e calzettoni bianchi (striscia nera).

Maniche zebrate.

 

Questo è tutto quello che mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni non li ho visti realizzati, ho visto tutto il campionario di abbigliamento ad esclusione delle maglie da gioco...quelle ho potuto vederle sono tramite un'immagine che le mostrava solo semi frontalmente quindi il retro non ho idea di come possa essere.

 

Prima maglia:

 

Rigoni larghissimi. Nero centrale, 2 bianche e 2 nere sui fianchi dove sono presenti a contrasto di color bianco le 3 strisce adidas.

Colletto girocollo nero.

Maniche quasi totalmente nere, sulle spalle (sopra) presente una striscia bianca larga 3/4 cm che va dal colletto alla fine della manica.

Pantalone nero, calzetti neri con una striscia bianca orizzonali ad altezza polpaccio di qualche cm.

 

Seconda maglia.

Bluette, colletto bianco.

3 strisce adidas che vanno dal colletto fino alla spalla (no maniche)

Invece del nostro logo Juve l'immagine mostrava la J, dicono però che molti clienti si siano lamentati quindi quasi sicuramente metteranno il logo classico.

Pantaloncini bianchi, strisce blu.

Calzettoni blu, striscia bianca.

 

3 maglia:

Maglia, pantaloncini e calzettoni bianchi (striscia nera).

Maniche zebrate.

 

Questo è tutto quello che mi ricordo.

grazie

 

 

alloraaaaaa disegnatoriiiii tutti all opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella foto con il telefonino no? :d

 

grazie cmq

 

Mi spiace ma è francamente impossibile, te le mostrano per pochi secondi sullo schermo di un pc in modo tale che uno non abbia il tempo per memorizzarle. Fortunatamente io ho una buona memoria visiva e quindi in quei 5/6 secondi riesco a captare più info possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che adidas sul Milan ha fatto molte proposte col retro tutto nero (e numeri rossi in almeno una di queste).

 

Magari anche noi avremo il retro tutto nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di no, significherebbe che nella nostra divisa ci sarebbero giusto due strisce messe in croce bianca.

 

Tra l'altro sono esterrefatto. All'Adidas da quando hanno firmato con la Juve si sono dati a l'alcolismo...e non mi riferisco solo a noi.

Il Bayern mezzo arancione fluo, mezzo rosso accesissimo.

Il Real Madrid VIOLA, si avete capito VIOLA. Bianco a righe viola, seconda maglia viola, abbigliamento tecnico 3/4 viola. Senza parole, ero sconvolto.

Per non parlare del Milan, quasi tutto verde militare. Il 3 completo completamente verde militare tranne un orrida sfumatura bianca sulle maniche. Il loro nuovo logo non lo commento neanche poi, cambiato per vendere nei paesi mussulmani è straordinariamente orrido.

 

Le nostre maglie per quello che ho potuto vedere sono da far accapponare la pelle, in senso negativo. Pensavo che non si potesse fare peggio di quest'anno e invece...(terza a parte).

Fortunatamente la seconda non è malvagia ma il bianco non capisco che razzo ci azzecchi, se sostituivano il bianco col giallo era spaziale. Nossignore, anche qui una cag*ta immonda.

Se la prima lo scorso anno mi aveva subito dato l'impressione di esser troppo bianca (e ci avevo visto benissimo) quest'anno mi dà ovviamente l'impressione di esser esageratamente nera. Ripeto, non sono riuscito a vedere se le righe nere sono interrotte dalla ormai famosa righina Bianca...ma comunque il risultato non cambia, sempre troppo nera è. Probabile che a righina ci sia in quanto c'è pure sul pallone e se tanto mi dà tanto, vedendo lo scorso anno, il pallone racchiude tanti elementi presenti nella prima maglia.

La terza non ho minimamente il coraggio di commentarla, vi giuro. Malessere, e peggio è stato sentire il venditore dell'adidas (per giunta juventino) esclamare con enfasi "waaaaa che figataaaaaa"....cioè questi ci credono davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa paura il fatto che la seconda divisa abbia i pantaloncini bianchi. Se il blu è troppo chiaro sembreremo il napoli, inoltre qualora gli avversari avessero pantaloncini bianchi rischiamo di giocare in maglia blu e pantaloncini neri .stomale (spero che producano anche quelli blu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio e croce, per la home, mi pare di capire che assomiglierà molto alla versione 2008-2009 (ad eccezione dei richiami in giallo).

Confidiamo sul template della away, magari accompagnata da un pantaloncino di ugual colore... Sulla third meglio non esprimersi. Sono un fan di adidas da sempre, ma, dal punto di vista estetico (sulla qualità non posso esprimermi), stanno lavorando in modo osceno per la Juve, è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di no, significherebbe che nella nostra divisa ci sarebbero giusto due strisce messe in croce bianca.

 

Tra l'altro sono esterrefatto. All'Adidas da quando hanno firmato con la Juve si sono dati a l'alcolismo...e non mi riferisco solo a noi.

Il Bayern mezzo arancione fluo, mezzo rosso accesissimo.

Il Real Madrid VIOLA, si avete capito VIOLA. Bianco a righe viola, seconda maglia viola, abbigliamento tecnico 3/4 viola. Senza parole, ero sconvolto.

Per non parlare del Milan, quasi tutto verde militare. Il 3 completo completamente verde militare tranne un orrida sfumatura bianca sulle maniche. Il loro nuovo logo non lo commento neanche poi, cambiato per vendere nei paesi mussulmani è straordinariamente orrido.

 

Le nostre maglie per quello che ho potuto vedere sono da far accapponare la pelle, in senso negativo. Pensavo che non si potesse fare peggio di quest'anno e invece...(terza a parte).

Fortunatamente la seconda non è malvagia ma il bianco non capisco che razzo ci azzecchi, se sostituivano il bianco col giallo era spaziale. Nossignore, anche qui una cag*ta immonda.

Se la prima lo scorso anno mi aveva subito dato l'impressione di esser troppo bianca (e ci avevo visto benissimo) quest'anno mi dà ovviamente l'impressione di esser esageratamente nera. Ripeto, non sono riuscito a vedere se le righe nere sono interrotte dalla ormai famosa righina Bianca...ma comunque il risultato non cambia, sempre troppo nera è. Probabile che a righina ci sia in quanto c'è pure sul pallone e se tanto mi dà tanto, vedendo lo scorso anno, il pallone racchiude tanti elementi presenti nella prima maglia.

La terza non ho minimamente il coraggio di commentarla, vi giuro. Malessere, e peggio è stato sentire il venditore dell'adidas (per giunta juventino) esclamare con enfasi "waaaaa che figataaaaaa"....cioè questi ci credono davvero.

 

come se il Real nn si fosse mai vestito di viola!!! mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io non voglio dare adito alla creazione di Fantasy Kit in questo topic (nel caso, mi scuso e cancellate pure il messaggio);



però, santo cielo, 15 minuti di Paint ci vogliono

(pure contro voglia e tirati via).

cxTx3Sj.jpg?1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più del "davanti" mi piacerebbe vedere il "retro". Quella di quest'anno davanti è bellissima, dietro un po' meno.

Quella della prima pagina mi piace molto, anche l'idea delle maniche nere, spero non ci siano porcate sul retro (tipo tutto bianco o con la casella esagerata :d) mi piacerebbero più strisce che staccano solo quando ci sono numero e il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.