Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Con almeno una striscia bianca sulle maniche..salvataggio estremo...

questa del newcastle aveva una strisca bianca sul fianco, mentre la nostra a quanto pare le tre strisce bianche.... mentre al contrario avrà la striscia bianca sulle spalle mentre questa aveva le 3 strisce...

 

fosse così non mi dispiacerebbe , soprattutto il colletto...che però putroppo è un semplice girocollo che odio sulle maglie sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nein, purtroppo le strisce sono più larghe. Dovete pensare che ai lati vanno due bande nere dove in mezzo (quindi esattamente sui fianchi) ci saranno le 3 strisce dell'Adidas.

Provate a modificare la maglia da me postata secondo le mie indicazioni.

 

P.s. purtroppo non oso immaginare il retro, spero si salvino facendo il riquadro bianco altrimenti assisteremo ad una maglia orrida e pesantissima. Anzi ad un completo pesantissimo dato che sara all'80% nero.

 

allora siamo nella melma... non capisco come mai il sito footy headlines ha messo il render con le strisce molto più piccole... quasi quasi li contatto

 

Fatta veloce:

 

 

Secondo te ci siamo ?

 

Strano che Footy Healdlines abbia toppato così tanto cmq...

 

6818452789_ba6dd9a5eb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta veloce:

 

 

Secondo te ci siamo ?

 

Strano che Footy Healdlines abbia toppato così tanto cmq...

 

Colletto nero e ci siamo quasi...uso il quasi perché in pochi secondi e da lontano di sicuro non riesco a memorizzare tutti gli elementi della maglia ma diciamo che ci saremo vicini per un buon 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono essere larghe le strisce,spero siano almeno così..strisce non bande

 

Secondo me hanno pensato a una roba del genere....bande larghe e striscette sottili....praticamente un misto di tutte le indiscrezioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vederle ed abituarsi...anche quella di quest'anno nn mi piaceva all'inizio mentre ora mi sembra azzeccata,il fatto poi che sia piu nera che bianca mi piace perchè finalmente torneranno i numeri bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che tra Nike e Adidas ci siano dei dementi tali da partorire sti scempi?

Non è possibile una roba del genere...

Poi le aziende si lamentano se vanno in perdita...

 

Uno che disegna una maglia del genere, per la Juve, non può essere altro che un demente.

E dovrebbe essere sbattuto a casa a calci nel sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colletto nero e ci siamo quasi...uso il quasi perché in pochi secondi e da lontano di sicuro non riesco a memorizzare tutti gli elementi della maglia ma diciamo che ci saremo vicini per un buon 90%

ma dici che è impossibile vedere una banda centrale nera molto larga in grado di contenere il logo jeep in bianco eliminando quindi la toppa? magari con nel mezzo un striscia sottile bianca stile bayern e le due bande bianche ai lati un po piu strette e sembre con una righina in mezzo nera?fosse cosi sarei incuriosito e magari verrebbe fuorii una bella maglia,capisco le critiche dei tradizionalisti però ormai le maglie vannno cambiate ogni anno per questioni di marketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, purtroppo il mio amico ha semplicemente un negozio di abbigliamento e mi chiama come finto collaboratore solo per portarmi al centro Adidas per visionare le maglie mentre lui fa gli acquisti per il suo negozio.

Il tizio che ce le mostra non è altro che un venditore e null'altro, quindi ogni consiglio sarebbe inutile o quasi. Pare solo che sia stato ascoltato il "consiglio" (meglio chiamarla lamentela) di togliere la J sulla seconda maglia e su alcuni capi di abbigliamento che più clienti hanno rivolto all'azienda.

Non sai quanto mi dispiace (e non sono ironico)

In questi giorni su JTV stnno andando le immagini Juve-Man Utd dell'84. Mentre la divisa dello Utd mostra i segni dell'età, vedere Platini o Rossi con la nostra tradizionale bianconera è bellissimo.

Certo si possono rivedere i tagli, i colli ma lo stile era fantastico.

Questi, saranno tedeschi come gli altri erano americani, stanno facendo veramente delle schifezze.

Manco l'Udinese... eppure non è difficile. Basterebbe evitare di confondere l'innovazione con la stravaganza a tutti i costi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta veloce:

 

 

Secondo te ci siamo ?

 

Strano che Footy Healdlines abbia toppato così tanto cmq...

prova colletto nero e righino bianco sottile nella banda nera centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi dispiace (e non sono ironico)

In questi giorni su JTV stnno andando le immagini Juve-Man Utd dell'84. Mentre la divisa dello Utd mostra i segni dell'età, vedere Platini o Rossi con la nostra tradizionale bianconera è bellissimo.

Certo si possono rivedere i tagli, i colli ma lo stile era fantastico.

Questi, saranno tedeschi come gli altri erano americani, stanno facendo veramente delle schifezze.

Manco l'Udinese... eppure non è difficile. Basterebbe evitare di confondere l'innovazione con la stravaganza a tutti i costi !

 

ma si potrebbero limitare a fare le "stravaganze" o inovazioni sulle seconde maglie, la prima è sacra e più di tanto non la si deve toccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questo lavoro senza perderci molto la testa, giusto per avere un idea. Si assomiglia a quella vista? Spero di no o sarà la peggior maglia della nostra storia!

24wxzq9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si potrebbero limitare a fare le "stravaganze" o inovazioni sulle seconde maglie, la prima è sacra e più di tanto non la si deve toccare

Ma è quello che dico anch'io!

Questi se potessero mettere le mani sulla Ferrari, la farebbero rosa troi...rosa Paris Hilton. (Bhe sai l'innovazione...)

A sto punto facciamola come il Celtic bianco nera. Oddio il Barcellona così l'hanno datto.

Oh signur.

Quasi quasi m'attacco al twitter di AA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi stavo pensando una cosa, questa storia della maglia a strisce larghe era già uscita fuori prima che uscisse il famoso leak della maglia del prossimo anno con le strisce più "normali". Non è che il catalogo visto non era ancora aggiornato e quindi alla fine l'idea delle righe larghe è stata scartata? Mi sembra strano che il sito footyheadline commetta un errore così evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEN più larghe. Non so come farvi capire bene, provo a rispiegarvelo...

 

la centrale è nera, seguono poi 2 strisce bianche ai lati. Sono quindi 3. Ecco con solo queste 3 hanno riempito il fronte maglia, perché le successive 2 nere sono già poste ai fianchi dove si trovano le 3 striscie bianche adidas.

 

Ditemi se non avete capito.

 

Più o meno questa è la larghezza

maglia-home-notts-county-595x395.jpg

 

invertite poi i colori nelle maniche (con più presenza di nero che di bianco), colletto a giro anziché a V e 3 strisce laterali sui fianchi e ci siamo.

Pantaloncino nero e il calzettone tutto nero con una striscia bianca più o meno sotto il ginocchio come quella presente nella foto.

 

edit: non avendole viste da vicino non ho idea se le bande nere siano interrotte a metà dalla famigeratta riga bianca oppure no, è molto probabile comunque che lo siano.

american-psycho.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questo lavoro senza perderci molto la testa, giusto per avere un idea. Si assomiglia a quella vista? Spero di no o sarà la peggior maglia della nostra storia!

 

il mi piace è per l impegno, non per la maglia eh....

 

 

inguardabile

 

tumblr_lmi0t9vjOG1qzfpi8o1_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che nike ha fatto maglie stupende nelle ultime stagioni prima del "divorzio" .ghgh a livello di "strisce larghe" il massimo accettabile è quello tipo 2004-2005, oltre si va nel blasfemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che quanto presunto in rete non mi piace, fare una maglia bianconera bella e originale è davvero difficile (a meno che non la si faccia sempre uguale, anno dopo anno)...

Dopo quella del Real quella bianconera è quella più difficile... Con un piccolo errore si cade subito nell'obbrobrio...

Mentre le altre a strisce nere e colorate è più facile renderle originali e carine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto questo lavoro senza perderci molto la testa, giusto per avere un idea. Si assomiglia a quella vista? Spero di no o sarà la peggior maglia della nostra storia!

24wxzq9.jpg

Ma le informazioni non erano diverse? Che novità ci sono state? Perchè ora i bozzetti danno un bandone centrale nero? e 2 strisce larghe bianche? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che quanto presunto in rete non mi piace, fare una maglia bianconera bella e originale è davvero difficile (a meno che non la si faccia sempre uguale, anno dopo anno)...

Dopo quella del Real quella bianconera è quella più difficile... Con un piccolo errore si cade subito nell'obbrobrio...

Mentre le altre a strisce nere e colorate è più facile renderle originali e carine...

 

E' facile invece, devi semplicemente prendere quella del 2006-7 ed aggiungere qualche particolare adidas come le strisce. Quella del 2004 sarebbe stata ottima non fosse per avambracci e zona addominale bianca, da spastici. Quella del 2006-7 va bene, però è una maglia della B.

 

 

A conti fatti è una vita che non abbiamo una maglia a dodici strisce piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia la miseriaccia! Non mi sono neanche accorto che ieri ho scattato una foto alla mia ragazza per farle capire che ero ancora via a "lavoro" (sapete come sono diffidenti eheheh) e riguardando ora ho preso un pezzo del monitor con le maglie del milan ma in alto a sinistra c'è la slide con le foto della maglia della Juve.

Non voglio dire una * ma la toppa dovrebbe sparire, vedo una riga interrotta con il logo Jeep su sfondo bianco.

 

Iusep ci sei quasi, fai come ti ho detto io ora e per favore non interrompere le bande bianche in alto...falle combaciare con la striscia bianca sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.