Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The JoKer

Calciopoli, la "riserva" per il Tar che sul bilancio Figc... non c'è

Post in rilievo

Ho scritto gioco delle parti.E questo e'.In questa storia non vincera' nessuno,nemmeno chi e' campione del mondo di bugie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che questa riserva fosse inesistente. Senza togliere l'ovvia contraddizione tra l'essere sicuri che il nostro ricorso non troverà accoglimento e il dire che sono stati "costretti" a prevedere questa riserva nel caso in cui...

 

FIGC: Federazione Incapaci Giustizialisti Colpevolisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho in riserva sul bilancio 2016 i fondi per una villa ad Hollywood e la partecipazione al prossimo photoshooting di Irina Shayk! .sisi

Quanto mi sono costate queste riserve! Sto facendo la fame per potermele permettere! .sisi

Ma sono sicuro di portarle a compimento! .sisi

 

 

Caro Medugno, ne abbiamo viste di peggio di scartoffie dal 2006 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che una cosa è vera, nelle parole dell'avvocato della figc..

Cioè che sono passati anni dalla presentazione del ricorso e la juve non ha mai sollecitato l'inizio del dibattimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora...non sono un mostro in diritto, però a me sembra che questa frase sia in forte contraddizione:

 

 

 

Se sei certo che l'azione non potrà mai essere accolta non crei alcuna riserva.

Sempre in tema calcistico, la Juve mossa dalla stessa convinzione non mise in riserva i 17 milioni per la vicenda Mutu.

 

Qualcuno della materia (Garrison, Piacciononpiaccia) in caso mi corregga.

Il bilancio deve essere redatto secondo il principio della prudenza, quindi, anche se ritengo un evento difficile dall'avverarsi, devo comunque prenderlo in considerazione e accantonare una riserva per coprirne l'eventuale esborso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ignorante in materia ma non so cosa significhi creare una "riserva straordinaria in bilancio" uum

In parole povere tieni bloccati dei soldi per poter pagare eventuali sanzioni inflitte dopo la sentenza del tar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio deve essere redatto secondo il principio della prudenza, quindi, anche se ritengo un evento difficile dall'avverarsi, devo comunque prenderlo in considerazione e accantonare una riserva per coprirne l'eventuale esborso.

 

Non è un mio tema di competenza diretta, per cui non mi dilungo.

Ricordo che anche a lezione universitaria il docente si dilungò sull'accantonamento di una riserva nel fondo rischio, facendo una distinzione sulla base delle considerazioni del consulente legale in merito alle possibilità di vincere la controversia legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che questa riserva fosse inesistente. Senza togliere l'ovvia contraddizione tra l'essere sicuri che il nostro ricorso non troverà accoglimento e il dire che sono stati "costretti" a prevedere questa riserva nel caso in cui...

 

FIGC: Federazione Incapaci Giustizialisti Colpevolisti

 

in realtà la costrizione è reale e viene dal sistema giuridico e bancario per cui ti viene imposto di accantonare quei soldi perchè di certo nessuna banca o altro ente si accolla al posto tuo quel rischio, anche se infinitesimale..la banca non ragiona su cosa è probabile o meno probabile, la banca non ci rimetterà mai quindi ti obbliga a fare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Figc prevede di perdere la causa che senso ha chiedere i danni alla Juve? Per quanto ne capisco io trovo questa riserva assurda, se la Juve vince la FIGC fallisce, altro che riserva e se la Juve perde la sentenza Tavecchio & Co. non dovranno sborsare un centesimo e pagherà la Juve le spese processuali.

 

P.s.: A parte il fatto che sono molto dubbioso sulla reale attuazione del processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.