Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Dobbiamo "sperare" nella vittoria della spagna giusto ? E/o nella sconfitta della polonia se non ho capito male

Ma credo che la Polonia pur perdendo sarebbe comunque 2 , quindi cambia poco , la Grecia è avanti di 16 sulla Spagna , ci tocca la Slovenia mi sa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma credo che la Polonia pur perdendo sarebbe comunque 2 , quindi cambia poco , la Grecia è avanti di 16 sulla Spagna , ci tocca la Slovenia mi sa 

3e7aeaf78431e66dafb6482d5a469e5f.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

3e7aeaf78431e66dafb6482d5a469e5f.gif

Se vuoi continuo … batti la Slovenia e trovi la Germania campione del mondo, fai il miracolo e la batti e ti ritrovi in semifinale una fra Serbia e Francia 😅 la Bosnia che ci è arrivata dietro , ha un tabellone molto più facile del nostro 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come buttano nel * partite e medaglie già vinte i serbi nel basket nessuno mai, buon per la Francia che si ritrova praticamente già in semifinale poiché dubito che i finlandesi riusciranno a giocare due partite della vita consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la fanno vedere sul canale 58

Ah ok, Rai sport oggi, spostata, hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E salta fuori anche la Francia dalla Georgia , giustamente noi dalla parte del tabellone della Germania che è l’unica big che non fallisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il basket italiano c'ha veramente una rogna addosso. Su quella parte di tabellone adesso giocarsi anche una semifinale non è così proibitivo - da questa parte, supponendo anche una vittoria contro gli sloveni, la Germania dovrebbe non scendere in campo per non batterti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E salta fuori anche la Francia dalla Georgia , giustamente noi dalla parte del tabellone della Germania che è l’unica big che non fallisce 

Tanto non ci sarebbe servito lo stesso,usciamo subito,è stato bello battere almeno la spagna dai

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , qua c’è poco da gufare , squadra allo sbando che oltre a densità sotto canestro e tiri con percentuali imbarazzanti da 3 non sa fare , tutto improvvisato , mi raccomando rinnovo a vita  al Poz dopo questo fantastico sedicesimo posto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, raga, serve un miracolo onestamente stasera

Sono forse la Slovenia più scarsa degli ultimi 10 anni , stanno giocando contro nessuno oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tanto non ci sarebbe servito lo stesso,usciamo subito,è stato bello battere almeno la spagna dai

Stavolta neanche tu puoi fare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

@onekiddu e @Stino91 potete anche riposarvi, nemmeno voi potete farci qualcosa. Vi voglio carichi per Alacaraz, stasera.

Spero almeno questa tranvata porti alle dimissioni di Petrucci , ma siamo sotto dittatura da 26 anni e non credo le cose cambieranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti