Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

43 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Belinelli e  Teodosic sono arrivati in condizioni pietose a queste finali, Hackett sappiamo tutti quanto sia irritante in queste partite,  Shengelia da solo non può fare molto, Mannion praticamente non ha mai iniziato la stagione, dall’altra parte Milano ha un roster di una profondità incredibile, credo sia stato già un miracolo arrivate a gara 6 

Mi sembra di vedere giocare la Juventus,fanno tante di quelle cose senza senso che non capisco come sia possibile anche solo pensarle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi sembra di vedere giocare la Juventus,fanno tante di quelle cose senza senso che non capisco come sia possibile anche solo pensarle .ghgh

Son bastati 4 minuti del terzo quarto per buttare tutto quello di buono che avevano fatto nel secondo 

Shields comunque è devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Son bastati 4 minuti del terzo quarto per buttare tutto quello di buono che avevano fatto nel secondo 

Shields comunque è devastante 

Non sono rientrati sul parquet nel terzo quarto,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

@Sylar 87 stai vedendo che arbitraggio senza vergogna ? Praticamente fischiano al comando di Melli 😅

Ma dopo gara 5 c’è pure il coraggio di scrivere queste cose? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma dopo gara 5 c’è pure il coraggio di scrivere queste cose? :d 

Ha ragione @Sylar 87 , come l’Inter, basta un episodio a sfavore dopo una serie a senso unico per passare da vittime 😁

Cavolo, davvero primo scudetto per Datome ??? 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeeee! Campioni!

5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ha ragione @Sylar 87 , come l’Inter, basta un episodio a sfavore dopo una serie a senso unico per passare da vittime 😁

Cavolo, davvero primo scudetto per Datome ??? 😱

Sempre a piangere :d 

 

@Sylar 87 come stai? uhuh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vittoria straordinaria

 l’anno scorso eravamo superiori ma il finale di Eurolega tolse energie fisiche e mentali. Quest’anno li abbiamo asfaltati

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

@Sylar 87 stai vedendo che arbitraggio senza vergogna ? Praticamente fischiano al comando di Melli 😅

Dopo le porcherie delle prime due sfide, avendo capito l'andazzo di come DOVEVA andare questa serie, ho visto solo Gara 5. Stasera mi sono dedicato ad altro. Le tue parole di certo non mi sorprendono .ghgh 

3 ore fa, SuperT ha scritto:

 

@Sylar 87 come stai? uhuh 

Io con la coscienza pulita, benissimo .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo le porcherie delle prime due sfide, avendo capito l'andazzo di come DOVEVA andare questa serie, ho visto solo Gara 5. Stasera mi sono dedicato ad altro. Le tue parole di certo non mi sorprendono .ghgh 

Io con la coscienza pulita, benissimo .the 

Ma smettetela bah


L’anno scorso siete arrivati alla finale contro una Milano a pezzi, quest’anno ha vinto la più forte. Comunque non capisco la gestione di Mannion.. Noi dovremo sostituire quel fenomeno del chacho e non sarà facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma smettetela bah


L’anno scorso siete arrivati alla finale contro una Milano a pezzi, quest’anno ha vinto la più forte. Comunque non capisco la gestione di Mannion.. Noi dovremo sostituire quel fenomeno del chacho e non sarà facile..

Con tutto che questa volta siamo arrivati noi a corto di fiato in queste finali causa cammino in Eurocup, la prima gara (l’unica veramente combattuta punto a punto) c’è lo ben stampata in mente ed è stata quella che ha indirizzato la serie facendo saltare il fattore campo che da quel momento in poi è stato sempre rispettato... ed è stata una barzelletta dal punto di vista arbitrale. Non a caso da quel momento in poi si è scatenato tutto quel vespaio... esagerato forse perché comunque nel prosieguo non sono stati raggiunti i picchi della prima sfida ma si respirava sempre la sensazione di come doveva andare a finire e stare zitti posso capire che per qualcuno era difficile.

Poi magari avremmo perso lo stesso a Gara 7 e allora non avrei avuto nulla da obiettare ma in questo modo, che ha vinto la più forte, non lo penso affatto.

 

Per il resto, neanch’io capisco la gestione di Mannion così come quella di Weems palesemente fuori giri da un paio di mesi a questa parte .doh 

Rodriguez perdita importante ma anche lui comincia ad avere una certa età e ci sta che voglia tornare a casa. Qualche pedina di rilievo comunque arriverà come sempre - nei giorni scorsi ad esempio leggevo di Pangos e Tonut.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2022 Alle 23:17, Loz ha scritto:

Che vittoria straordinaria

 l’anno scorso eravamo superiori ma il finale di Eurolega tolse energie fisiche e mentali. Quest’anno li abbiamo asfaltati

 

Grande rivincita, il cappotto dell'anno scorso non mi era ancora andato giù. Abbiamo rimesso le cose a posto.

E si accorgeranno xxx cosa vorrà dire giocare l'Eurolega.

Altro che sfiniti dopo l'eurocup.

E che si adeguino in fretta agli arbitraggi, perché in Europa le pagliacciate a teodosic e belinonelli non gliele consentono e si gioca duro, con intensità x 34 partite.

Per intanto godo.

Modificato da Sylar 87
Non offendere e non aggirare il filtro. Stavolta passa, la prossima scattano i provvedimenti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Grande rivincita, il cappotto dell'anno scorso non mi era ancora andato giù. Abbiamo rimesso le cose a posto.

E si accorgeranno queste mer.de cosa vorrà dire giocare l'Eurolega.

Altro che sfiniti dopo l'eurocup.

E che si adeguino in fretta agli arbitraggi, perché in Europa le pagliacciate a teodosic e belinonelli non gliele consentono e si gioca duro, con intensità x 34 partite.

Per intanto godo.

Non avere paura di citarmi, non ti si mangia mica... al massimo tocca sospenderti per insulti e l'aggiramento del filtro che hai utilizzato nella riga sopra (un ripassino al regolamento te lo consiglio comunque), ma tranquillo, stavolta mi limito solo a modificarlo il tuo post. Con i milanesi (solitamente calcisticamente parlando ma a quanto pare adesso bisogna allargare il cerchio .ghgh) mi diverto di più a discutere anche perchè finisce sempre in un modo.ghgh 

Tornando a noi, fammi capire quindi... l'anno scorso potete giustificare il cappotto perchè arrivati a pezzi causa final 4 di Eurolega... ma dall'altra parte non si può dire che lo sforzo profuso in Eurocup non ha inciso sulla serie di quest'anno? Fantastici .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non avere paura di citarmi, non ti si mangia mica... al massimo tocca sospenderti per insulti e l'aggiramento del filtro che hai utilizzato nella riga sopra (un ripassino al regolamento te lo consiglio comunque), ma tranquillo, stavolta mi limito solo a modificarlo il tuo post. Con i milanesi (solitamente calcisticamente parlando ma a quanto pare adesso bisogna allargare il cerchio .ghgh) mi diverto di più a discutere anche perchè finisce sempre in un modo.ghgh 

Tornando a noi, fammi capire quindi... l'anno scorso potete giustificare il cappotto perchè arrivati a pezzi causa final 4 di Eurolega... ma dall'altra parte non si può dire che lo sforzo profuso in Eurocup non ha inciso sulla serie di quest'anno? Fantastici .asd 

Mi sa che è una prerogativa dello sport milanese quella di non sapere non solo perdere, ma neanche vincere 

ma poi onestamente, già aver lasciato per squadra  in questi svariate coppe e campionati per quello che Armani ha investito è abbastanza ridicolo, figurarsi perdere delle finali 0-4 come lo scorso anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Mi sa che è una prerogativa dello sport milanese quella di non sapere non solo perdere, ma neanche vincere 

ma poi onestamente, già aver lasciato per squadra  in questi svariate coppe e campionati per quello che Armani ha investito è abbastanza ridicolo, figurarsi perdere delle finali 0-4 come lo scorso anno 

Sembrano fatti con lo stampino in effetti .ghgh 

Sarà l'aria? sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non avere paura di citarmi, non ti si mangia mica... al massimo tocca sospenderti per insulti e l'aggiramento del filtro che hai utilizzato nella riga sopra (un ripassino al regolamento te lo consiglio comunque), ma tranquillo, stavolta mi limito solo a modificarlo il tuo post. Con i milanesi (solitamente calcisticamente parlando ma a quanto pare adesso bisogna allargare il cerchio .ghgh) mi diverto di più a discutere anche perchè finisce sempre in un modo.ghgh 

Tornando a noi, fammi capire quindi... l'anno scorso potete giustificare il cappotto perchè arrivati a pezzi causa final 4 di Eurolega... ma dall'altra parte non si può dire che lo sforzo profuso in Eurocup non ha inciso sulla serie di quest'anno? Fantastici .asd 

Sylar, sono due competizioni diverse ( e non mi riferivo a te, ma alla conferenza stampa di Scariolo), sia a livello numerico di partite da giocare che a livello di intensità. Gara 1 che tu citi ha avuto un'intensita' e un arbitraggio da Eurolega, alla quale la tua squadra non è abituata perché l'eurocup non è allenante in tal senso.

Si dovranno abituare perché da ottobre ci saranno settimane con 2 impegni in Eurolega oltre al campionato, con intensità e arbitraggi come in gara 1. Se non lo fanno di partite ne vinceranno poche. Arrivare in fondo all'eurolega ( l'anno scorso f4, quest'anno, complice una sfi.ga inaudita, solo play off) Brasa i neuroni.

Per avere la controprova, al di là di quello che dico io, basterà aspettare maggio- giugno 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Mi sa che è una prerogativa dello sport milanese quella di non sapere non solo perdere, ma neanche vincere 

ma poi onestamente, già aver lasciato per squadra  in questi svariate coppe e campionati per quello che Armani ha investito è abbastanza ridicolo, figurarsi perdere delle finali 0-4 come lo scorso anno 

Veramente da ancora prima che iniziasse la serie finale Zanetti e compagnia cantante han montato su un cinema che non si spiega, visto che la squadra di cui e' presidente ERA campione d'italia, aveva appena vinto una coppa europea (contro squadre a livello di pesaro e napoli in italia, ma tant'e') e si e' trovato catapultato dal nulla un fenomeno (Shenghelia) e un altro, che se scrivo quello che penso di lui Sylar mi banna a vita. In più noi siamo arrivati in fondo con infortuni e il greco, maledetto lui, fuori per doping.

C'erano tutte le premesse per un drammatico bis, fattore campo compreso.

Invece fortunatamente la miglior difesa di eurolega ha avuto la meglio.

L'anno prossimo anche castelmaggiore gioca questa competizione, e, come ho scritto a Sylar, a maggio-giugno 2023 si vedranno gli effetti su una squadra NON abituata a questo tipo di partite (intensità ed arbitraggi).

Ora, io pensavo che nessuno potesse arrivare a livello di cantù in quanto a odio e rivalità, voi siete stati sempre al secondo posto (vuoi per lo scudetto che ci avete scippato nell'84, vuoi per il nostro gemellaggio ai tempi con la fossa fortitudo), ma se continuate così mi sa che superate i falegnami, che tra l'altro, con somma gioia, son rimasti in a2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Viking69 ha scritto:

Sylar, sono due competizioni diverse ( e non mi riferivo a te, ma alla conferenza stampa di Scariolo), sia a livello numerico di partite da giocare che a livello di intensità. Gara 1 che tu citi ha avuto un'intensita' e un arbitraggio da Eurolega, alla quale la tua squadra non è abituata perché l'eurocup non è allenante in tal senso.

Si dovranno abituare perché da ottobre ci saranno settimane con 2 impegni in Eurolega oltre al campionato, con intensità e arbitraggi come in gara 1. Se non lo fanno di partite ne vinceranno poche. Arrivare in fondo all'eurolega ( l'anno scorso f4, quest'anno, complice una sfi.ga inaudita, solo play off) Brasa i neuroni.

Per avere la controprova, al di là di quello che dico io, basterà aspettare maggio- giugno 2023.

Siccome l’ho scritto anch’io che il percorso in Eurocup ha inciso sul finale di stagione, è logico che mi sia sentito chiamare in causa sefz 

Ovvio poi che l’Eurolega sia un’altra cosa, ma quest’anno l’obiettivo principale e dichiarato era l’Eurocup, sia per quello che significava vincerla (non il trofeo in sé ovviamente) sia dopo lo scotto dell’anno scorso che pesava e non poco. E tutto questo provoca un dispendio di energie psicofisiche non indifferenti. Una volta centrato il traguardo, qualcosa anche inconsciamente, è andato ad esaurirsi. Ed infatti come ho evidenziato nelle partite precedenti a queste finali, la Virtus mi aveva convinto poco ed era arrivata a quest’epilogo più per inezia che altro.

Gara 1 da Eurolega ha avuto intensità e difesa, l’arbitraggio lo definirei da Serie A di quest’ultimi due anni quando in campo c’era una squadra particolare. Fra antisportivi non fischiati (Melli su Shengeila), rimesse assegnate all’Armani quando anche uno seduto in fondo al palazzetto aveva chiaro chi avesse toccato per ultimo la palla, blocchi in movimento non sanzionati (uno su Hackett clamoroso) e chi più ne ha più ne metta sempre e solo in un verso, fai il conto di quanti possessi/punti sono ballati in una sfida decisa da appena 4 punti. Dopo G2 dove anche lì alcune decisioni sono state abbastanza "fantasiose" per così dire (e una l'ha pure evidenziata la Gazzetta eh!), stare zitti era veramente impossibile. 

Forse da quelle parti non c'erano abituati a qualcuno che alzasse la voce visto che in questi anni non c'era un vero e proprio competitor... ma i tappeti rossi son finiti.

11 ore fa, Viking69 ha scritto:

e un altro, che se scrivo quello che penso di lui Sylar mi banna a vita

Aspè, se parli di Hackett hai la mia benedizione visto che non lo sopporto dai tempi della nazionale... e nonostante quello scritto sopra, pure lui è responsabile dell’epilogo di G1 con quello 0/2 sanguinoso dalla lunetta nel finale che poteva valere il pareggio.

Basta che non eccedi nei termini, hai il via libera sefz 

11 ore fa, Viking69 ha scritto:

Ora, io pensavo che nessuno potesse arrivare a livello di cantù in quanto a odio e rivalità

Per me non si tratta di odio o rivalità... semplicemente sono allergico alle società sportive milanesi di calcio e basket per via di tutto ciò che rappresentano e che ruota attorno a loro sia a livello politico che mediatico. Più fanno il bello e cattivo tempo dentro e fuori dal campo e più vogliono passare per vittime. L’influenza che generano, non l’ho mai tollerata e m’infastidisce non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Siccome l’ho scritto anch’io che il percorso in Eurocup ha inciso sul finale di stagione, è logico che mi sia sentito chiamare in causa sefz 

Ovvio poi che l’Eurolega sia un’altra cosa, ma quest’anno l’obiettivo principale e dichiarato era l’Eurocup, sia per quello che significava vincerla (non il trofeo in sé ovviamente) sia dopo lo scotto dell’anno scorso che pesava e non poco. E tutto questo provoca un dispendio di energie psicofisiche non indifferenti. Una volta centrato il traguardo, qualcosa anche inconsciamente, è andato ad esaurirsi. Ed infatti come ho evidenziato nelle partite precedenti a queste finali, la Virtus mi aveva convinto poco ed era arrivata a quest’epilogo più per inezia che altro.

Gara 1 da Eurolega ha avuto intensità e difesa, l’arbitraggio lo definirei da Serie A di quest’ultimi due anni quando in campo c’era una squadra particolare. Fra antisportivi non fischiati (Melli su Shengeila), rimesse assegnate all’Armani quando anche uno seduto in fondo al palazzetto aveva chiaro chi avesse toccato per ultimo la palla, blocchi in movimento non sanzionati (uno su Hackett clamoroso) e chi più ne ha più ne metta sempre e solo in un verso, fai il conto di quanti possessi/punti sono ballati in una sfida decisa da appena 4 punti. Dopo G2 dove anche lì alcune decisioni sono state abbastanza "fantasiose" per così dire (e una l'ha pure evidenziata la Gazzetta eh!), stare zitti era veramente impossibile. 

Forse da quelle parti non c'erano abituati a qualcuno che alzasse la voce visto che in questi anni non c'era un vero e proprio competitor... ma i tappeti rossi son finiti.

Aspè, se parli di Hackett hai la mia benedizione visto che non lo sopporto dai tempi della nazionale... e nonostante quello scritto sopra, pure lui è responsabile dell’epilogo di G1 con quello 0/2 sanguinoso dalla lunetta nel finale che poteva valere il pareggio.

Basta che non eccedi nei termini, hai il via libera sefz 

Per me non si tratta di odio o rivalità... semplicemente sono allergico alle società sportive milanesi di calcio e basket per via di tutto ciò che rappresentano e che ruota attorno a loro sia a livello politico che mediatico. Più fanno il bello e cattivo tempo dentro e fuori dal campo e più vogliono passare per vittime. L’influenza che generano, non l’ho mai tollerata e m’infastidisce non poco.

Quindi sei Scariolosefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

Quindi sei Scariolosefz

sefz 

Fra l’altro, anche se in questo discorso mi trovo d’accordo con lui, per il resto mi sta abbastanza sulle scatole .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.