Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Juventus - Borussia Mönchengladbach 2-1 [Clemenza(2)]

Post in rilievo

Che gran piedino che ha Luca. Deve ancora migliorare su tante cose ma quel sinistro non è davvero male.

In generale, a prescindere da questa partita, a me sembra che il ragazzo abbia una struttura fisica ancora non definita : per questo mi sa che abbia bisogno di tempo per competere con i prof (dove la forza e la velocità spesso superano la tecnica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, a prescindere da questa partita, a me sembra che il ragazzo abbia una struttura fisica ancora non definita : per questo mi sa che abbia bisogno di tempo per competere con i prof (dove la forza e la velocità spesso superano la tecnica)

 

Esatto, è fisico il suo primo limite, quando si tratta di difendere la palla col corpo la perde quasi sempre. Ma del resto questa è una critica che si può muovere anche ad uno dei "grandi" giovani della nostra squadra come Dybala.

 

E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

 

Vitale ha buoni mezzi tecnici in effetti, dalle partite della Primavera si capisce perché Allegri lo tenga in considerazione così spesso. Purtroppo gioca un po' a fare il Pogba in mezzo al campo, e finora quando è stato in campo con la Prima Squadra si è sempre sciolto dall'emozione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, a prescindere da questa partita, a me sembra che il ragazzo abbia una struttura fisica ancora non definita : per questo mi sa che abbia bisogno di tempo per competere con i prof (dove la forza e la velocità spesso superano la tecnica)

A mettere su muscoli ci vuole poco

L'anno prossimo deve andare in prestito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

 

non so perchè ma qualcosa mi dice che il tuo giudizio è un filino drastico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

 

Pura curiosità..quante partite hai visto della primavera quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma qualcosa mi dice che il tuo giudizio è un filino drastico :d

Che ti devo dire, Romagna & co. potranno anche avere un futuro radioso in lega pro o bassa serie B, il talento vero ce l'hanno quei tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mettere su muscoli ci vuole poco

L'anno prossimo deve andare in prestito .sisi

Si, deve andare sicuramente a confrontarsi con qualcosa di più significativo perché contro i coetanei non ha abbastanza difficoltà per crescere. Però attenzione che a mettere su chili non é poi così vero che ci vuole poco anche se parliamo di un ragazzo giovane/in crescita, e occhio, soprattutto, che l'importante é non squilibrare la struttura (vedi Del Piero, per esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza è un talento su cui puntare,non vedo perchè mandarlo in b,magari in una squadra che lotta per salvarsi e che quindi potrebbe non far emergere tutte le sue qualità

 

comunque che è successo fra gala e benfica? com'è possibile sia finita 1-11? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, deve andare sicuramente a confrontarsi con qualcosa di più significativo perché contro i coetanei non ha abbastanza difficoltà per crescere. Però attenzione che a mettere su chili non é poi così vero che ci vuole poco anche se parliamo di un ragazzo giovane/in crescita, e occhio, soprattutto, che l'importante é non squilibrare la struttura (vedi Del Piero, per esempio)

in che senso vedi Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, Romagna & co. potranno anche avere un futuro radioso in lega pro o bassa serie B, il talento vero ce l'hanno quei tre.

 

be serie b e lega pro mica è poco,si è capito il senso,ma dire che giocano a calcio per caso è un po troppo,dicevo questo :)

 

ma quel fenomeno di vadala manco nella primavera gioca ???? uum

 

viene da un infortunio, prima dell'infortunio le ha giocate tutte o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso vedi Del Piero?

Se ti ricordi il Del Piero prima maniera e lo confronti con quello potenziato post Udine o giù di lì non ho nemmeno bisogno di farti notare come inizialmente vedevi un giocatore agile e, dopo, uno che andava via anche di forza ma, ahime, non aveva più la velocità di prima (un robottino alla CR7, fatte le debite proporzioni, e CR7 a mio avviso non gioca più come prima anche se segna di più perché tutto é finalizzato a lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma assolutamente no :|

Non avevo tempo per controllare...mi ricordavo solo csconfitte o al massimo pareggi.

Ho visto adesso che invece l'anno scorso avevamo vinto la prima con il malmoe.

Ben dai, niente cucchiaio di legno quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.