Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Juventus - Borussia Mönchengladbach 2-1 [Clemenza(2)]

Post in rilievo

E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

 

Concordo!! Il resto dei ragazzi è abbastanza scarso.. lo stesso Romagna elogiato tanto dai Boss del forum effettua spesso gravi errori di posizionamento e anche con la postura del corpo, deve migliorare davvero tanto se vuole diventare un giocatore di serie C..

 

L'unico che ad oggi potrebbe giocare nei professionisti è Clemenza. In Lega pro ci starebbe bene, mentre in serie B farebbe più fatica ma potrebbe ritagliarsi un lodevole minutaggio.

 

Esatto, è fisico il suo primo limite, quando si tratta di difendere la palla col corpo la perde quasi sempre. Ma del resto questa è una critica che si può muovere anche ad uno dei "grandi" giovani della nostra squadra come Dybala.

 

 

 

Vitale ha buoni mezzi tecnici in effetti, dalle partite della Primavera si capisce perché Allegri lo tenga in considerazione così spesso. Purtroppo gioca un po' a fare il Pogba in mezzo al campo, e finora quando è stato in campo con la Prima Squadra si è sempre sciolto dall'emozione...

 

Vedi come sottolinei i mezzi tecnici di Vitale emersi nel torneo primavera, in prima squadra in quelle poche apparizioni, ho visto solo un ragazzo con doti atletiche ma piedi quadrati e che non sa stare bene in campo. Poi sarà colpa come dici tu dell'emozione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, Romagna & co. potranno anche avere un futuro radioso in lega pro o bassa serie B, il talento vero ce l'hanno quei tre.

 

Mi sa che su Romagna ti dovrai ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti ricordi il Del Piero prima maniera e lo confronti con quello potenziato post Udine o giù di lì non ho nemmeno bisogno di farti notare come inizialmente vedevi un giocatore agile e, dopo, uno che andava via anche di forza ma, ahime, non aveva più la velocità di prima (un robottino alla CR7, fatte le debite proporzioni, e CR7 a mio avviso non gioca più come prima anche se segna di più perché tutto é finalizzato a lui).

non sono d'accordo. Apparte un paio di stagioni dopo l'infortunio,Alex è sempre stato uno dei giocatori più veloci e continui del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. Apparte un paio di stagioni dopo l'infortunio,Alex è sempre stato uno dei giocatori più veloci e continui del campionato.

Beh, mi avevi chiesto una spiegazione ed io te l'ho data. Poi non ho la presunzione di avere ragione in assoluto, ma sono convinto di quello che ho detto e, contemporaneamente, rispetto il tuo pensiero. Consentimi, senza voler innescare una discussione senza fine, di dire che su Alessandro Del Piero l'opinione dipende molto dall'età di che ne parla e, pur riconoscendo la qualità indiscutibile del giocatore, la mitizzazione dello stesso non é nel mio sentire di vecchio tifoso : molto di meglio ho potuto ammirare per pensare a lui come "il migliore", perché a partire da Sivori di numeri 10 più esaltanti ne ho visti (anche un 21 franco-algerino non era niente male ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi avevi chiesto una spiegazione ed io te l'ho data. Poi non ho la presunzione di avere ragione in assoluto, ma sono convinto di quello che ho detto e, contemporaneamente, rispetto il tuo pensiero. Consentimi, senza voler innescare una discussione senza fine, di dire che su Alessandro Del Piero l'opinione dipende molto dall'età di che ne parla e, pur riconoscendo la qualità indiscutibile del giocatore, la mitizzazione dello stesso non é nel mio sentire di vecchio tifoso : molto di meglio ho potuto ammirare per pensare a lui come "il migliore", perché a partire da Sivori di numeri 10 più esaltanti ne ho visti (anche un 21 franco-algerino non era niente male ...).

che dire

senza nulla togliere a ADP ci mancherebbe

sempre nel mio cuore

 

 

di 10 ne abbiamo visti................ :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

Vitale eccede in sicurezza ed a volte davvero fa perdere la pazienza. Oggi, come singoli, bene anche Romagna e Zappa. a luci alterne, Cassata mentre Del Favero si conferma come portiere interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma lo stadio in cui hanno giocato qual'è? come mai nn a vinovo?

 

[...] Na le partite della Youth le giochiamo sempre a Vercelli?

 

È sempre scritto in prima pagina. .ok

Comunque, lo stadio per le partite casalinghe di Uefa Youth League è il "Silvio Piola" di Vercelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque, lo stadio per le partite casalinghe di Uefa Youth League è il "Silvio Piola" di Vercelli :)

 

Ti ringrazio. Ammetto di non seguire molto il calcio giovanile in generale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando abbiamo acquistato vadalà la gigantografia in prima pagina su tutti i quotidiani sportivi. C'era chi proponeva di farlo giocare direttamente in prima squadra, e ora vedo che non gioca nemmeno in primavera. Mi sembra abbia superato l'infortunio, perchè è ancora fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio del Siviglia all'80'

 

Classifica:

 

City 7

Siviglia 7

Juve 3

Borussia 0

 

Speriamo di recuperare ancora dalla prossima .sisi

Anche se una (doppia) vittoria del City avrebbe fatto comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be serie b e lega pro mica è poco,si è capito il senso,ma dire che giocano a calcio per caso è un po troppo,dicevo questo :)

 

 

 

viene da un infortunio, prima dell'infortunio le ha giocate tutte o quasi

a ok non sapevo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.