Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Abbiamo avuto diversi faccia a faccia tra le varie componenti, ma né la squadra né l'allenatore sono in discussione»

Post in rilievo

Tra l'altro anche ieri ha ribadito che servono giocatori che sappiano cosa vuol dire giocare a Sassuolo e Carpi...

Mediocre provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio davvero sperare che nessuno in società si sia sognato di insistere con l'idea che Dybala sia per forza una prima punta. Che poi vorrebbe dire, come tu stesso dici, che il mercato è sballato perché non ha senso avere 4 centravanti in squadra, senza nemmeno un trequartista che possa giocare dietro di loro…

Certo è che Dybala al centro e Morata sulla fascia non sembra proprio una soluzione ottimale. Si fossero almeno scambiati di posto ogni tanto…

 

Ma andrebbe in crisi di gioco Dybala come successo. uum

 

Chi dovrebbe essere in discussione è proprio Marotta. Dopo lo schifo di questa estate nemmeno dovrebbe farsi vedere in tv.

 

A fine partita l'ho visto abbracciarsi con Agnelli. La chiamano sinergia produttiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A fine partita l'ho visto abbracciarsi con Agnelli. La chiamano sinergia produttiva...

 

L'ho notato anch'io, ma d'altronde è evidente. Ha portato al pareggio di bilancio, non dimentichiamolo….

 

Ma andrebbe in crisi di gioco Dybala come successo. uum

 

Io penso che se Dybala gioca tra le linee assieme a un altro, con davanti una punta, ci può solo guadagnare.

E mi sembra che in questo senso possa giocare indifferentemente sul centro dx come sul centro sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io, ma d'altronde è evidente. Ha portato al pareggio di bilancio, non dimentichiamolo….

 

Io penso che se Dybala gioca tra le linee assieme a un altro, con davanti una punta, ci può solo guadagnare.

E mi sembra che in questo senso possa giocare indifferentemente sul centro dx come sul centro sx.

 

Eggià... uum

 

Ieri nel secondo tempo tra il ventesimo e la mezz'ora (dopo l'uscita di Morata) qualcosa di quello che dici si è visto.

 

Certo che se compriamo dei fisicati da 1.90 bravi nel gioco aereo e poi i cross li facciamo in allenamento.....sono anni che non vedo un gioco veloce sulle fasce...anni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho notato anch'io, ma d'altronde è evidente. Ha portato al pareggio di bilancio, non dimentichiamolo….

 

E per l'inutile bilancio in attivo di 2 milioni rischiamo di perderne una cinquantina dalla mancata qualificazione in CL. Che genio Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore non e' in discussione

I giocaotori non sono in discussione

Pero' se si e'persa la fame va puntato il dito verso i senatori.....

Quindi e' tutta colpa di Buffon Barzagli Chiellini Bonucci e Marchisio se la squadra non va..... uum:risata3:

Cosa puo' fare MArchisio non al top vicino ad un Khedira rotto o ad un Hernanes in regia? :patpat:

Cosa possono fare Bonucci e Chiello se non ci sono sostituti e hai venduto anche Ogbonna (che cmq faceva pena)

Se Rugani non gioca e' colpa dei senatori?

Forse l'allenatore un po in discussione dovrebbe esserlo cosi come i giocatori altrimenti non c'era motivo di nessun faccia a faccia,..... :patpat:

E infine ......le tue scelte scellerate sono state una genialata!!! .uffa

Il primo in discussione sei tu!

Inadeguato al nome Juventus!!!

Basta sei un bugiardo che non sa raccontare bene neanche le bugie....e fai delle pessime figure oltre che farle fare alla Juventus,

Conte era un pezzo che diceva che c'era da cambiare

Ci e' andata bene ancora per 12 mesi spremendo l impossibile......ora con chi te la prendi?!?!

...allah

 

Andrebbe mandato via già solo per risparmiarci queste porcherie davanti alle telecamere.

Le squadre d'assalto di provincia come fenomeno esclusivo del calcio italiano .asd .asd .asd

 

E'diventato,in quanto a fenomenologia e misticismo,piu' ridicolo del mago Otelma...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che in società credono nelle scelte che hanno fatto e non vanno in confusione.

 

Speriamo bene, stasera molta fortuna e una vittoria tutto sommato immeritata.

 

Al momento il gioco è ancora arruffato, ma si intravedono sprazzi di grande talento, soprattutto nei nuovi.

 

Se questa squadra ingrana, con Morata, Pogba, Dybala, Cuadrado, Pereyra, Sandro ci farà divertire... ma io la vedo ancora lunga la strada. Diciamo che prima di febbraio sarà difficile vedere una Juve dominare.

Quando ormai sara' troppo tardi!!!

Ma mai troppo tardi per esonerare Allegri, MA SOPRATTUTTO DEFENESTRARE L'AD.

Poi vorro' vedere quali saranno i rinforzi QUALITATIVI DI CUI ABBIAMO BISOGNO A FINE ANNO,E CON QUALI SOLDI PRENDERLI,A PRESCINDERE DA CHI SARA' IL PROSSIMO MISTER !!! INIZIAMO DA UNA CERTEZZA: CHE QUESTO QUAQUARAQUA' NON PARLI PIU' DINNANZI ALLE TELECAMERE ED IN SECUNDIS, GLI DIANO IL BEN SERVITO A FINE ANNO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal, pirlo, tevez, coman -----> lemina,zaza,manzukic,cuadrado,er nanes...

 

 

io non ci sto!!!

 

si dimetta quanto prima!!

Pirlo, Tevez, Llorente e Storari letteralmente regalati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta, ogni topic su Marotta diventa un'accozzaglia di insulti ne fesserie. Vergognatevi.

 

Certo che se Sensi regalava Rolex agli arbitri,cosa mai vi regalera' Marotta a voi pochi che ancora lo sostenete con impeto gladiatorio ??? Dovete OGGETTIVAMENTE ESSERE IN MALAFEDE !!! ALMENO, IN CAMBIO, REGALATEGLI UN TRECCANI O DEVOTO/OLI,COSI' LA FINIRA' DI ESPRIMERSI IN MODO ABERRANTE!!

 

 

Figura da peracottari pazzesca. Ancora me ne vergogno.

Seconda solo all'aver detto che Hernanes e' un ripiego, e che e' servito a far fare minusvalenza alle * azzurre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho notato anch'io, ma d'altronde è evidente. Ha portato al pareggio di bilancio, non dimentichiamolo….

 

 

 

Io penso che se Dybala gioca tra le linee assieme a un altro, con davanti una punta, ci può solo guadagnare.

E mi sembra che in questo senso possa giocare indifferentemente sul centro dx come sul centro sx.

Un altro problema di Allegri è anche questo!! Ossia la punta in avanti che non può essere Morata!! Quindi o metti dentro Morata o Dibala!! Ed io oggi preferisco sempre lo spagnolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che dà più fastidio è sentire parlare in TV di scudetto a Inter, Roma, Napoli e Fiorentina, quando noi fino a pochi mesi fa eravamo anni luce superiori a questi club di basso valore!! questo non riesco ad accettarlo e l'unico responsabile è chi ha deciso il mercato folle di questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la video intervista.. Bhe ragazzi che dire.. a me sembra uno completamente alla frutta.. ma siamo sicuri sia in grado di intendere e di volere?

Bella domanda .ghgh

 

Pirlo, Tevez, Llorente e Storari letteralmente regalati!

Giusto.. ma quante ne ha combinate in un solo mercato?? Un bambino delle elementari avrebbe fatto meglio. Ma c'è gente che ancora difende questo incapace cronico

 

non ho parole guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è ormai alla fine della sua carriera juventina, al massimo gli resta un altro anno, dopo il fallimento di quest'anno e quello probabile e ancora più netto del prossimo anche i cuginetti capiranno e lo cacceranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci dormo la notte pensa... avevamo tenuto testa al barcellona e potevamo vincere se ci avessero dato quel rigore e se allegri preparava meglio la partita... il BARCELLONA ragazzi!! Eravamo UNO SQUADRONE!!! Forse in pochi se ne sono resi conto... ASSURDO!!! 140mln spesi in mezze cartucce.. Bastava concentrare questi soldi in 2-3 giocatori forti, giovani ma dal futuro assicurato.. non fatemi dire nomi.. ci dovrebbe pensare marotta a trovarli visto i milioni che si pappa l'anno.. ma un top affermato dopo la partenza di pirlo tevez vidal era d'obbligo acquistarlo... come si può ancora giustificare questo dg come??

Anche io non mi do pace. Ci siamo autodistrutti. Non posso crederci ancora. Avevamo un vantaggio di anni luce rispetto alle avversarie.. tutto dilapidato in un mese, perchè un inetto non ha saputo fare il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è ormai alla fine della sua carriera juventina, al massimo gli resta un altro anno, dopo il fallimento di quest'anno e quello probabile e ancora più netto del prossimo anche i cuginetti capiranno e lo cacceranno.

Bisognerebbe cacciarlo al piu presto per poter subito ripartire, ancora un anno di marotta sarebbe disastroso, ci vorranno anni prima di ritornare competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è ormai alla fine della sua carriera juventina, al massimo gli resta un altro anno, dopo il fallimento di quest'anno e quello probabile e ancora più netto del prossimo anche i cuginetti capiranno e lo cacceranno.

Scusa ma due anni così prima di vederlo alla porta non li reggo,speriamo di passare ai saluti già a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore non e' in discussione

I giocaotori non sono in discussione

Pero' se si e'persa la fame va puntato il dito verso i senatori.....

Quindi e' tutta colpa di Buffon Barzagli Chiellini Bonucci e Marchisio se la squadra non va..... uum:risata3:

Cosa puo' fare MArchisio non al top vicino ad un Khedira rotto o ad un Hernanes in regia? :patpat:

Cosa possono fare Bonucci e Chiello se non ci sono sostituti e hai venduto anche Ogbonna (che cmq faceva pena)

Se Rugani non gioca e' colpa dei senatori?

Forse l'allenatore un po in discussione dovrebbe esserlo cosi come i giocatori altrimenti non c'era motivo di nessun faccia a faccia,..... :patpat:

E infine ......le tue scelte scellerate sono state una genialata!!! .uffa

Il primo in discussione sei tu!

Inadeguato al nome Juventus!!!

Basta sei un bugiardo che non sa raccontare bene neanche le bugie....e fai delle pessime figure oltre che farle fare alla Juventus,

Conte era un pezzo che diceva che c'era da cambiare

Ci e' andata bene ancora per 12 mesi spremendo l impossibile......ora con chi te la prendi?!?!

Veramente a me stanno deludendo più gli anziani...vedo che i nuovi arrivi si impegnano....ieri evra Marchisio Bonucci non sono stati certo i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è ormai alla fine della sua carriera juventina, al massimo gli resta un altro anno, dopo il fallimento di quest'anno e quello probabile e ancora più netto del prossimo anche i cuginetti capiranno e lo cacceranno.

tutto il settore tecnico in primavera ha rinnovato fino al 2018, Marotta incluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il settore tecnico in primavera ha rinnovato fino al 2018, Marotta incluso

Va bene che hanno rinnovato, ma sè le cose non vanno per il verso giusto possono alzare i tacchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti quando ha rinnovato di preciso?

 

edit.

 

perdonami hai scritto in "primavera" lol scusa l'errore avevo letto di fretta settore della primavera lol

da gazzetta.it, bei tempi

23 aprile 2015 - Milano

Semifinale di Champions in cassaforte, scudetto pure e non scordiamoci la finale di Coppa Italia. Stagione trionfale per la Juve, che ha così deciso di tenersi stretto Beppe Marotta e la sua squadra dirigenziale. Era nell’aria, ora è ufficiale: l’a.d. bianconero rinnova il suo contratto sino al 2018, così come tutta l’Area sportiva al servizio di Andrea Agnelli. Dal d.s. Fabio Paratici al segretario generale Maurizio Lombardo, sino al team manager Matteo Fabris, al vice d.s. Federico Cherubini, i dirigenti del Settore Giovanile Braghin e Pessotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.