Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Abbiamo avuto diversi faccia a faccia tra le varie componenti, ma né la squadra né l'allenatore sono in discussione»

Post in rilievo

né la squadra né l'allenatore sono in discussione

 

Ma infatti quello ad essere in discussione dovresti essere te caro Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta, ogni topic su Marotta diventa un'accozzaglia di insulti ne fesserie. Vergognatevi.

 

vidal, pirlo, tevez, coman -----> lemina,zaza,manzukic,cuadrado,er nanes...

 

 

io non ci sto!!!

 

si dimetta quanto prima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto oggi che grande partita dei nuovi acquisti? I due nuovi fenomeni di Marotta, Bill Ancio e Rick Avo! Che giocatori! @@

 

Vattene, buffone.

 

Plus Valenza stava male altrimenti che trio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah loro non rischiano mentre tu sei certo che mai sarai messo in discussione? in effetti il gol di Cuadrado per certi versi lo ha fatto bello agli occhi di Elkann dato che lo ha voluto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum sa di muffa.

C'è puzza. Molti utenti ti fanno passare la voglia di leggerli per il troppo catastrofismo, nonostante siamo la società più sana di Italia. Passo e chiudo.

detto da mister gorgonzola, possiamo sicuramente non offenderci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno già detto in molti, se non l'unico ma sicuramente IL PRIMO a dover essere messo in discussione sei proprio tu.

Ed invece sanno già anche i sassi che, nel caso le cose non si raddrizzino, l'unico a pagare sarà solo Allegri, tu invece te ne starai ancora bello tranquillo e saldo al tuo posto, pronto a rituffarti nel tuo calciomercato di "occasioni", e votato all'altare della plusvalenza e del bilancio sano.

Spero tanto che a giugno 2016, a prescindere da come si concluderà l'attuale stagione, se proprio non te ne puoi andare, per lo meno sarai relegato ad un ruolo puramente amministrativo e contabile, dove sei davvero il numero uno, e lascerai il mercato ad altri più competenti e sgamati di te.

infatti per me l'immagine più brutta della giornata è stata vedere AA esultare al 93esimo abbracciando marotta.....in quel preciso momento ho capito che non ce ne libereremo mai .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra "supercazzolari" si intendono a meraviglia.

Uno che ne ha propinate a iosa su farsopoli e i suoi ricorsi, l'altro che si districa tra un "mai trattato Draxler" e un "prenderemo profili DA Juve" .ghgh

Figura da peracottari pazzesca. Ancora me ne vergogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da mister gorgonzola, possiamo sicuramente non offenderci .ghgh

 

Aspetta!

Non confondere il gorgonzola con la muffa piutrefatta come la tua persona.

Io le penne con radicchio speck e GORGONZOLA me le gusto alla grande.

La muffa putrefatta, soffocante, che non vede benessere come te ,la evito....

Io stasera festeggio,tu rosichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimenticare il suo epico: " mai trattato Draxler........nemmeno conosco il presidente dello Schalke" .doh

Chissà con chi ha cercato di parlare per portarlo alla Juve .ghgh

Sembra Canà che cerca di portare Junior in italia parlando con Giginho haha

.asd .asd .asd

 

Allegri, vada in Brasile, le do carta bianca, prenda chi vuole! semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra "supercazzolari" si intendono a meraviglia.

Uno che ne ha propinate a iosa su farsopoli e i suoi ricorsi, l'altro che si districa tra un "mai trattato Draxler" e un "prenderemo profili DA Juve" .ghgh

eh già....sono della stessa pasta!

mi domando cosa dovrà succedere per liberarci sia di uno che dell'altro, forse il fallimento!?

 

Aspetta!

Non confondere il gorgonzola con la muffa piutrefatta come la tua persona.

Io le penne con radicchio speck e GORGONZOLA me le gusto alla grande.

La muffa putrefatta, soffocante, che non vede benessere come te ,la evito....

Io stasera festeggio,tu rosichi?

io festeggio esattamente come te stasera, ma io, a differenza tua, di calcio ne capisco almeno 15 almanacchi in più di te, ragione per cui festeggio con moderazione perchè sono preoccupato di ciò che non ho visto fare alla squadra in campo oggi e che ancora non le ho mai visto fare neanche in precedenza: giocare a calcio.

tu invece che di calcio ne mastichi tanto quanto ne mastica di fi.ga margioglio, sarai sicuramente felice e sicuro che è cominciata la rimonta al primo posto in campionato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già....sono della stessa pasta!

mi domando cosa dovrà succedere per liberarci sia di uno che dell'altro, forse il fallimento!?

 

 

io festeggio esattamente come te stasera, ma io, a differenza tua, di calcio ne capisco almeno 15 almanacchi in più di te, ragione per cui festeggio con moderazione perchè sono preoccupato di ciò che non ho visto fare alla squadra in campo oggi e che ancora non le ho mai visto fare neanche in precedenza: giocare a calcio.

tu invece che di calcio ne mastichi tanto quanto ne mastica di fi.ga margioglio, sarai sicuramente felice e sicuro che è cominciata la rimonta al primo posto in campionato. .ghgh

 

Bravo!

Festeggia con MODERAZIONE.

Io invece GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

Festeggia con MODERAZIONE.

Io invece GODO.

bravo, godi pure per questa vittoria, ne hai facoltà e diritto, però mi domando se lo sai che per uno juventino oggi erano soltanto 3 punti, come per ogni altra partita....magari tra 15 anni capirai, giusto il tempo di farti crescere i peli sulla faccia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bravo, godi pure per questa vittoria, ne hai facoltà e diritto, però mi domando se lo sai che per uno juventino oggi erano soltanto 3 punti, come per ogni altra partita....magari tra 15 anni capirai, giusto il tempo di farti crescere i peli sulla faccia .ghgh

 

Hai ragggione.

Tu sei troppo avanti.

Tu meriteresti di essere il direttore generale della fc internazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che roba...quindi hanno cambiato 10 giocatori ma sono appagati?qualcosa non torna...

 

Al 10 del mese quando gli accreditano lo stipendio immagino siano appagatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci aggiungo Evra...

 

non c'è comunque nulla. Siamo nel deserto del 2010: migliore in campo Buffon.

Ma cosa centra Evra ??? Non scrivere stronzate emerito *, di tifosi da quattro soldi non ce ne facciamo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.