Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VS Info

VecchiaSignora.com su Telegram: ricevi le notifiche più importanti della Juventus sul tuo smartphone

Recommended Posts

I think you can only copy & paste Telegram's message text in a translate app. You long-tap on a message and copy in f.ex. Google Translate

If it translates instantly as in Chrome browser, it would be great..

I'll give it a try..

Thanks Martj .ok

nel caso è lo smartphone ad avere un problema sefz

Inutile che dica il falso

ma quando non mi è chiara una cosa devo avere il mio forum personale a portata di tastiera

altrimenti meglio soprassedere. :patpat:

Sei te i più fighi del web.... Veramente sono orgoglioso di far parte di questo forum gestito nella maniera più impeccabile. Complimenti davvero allo staff

• Mi Piace 3

Non so cosa sia

Tipo Whatsapp ma con mille mila funzioni in più. Poi è libero, i messaggi non risiedono solo sul telefono ma anche sui server e sono criptati. Questo significa che se cambi telefono, basta che rimetti il tuo numero e ti ritrovi tutto come prima foto messaggio ecc...

Va be potrei parlarne per ore.

Comunque come ho detto è un whatsapp molto più potente.

• Mi Piace 1

Complimenti per l'IMPECCABILE servizio di ieri, sia nel per che nel post partita. Quantità di messaggi giusti, né troppo pochi né troppo assillanti

• Mi Piace 1

Complimenti per l'IMPECCABILE servizio di ieri, sia nel per che nel post partita. Quantità di messaggi giusti, né troppo pochi né troppo assillanti

Grazie per l'apprezzamento :)

solo io non so che cos'è Telegram?

Non c'è problema, puoi rimediare leggendo le domande/risposte nel 1° post: http://www.vecchiasi...-400-iscritti/. Se hai qualche dubbio, chiedi tranquillamente.

Il canale va benissimo, ma mi piacerebbe poter vedere tutti gli iscritti, per fare amicizia e poter scambiare due chiacchiere con qualcuno con cui si ha almeno una cosa in comune.

Se non è possibile farlo nel canale, si potrebbe anche mettere una lista in continuo aggiornamento sul sito.