Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»

Post in rilievo

VIDEO Dybala post Milan: «venivo da un viaggio lungo ma sono sempre vicino ai miei compagno e al mister, oggi abbiamo fatto un grande lavoro»

 

http://www.dailymotion.com/video/x3eytgf_VS

 

http://moevideo.net/video/83063.8c22d237472f026f0a61b98c32a4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta era tra una finalista di Champions e una squadretta da metà classifica come il milan .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale..

Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta era tra una finalista di Champions e una squadretta da metà classifica come il milan .ghgh

Non è così scontato pep..certi se la fanno addosso e preferiscono emergere nella mediocrità invece di provare a fare il salto di qualità definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede da come risponde alle domande, si vede da come non si fa intimorire se deve tirare un rigore decisivo...è già un giocatore fantastico, ma diventerà, molto, ma molto di più!!! Grande Dybala!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così scontato pep..certi se la fanno addosso e preferiscono emergere nella mediocrità invece di provare a fare il salto di qualità definitivo

tipo Berardi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un piacere vederlo giocare. mi piace il suo modo di vivere la vita come un ragazzo qualunque, molto educato e mai fuori dalle righe. DNA juventus, speriamo che continui a crescere come sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qua.

Per uno della sua età ha costruito un gol in maniera fenomenale: la furbizia con cui stoppa il pallone, la cattiveria con la quale si avventa sullo stesso e la violenza con cui scaglia quel sinistro vincente sono una goduria @@

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto davvero azzeccato di questo mercato, se penso per chi abbiamo speso tutti gli altri soldi mi vengono i brividi..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta che denota intelligenza.

 

Comunque è un ragazzo con ottime doti, se continua a crescere aumentando l'intensità per tutti i 90 minuti ci farà godere per tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale..

Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

 

Ogni riferimento a Berardi, è puramente casuale .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Sacchi gli faceva dei grandissimi complimenti lui era tutto rosso ed emozionato... A me sto ragazzo fa impazzire tanto in campo quanto come persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.