Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

Considerando che Pogba e' musulmano mi sa che della cena di Natale gli frega na cippa :d poi sinceramente non credo che il suo modo di vestirsi sia cosi' indispensabile..basta che giochi alla grande e kisse ne fotte del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io preferirei spararmi una maratona notturna di dvd del truffete piuttosto che allacciare l'ultimo bottone della camicia, qualunque sia l'occasione .uah E poi ai matrimoni man mano che si svuotano le bottiglie è normale prima allentare il nodo, poi togliere la giacca, poi togliere del tutto la cravatta alla fine rimboccarsi le maniche :d

 

Solo che Evra non era ad un matrimonio di Paese. Era ad una cena di gala con la famiglia piu' importante e famosa d'Italia.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che Evra non era ad un matrimonio di Paese. Era ad una cena di gala con la famiglia piu' importante e famosa d'Italia.

:d

Ancora con 'sta cena di gala?

Comunque, come ho già postato qualche post fa, il 9 dicembre hanno fatto un'altra cena di natale (che quella sì sembrava di gala) al palaolimpico e lì erano TUTTI vestiti in giacca e cravatta (compresi Pogba e Zaza)... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora con 'sta cena di gala? Comunque, come ho già postato qualche post fa, il 9 dicembre hanno fatto un'altra cena di natale (che quella sì sembrava di gala) al palaolimpico e lì erano TUTTI vestiti in giacca e cravatta (compresi Pogba e Zaza)... :d

 

Quindi per te quella era una cenucola qualsiasi dove si poteva andare vestiti come cavolo si voleva giusto?

Lo hai notato quel tizio seduto al tavolo con il papillon?

Ecco. Non so se mi spiego. L'eleganza è innata non che si tira fuori in una cena si ed una no.

Dipende con chi ceni poi. Se vai a cenare con IL TUO PRESIDENTE E LA SUA FAMIGLIA credo che gala o non gala bisognerebbe dimostrare vestendosi in maniera impeccabile che si onorano i padroni di casa. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che sa dov'e' finito, puo gentilmente linkarmi il topic degli auguri di Natale dei nostri ? Quel video con la "jingle bells" bianconera per intenderci (:d) perche' ho sfogliato qualche pagina ma non l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Pogba e' musulmano mi sa che della cena di Natale gli frega na cippa :d poi sinceramente non credo che il suo modo di vestirsi sia cosi' indispensabile..basta che giochi alla grande e kisse ne fotte del resto...

 

non centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che sa dov'e' finito, puo gentilmente linkarmi il topic degli auguri di Natale dei nostri ? Quel video con la "jingle bells" bianconera per intenderci ( :d) perche' ho sfogliato qualche pagina ma non l'ho trovato.

http://www.vecchiasignora.com/topic/294149-video-buon-natale-da-juventuscom/

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire...Pogba molto stravagante e a me piace,Zaza veramente conciato da qualunquista!Marchisio top...Rugani idem.Il Barza troppo sobrio, Lemina classico nero Rap,Agnelli ha lo sguardo da furbetto! Il Chiello brutto a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra niente

 

beh visto che alcuni parlavano di come zaza pogba e lemina non si sarebbero mai potuti vestire cosi se si fosse stato ancora l'avvocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.