Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

Elkann e' vestito in modo classico con un panciotto rosso a richiamare il Natale. Nessuno ha detto infatti che i giocatori dovevano vestirsi in livrea. Marchisio, Barzagli e tanti altri hanno capito lo spirito della serata e si sono adeguati. Zaza, Lemina, Pogba e pochissimi altri, no.

 

Inutile parlare di Nba Wrestling e altre cose che non c'entrano una ceppa. Se in quelle occasioni e' normale vestirsi in un certo modo bene fa chi ci va ad adeguarsi. Alla cena di Natale della Juventus ci si aspetta un altro tipo di abbigliamento, ed appare evidente dalle foto come quei pochi citati prima stonano con l'ambiente circostante.

Come detto e' una questione soprattutto di educazione verso gli altri: il padrone di casa, chi organizza l'evento, gli altri invitati che magari anche loro volevano venire in ciabatte ma hanno fatto uno sforzo. Ma tu "le cose le sai" sbaglio io sicuramente .ghgh

 

Boh lanci tante cose per aria ma ti ricadono addosso... Allora anche una giacca rossa sarebbe stata opportuna per richiamare il Natale. E se proprio vogliamo esagerare una barba bianca e un paio di corna da renna, ma ciò cozza con la tua concezione di estrema formalità.

 

Poi quelli da te citati sono vestiti in maniera particolare magari ma non sciatta, quindi non capisco perchè devi dire "in ciabatte"... Mica sono venuti in tuta, quella sì sarebbe stata una mancanza di rispetto. Sono venuti comunque con vestiti d'occasione, non è che quella roba la metti per andare all'allenamento, ma tu non le concepisci neanche sta cosa quindi vuoi chiamare la Santa Inquisizione. Poi io non ho parlato solo di Nba o Wrestling e il fatto che tu riduca il mio discorso a questo è disgustoso, ma comunque anche quelli c'entrano e non puoi dire che non c'entrano niente perchè il concetto di base è lo stesso.

 

Comunque se non sono riuscito a dimostrarti che hai torto prima dubito lo farò adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh lanci tante cose per aria ma ti ricadono addosso... Allora anche una giacca rossa sarebbe stata opportuna per richiamare il Natale. E se proprio vogliamo esagerare una barba bianca e un paio di corna da renna, ma ciò cozza con la tua concezione di estrema formalità.

 

Poi quelli da te citati sono vestiti in maniera particolare magari ma non sciatta, quindi non capisco perchè devi dire "in ciabatte"... Mica sono venuti in tuta, quella sì sarebbe stata una mancanza di rispetto. Sono venuti comunque con vestiti d'occasione, non è che quella roba la metti per andare all'allenamento, ma tu non le concepisci neanche sta cosa quindi vuoi chiamare la Santa Inquisizione. Poi io non ho parlato solo di Nba o Wrestling e il fatto che tu riduca il mio discorso a questo è disgustoso, ma comunque anche quelli c'entrano e non puoi dire che non c'entrano niente perchè il concetto di base è lo stesso.

 

Comunque se non sono riuscito a dimostrarti che hai torto prima dubito lo farò adesso.

 

A questo punto e' chiaro che lo fai apposta a non capire, chiudiamola qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Evra avrebbe stile anche se indossasse un perizoma fatto con un filo interdentale. Io intendo lo stile come consapevolezza e distinzione, non come semplice forma. Per me J. Depp vestito da pirata ha 1000 volte più stile di un fighetto qualsiasi che sta in piedi con la giacca abbottonata.

 

 

L'elegante rimarrà sempre elegante. Il tamarro sempre tamarro sarà anche con un abito da un milione di Euro. Quando ci si presenta ad una serata di gala con persone di classe bisogna sapersi comportare SEMPRE. Stare con il colletto della camicia slacciato sotto la cravatta è il top della tamarragine. Per te si chiama stile. Il mondo è bello perchè è vario.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo il punto, non si tratta di pontificare, ma di cose basi. A un'evento serale ti metti elegante, che per noi uomini al 99% vuol dire giacca e cravatta. Quindi due cose sono richieste, una giacca e di metterci vicino una cravatta che non ci faccia a botte. Senza tante pippe mentali o "concezioni astruse" di sorta.

 

Ora, in mancanza di dress code definito pogba può passare (sebbene non vestirei mai cosi') perchè è comunque un look ricercato, ma i jeans o il cappello da scolaro ripetente no. Il cappello te lo levi, i jeans un po dura porvi rimedio. E non serve essere uno stilista d'alta moda per capire che così ci porti fuori il cane, soprattutto quando la società stessa ti fornisce il completo solo per le interviste e per scendere dal pullmann.

 

Salvo il ragazzetto in camicia con l'aria spaesata che mi pare un primavera o giù di lì: questo sicuramente avrà chiesto a qualche compagno "ma serve la giacca? io mica ce l'ho" e gli ha detto "ma noo vai tranquillo la camicia bianca è sufficente" mentre controllava l'appuntamento dal sarto.

 

La cosa più assurda che molti qui non capiscono è che probabilmente ad Agnelli ed Elkann e Marotta non fregava niente se questo ragazzino aveva il cappello o il jeans strappato (anche se entrambe insieme sarebbero stato troppo, effettivamente). Non avranno condiviso, ma era un evento in famiglia, senza giornalisti o risonanza, quindi non ha destato nessun problema tant'è che Agnelli era benissimo disposto verso Zaza. A loro interessa che questi ragazzi giochino bene e mangiare bene a questo * di banchetto.

 

Mentre voi rompete le palle al mondo perchè avete visto le foto di un paio di milionari tra i 18 e i 23 anni che si vestono in maniera egocentrica.

 

Ma avete visto com'era vestito Messi alla consegna del Pallone d'Oro (non ricordo quale)?

 

Se l'aveste visto addosso a Pogba o Lemina molti qui starebbero chiedendo la loro testa.

 

vecchiecasalinghe.com.

 

Che schifo.

 

A questo punto e' chiaro che lo fai apposta a non capire, chiudiamola qua.

 

No in effetti non capisco come 2+2=5. E' quello che stai cercando di spiegarmi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra sembra il papà di Zaza,al ritiro del pagellino del primo semestre,davanti al prof.Andrea Agnelli!Scherzi a parte,dalla foto si evince quanto Evra sia un leader assoluto della nostra squadra!RINNOVARE IMMEDIATAMENTE!!

 

Lo sai cosa si evince per me? Che è l'unico con il colletto slacciato. Mi ricorda quei tamarroni dei matrimoni paesani che si presentano con abiti che mettono solo una volta l'anno e dentro quei vestiti si sentono a disagio. Alla prima occasione si allentano il nodo della cravatta e si slacciano il colletto della camicia e poi dulcis in fundo la giacca se la tolgono proprio rimboccandosi anche le maniche della camicia. DA MANDARE NELLE CUCINE SUBITO A LAVARE I PIATTI.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Marchisio impeccabili, Bonucci e Rugani idem, Evra bene ma colletto della camicia allentato e cravattino molto anni '80, Zaza fuori di testa, Lemina inguardabile, Pogba con un suo stile, Alvaruccio così e così. Khedira c'era ?

Khedira si é infotunato per arrivare ai tavoli ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno mangiato alle 6 perché Asa doveva rientrare presto all'ospizio.

Effettivamente nella foto con caceres pereyra Neto etc pare un anziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sai cosa si evince per me? Che è l'unico con il colletto slacciato. Mi ricorda quei tamarroni dei matrimoni paesani che si presentano con abiti che mettono solo una volta l'anno e dentro quei vestiti si sentono a disagio. Alla prima occasione si allentano il nodo della cravatta e si slacciano il colletto della camicia e poi dulcis in fundo la giacca se la tolgono proprio rimboccandosi anche le maniche della camicia. DA MANDARE NELLE CUCINE SUBITO A LAVARE I PIATTI.

:d

Mi hai descritto perfettamente, ma io sono stilosissimo ed inevitabilmente finisco per essere il più figo anche quando mi allentò la cravatta e mi tolgo la giacca, anche perché ad un matrimonio ci si deve divertire. In chiesa o in comune fai il serio, poi si festeggia e che diamine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma Paratici è a fianco di Marotta anche a cena....... gli consiglierà anche cosa mangiare?? :d :d

"Beppe, questa sera io ti consiglierei di cominciare con del caviale. Poi come portata principale l'aragosta e per concludere non può mancare il panettone"

"Grazie Fabio. Cameriere, quanto costa il pane? Ah è gratis? Bene me ne porti due kg. E non sia avaro con le bustine di maionese"

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'elegante rimarrà sempre elegante. Il tamarro sempre tamarro sarà anche con un abito da un milione di Euro. Quando ci si presenta ad una serata di gala con persone di classe bisogna sapersi comportare SEMPRE. Stare con il colletto della camicia slacciato sotto la cravatta è il top della tamarragine. Per te si chiama stile. Il mondo è bello perchè è vario.

:d

 

Alla cerimonia di laurea un collega andò a ritirare il certificato con il colletto slacciato sotto la cravatta. Il rettore lo richiamò davanti l'aula gremita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elegante rimarrà sempre elegante. Il tamarro sempre tamarro sarà anche con un abito da un milione di Euro. Quando ci si presenta ad una serata di gala con persone di classe bisogna sapersi comportare SEMPRE. Stare con il colletto della camicia slacciato sotto la cravatta è il top della tamarragine. Per te si chiama stile. Il mondo è bello perchè è vario.

:d

Per me lo stile non è portare il colletto della camicia slacciato..... e neppure fare deduzioni improprie. Comunque, a voler essere pignoli ,quella non era neppure una serata di gala, era una semplice cena di auguri aziendale.Ma capisco che il problema di base è semantico e contenutistico quindi ritengo sia abbastanza inutile continuare il discorso. Anche perché su questo forum voglio parlare di Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma un pò di figa?

sefz

vista l'atmosfera delle ultime uscite credo che morata e zaza si stiano allenando pesantemente in coppia, un intesa perfetta contro il toro.

 

quello di avere 2 coppie titolari da sfruttare ben oliate è un dettaglio da non sottovalutare.

 

aggiungo che anche contro il carpi farei entrare zaza e morata dall'inizio.

stan sempre insieme - li ho visti al lampara insieme

In una cena del genere ci si presenta vestiti in modo sobrio ed elegante, senza voler apparire a tutti i costi originali o diversi dagli altri.

E' una questione di educazione, prima di ogni altra cosa.

 

 

In ogni caso sono convinto che, riguardando le foto, Zaza, Pogba e compagnia si renderanno conto da soli di quanto appaiano ridicoli e fuori luogo e non commetteranno lo stesso errore in futuro.

e vabbe dai.. chissene..

per me Pogba ci puo anche stare, ha un suo stile, ma il cappellino di Lemina no dai... Zaza va beh evidentemente e' vittima di uno scherzo, gli avevan detto happy hour in centro, pizza al volo e poi seratona con Lapo

hehe

FMkMcrB.png

VOTATE KWADWO NUOVO PRESIDENTE

:risata3:

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai cosa si evince per me? Che è l'unico con il colletto slacciato. Mi ricorda quei tamarroni dei matrimoni paesani che si presentano con abiti che mettono solo una volta l'anno e dentro quei vestiti si sentono a disagio. Alla prima occasione si allentano il nodo della cravatta e si slacciano il colletto della camicia e poi dulcis in fundo la giacca se la tolgono proprio rimboccandosi anche le maniche della camicia. DA MANDARE NELLE CUCINE SUBITO A LAVARE I PIATTI.

:d

Io preferirei spararmi una maratona notturna di dvd del truffete piuttosto che allacciare l'ultimo bottone della camicia, qualunque sia l'occasione .uah

E poi ai matrimoni man mano che si svuotano le bottiglie è normale prima allentare il nodo, poi togliere la giacca, poi togliere del tutto la cravatta alla fine rimboccarsi le maniche :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai cosa si evince per me? Che è l'unico con il colletto slacciato. Mi ricorda quei tamarroni dei matrimoni paesani che si presentano con abiti che mettono solo una volta l'anno e dentro quei vestiti si sentono a disagio. Alla prima occasione si allentano il nodo della cravatta e si slacciano il colletto della camicia e poi dulcis in fundo la giacca se la tolgono proprio rimboccandosi anche le maniche della camicia. DA MANDARE NELLE CUCINE SUBITO A LAVARE I PIATTI.

:d

 

Vabbe ma adesso non esageriamo. Il colletto appena slacciato, specie con quel tipo di cravatta "smart casual" e' asolutamente accettabile.

La camicia di Pogba, quelli che portano il cappello e l'attire di Zaza sono criticabili, il resto secondo me va bene.

 

PS:

Trovata quest'altra foto. Pereyra si candida fortemente al titolo di truzzo della serata.

La camicia di Pogba, santo cielo.

 

[imgleft]https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfp1/t51.2885-15/s320x320/e35/12353332_538791299620629_228340186_n.jpg[/imgleft]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e morata Stan sempre insieme!

 

 

Bene così

 

Hanno condiviso tanta panchina, avranno scoperto di avere molte altre cose in comune! :d

 

Comunque Zaza e Lemina ben più inguardabili di Paul, che in qualche modo eccentrico è comunque vestito elegante. Zaza sembra che stia andando alla pizzeria sotto casa, Lemina con quel cappellino neanche al chiosco di kebab di Zaza lo farebbero entrare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei spararmi una maratona notturna di dvd del truffete piuttosto che allacciare l'ultimo bottone della camicia, qualunque sia l'occasione .uah

 

Sarà che giacca e cravatta li porto in ufficio, quindi ormai son abituato, ma io non allento mai nulla, anche perchè poi se sta da cane non me n'accorgo. Ti prendi la camicia a misura, non a caso, provandola bene quando la compri ci deve passare un dito e impari la differenza tra "stringere il nodo" e "stringere il collo".

 

 

E poi ai matrimoni man mano che si svuotano le bottiglie è normale prima allentare il nodo, poi togliere la giacca, poi togliere del tutto la cravatta alla fine rimboccarsi le maniche :d

 

Vale il vecchio trucco: giacca leggera. Anche perchè le donne son sempre meno vestite di noi quindi non dobbiamo MAI avere paura di avere freddo, casomai di avere caldo.

 

caceres mica se l'e' tolta. :d

 

 

Vabbe ma adesso non esageriamo. Il colletto appena slacciato, specie con quel tipo di cravatta "smart casual" e' asolutamente accettabile.

 

non è la slim? va pure di moda, io non la porto perchè ci vorrebbe la giacca con i reverse più stretti. Adesso che mi compro le giacche in base alla cravatta proprio no eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.