Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

Pogba ha uno stile tutto suo di vestirsi....

Zaza confrontato con lo stile di Evra....mamma mia che differenza sefz

mentre gli altri, anche Rugani davvero ben vestiti....ma da noi se non ti vesti cosi, dove pensi di essere? alla Roma? sefz

 

:upss: :upss: :upss:

io di ben vestiti ne conto neppure la metà.... completo e cravatta direi che erano d'obbligo tanto più che passi la vita in tutta e pantaloncini.

Mi sembra strano che non abbiano suggerito caldamente un dress code onestamente visto che poi sarebbero state pubblicate le foto dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: "E bravo Simone. Ciaf ciaf"

 

Lemina .uah .uah

 

 

La sobrietà di Pogba .fuma

Il cappellino di Lemina .uah

Lo stile di Rugani .allah

Allegri e Bonucci seduti allo stesso tavolo .ghgh

 

Evra e Zaza, due mondi destinati a non incontrarsi mai :261:

 

Evrà guarda Zaza come a dire "Ma questo da dove è uscito?" :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Neto c'è .ok Asa ormai sono abituato a non vederlo più :d infatti anche rivedere Pereyra mi ha fatto un certo effetto :d

Anche Asa c'è, al tavolo vicino a Neto .sisi

 

Peccato che non ci sia Mandzukic (o, almeno, dalle foto non si vede). Avrei voluto vedere come era vestito lui... sefz

 

Hanno scovato anche Mandzukic, nella foto con Lemina ha la faccia nascosta dal bicchiere di Pogba. Non si vede il look però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Lapo Elkann, chissà come mai...si starà sicuramente facendo una settimana bianca come al solito .ghgh

 

Si ma di neve artificiale visto ke nn è ancora nevicatoO mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa vorresti commentare in questo topic? Modulo? O Mercato? E comunque non mi pare che siamo partiti insulti

E certo, il topic si chiama "La cena di Natale della Juventus" e bisogna commentare l'abbigliamento, non lo spirito di gruppo nelle festività natalizie... Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scovato anche Mandzukic, nella foto con Lemina ha la faccia nascosta dal bicchiere di Pogba. Non si vede il look però :d

Sì, potrebbe essere lui. Ho scovato le stesse foto che si vedono più in grande e si intravvede l'abbigliamento. Sembra normale... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato al Royal Park i Roveri (ovviamente non per un evento così purtroppo) e vi posso dire che queste foto fanno intravedere ancora di più l'eleganza della famiglia Agnelli.

I Roveri è un circolo golfistico meraviglioso...davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vestito come Zaza sono andato a un matrimonio.

Identico: camicia nera e jeans dello stesso colore strappati.

 

Ah... Sotto la camicia avevo la t-shirt degli Slayer.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.