Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

mah, cmq niente a che vedere con la sontuosa cena di natale della riomma

 

... vi dico solo che il menù di totti & C. è stato a base di uova ... lanciate !!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, alla fine, son ragazzi. Per carità, Pogba secondo me lo fa anche un po' per fare il personaggio, per Zaza e Lemina direi che loro son proprio fatti così!

 

Ormai la manica dello "stile Juve" deve essere un po' più elastica (anche se il cappello di Lemina...) e l'importante è che si comportino a modo e giochino bene, sul vestiario si può soprassedere (con dei limiti sefz).

 

Mi piace la giacca di Hernanes! Ho trovato qualcosa che mi piace di questo giocatore. .ghgh

 

Si ovvio, però io, fossi in andrea, qualche regoletta anche fuori dal campo la metterei...così giusto per... :d

 

Per quanto riguarda hernanes, beato te fratello! .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ovvio, però io, fossi in andrea, qualche regoletta anche fuori dal campo la metterei...così giusto per... :d

 

Per quanto riguarda hernanes, beato te fratello! .ahah

 

Ho detto giusto la giacca, eh! Per il resto lasciam stare! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva che guardiamo le persone in base alle "maschere". Tutti a commentare com'è vestito Zaza... ma un ragazzo di 20 anni deve per forza indossare abiti da venditore d'aspirapolvere??? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma in che foto è lemina? :d

 

Vista su facebook, dal cellulare non riesco a postarla purtroppo..comunque ha un cappello stile "rapper" improponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso mandarti una mia foto stasera prima di uscire così mi dici? non vorrei sbagliare... ;-)

 

Se vuoi...sefz

No dai, si scherza, io peraltro non metto mai le cravatte, facevo solo qualche considerazione semi-seria. Tra l'altro non è che la giacca e la cravatta o lo smoking donino a chiunque, l'eleganza non è solo una questione di vestiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che foto è lemina? :d

Una delle prime, quella con Dybala, Morata di spalle, Audero, Vitale, Pogba

Col telefono in mano mentre beve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah e Neto si intravedono, Gigi invece non lo vedo proprio....

Hai ragione si intravedono al tavolo con Cuadrado, Pessotto, lo chinon di Caceres, la cresta di Pereyra e la stempiatura di un ingobbito Licht :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione si intravedono al tavolo con Cuadrado, Pessotto, lo chinon di Caceres, la cresta di Pereyra e la stempiatura di un ingobbito Licht :d

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva che guardiamo le persone in base alle "maschere". Tutti a commentare com'è vestito Zaza... ma un ragazzo di 20 anni deve per forza indossare abiti da venditore d'aspirapolvere??? Mah...

E cosa vorresti commentare in questo topic? Modulo? O Mercato? E comunque non mi pare che siamo partiti insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ne mancano diversi (o forse non li vedo io), Buffon, Khedira, Mandzukic....

 

Mandzukic é dietro al cappello di Pogba nella foto dove c´é anche Lemina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mandzukic é dietro al cappello di Pogba nella foto dove c´é anche Lemina...

 

Vero. Un po' nascosto ma sembra lui. Niente, un altro punto in meno al cappello di Paul...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.