Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

Elkann si è vestito come mio nonno...

 

Comunque queste foto mi han dato diversi spunti per le feste di laurea.. Lo stile semplice di Dybala mi altizza molto.

 

Zazza, Pogba e Lemina :d

 

Ricorda, la giacca non si toglie *mai* (quindi non prenderla troppo pesante) l'ultimo bottone non si allaccia mai, e quando ti siedi sbottonala, cosi' eviti l'effetto fagotto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe', te tra Zaza, Pogba e Lemina t'ha colpito Elkann?

quelli sono dei ventenni, lo posso capire

elkann si è vestito come un novantasettenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due balle, tutti stilisti qua. Alla fine era una cena in società, mica la consegna degli oscar o un matrimonio.

 

Non è essere stilista, è che tocca saper vestire.

 

Il tempo in cui peschi una felpa a caso dall'armadio finisce prima o poi. E, come in tutte le cose, è sempre meglio accorgersene prima, che poi.

 

 

Poi, son pure critiche basi altro che stilista.. già le donne son più precise riguardo ai reverse, alle scarpe dello stesso colore con la cintura eccetera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è essere stilista, è che tocca saper vestire.

 

Il tempo in cui peschi una felpa a caso dall'armadio finisce prima o poi. E, come in tutte le cose, è sempre meglio accorgersene prima, che poi.

 

 

Poi, son pure critiche basi altro che stilista.. già le donne son più precise riguardo ai reverse, alle scarpe dello stesso colore con la cintura eccetera..

 

Guarda, non so che idea ti sei fatto, ma ti assicuro che nessuno dei giocatori ha preso dei vestiti a caso. .ghgh

 

Che possa piacere o meno uno stile è lecito, che uno possa avere una concezione astrusa del look o dell'evento e poi vada su internet a pontificare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Asa c'è, al tavolo vicino a Neto .sisi

 

 

Hanno scovato anche Mandzukic, nella foto con Lemina ha la faccia nascosta dal bicchiere di Pogba. Non si vede il look però :d

 

Quindi manca solo Gigi .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Zaza e Lemina sono il top trash e sarebbe anche il caso che nelle cene ufficiali gli venisse "suggerito" un abbigliamento più sobrio. Con la Triade non li avrebbero fatti passare ai cancelli. Evra e Rugani hanno uno stile assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leevancleef, io l'ho pensato, ma cavolo......................non faccio in tempo a scriverlo che scorro la discussione e tu già ci sei arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!! E dai ! Boniperti, si, una Juve d'altri tempi, la mia. Sul serio se vedeva alcuni dei nostri in questa cena, gli prendeva un colpo ! Il tempo che scorre inesorabile...............comunque bello, si respira elite bianconera in ogni scatto, beati loro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cacares aveva in mano una "media" o un succo ?

....vedendo la schiumina bianca presumo la prima...............dopo avrà guidato con un altro "Ferrarino" ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non so che idea ti sei fatto, ma ti assicuro che nessuno dei giocatori ha preso dei vestiti a caso. .ghgh

 

Che possa piacere o meno uno stile è lecito, che uno possa avere una concezione astrusa del look o dell'evento e poi vada su internet a pontificare no.

 

Non so che idea ti sei fatto tu piuttosto.

 

A una cena aziendale, cosi come ad un matrimonio, ci si veste innanzitutto con lo scopo di integrarsi esteticamente con il resto degli invitati.

Proprio perche' ognuno puo' avere uno stile proprio, per evitare che la sala dell'evento appaia come una festa di carnevale, si aderisce tutti implicitamente a una comune matrice sobria e classica..

 

Poi quando si va a spasso o a ballare, e il proprio modo di vestire non rischia di riflettersi negativamente verso nessuno, ognuno e' libero di esprimere la propria personalita' e il proprio "stile" come crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su uno dei siti sportivi online hanno scritto che c'era e si è presentato in smoking...

 

Ma dai, veramente? Mi piacerebbe vederlo.

Quando e' entrato qualcuno avra' fatto la classica battuta "ecco, e' arrivato anche James Bond" :risata3:

 

Magari in Spagna era abituato cosi', certo pero' che avrebbero fatto meglio a comunicare un dress code ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sobrietà di Pogba .fuma

Il cappellino di Lemina .uah

Lo stile di Rugani .allah

Allegri e Bonucci seduti allo stesso tavolo .ghgh

 

Evra e Zaza, due mondi destinati a non incontrarsi mai :261:

 

Pogba sembrava dovesse andare a suonare col gruppo ska degli Specials... tse

Lemina 50 cents.... .dahl

 

mamma mia :risata3:

 

meglio in campo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.