Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

In una cena del genere ci si presenta vestiti in modo sobrio ed elegante, senza voler apparire a tutti i costi originali o diversi dagli altri.

E' una questione di educazione, prima di ogni altra cosa.

 

 

In ogni caso sono convinto che, riguardando le foto, Zaza, Pogba e compagnia si renderanno conto da soli di quanto appaiano ridicoli e fuori luogo e non commetteranno lo stesso errore in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba io trovo abbia un look molto stiloso, ognuno ha la propria concezione di eleganza.

 

Ma infatti l'eleganza non e' assoluta, dipende soprattutto dal contesto.

In quel contesto,l'abbigliamento di Pogba e Zaza e' un pugno in un occhio. In un concerto rock magari, fuori luogo sarebbe stato Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, alla fine, son ragazzi. Per carità, Pogba secondo me lo fa anche un po' per fare il personaggio, per Zaza e Lemina direi che loro son proprio fatti così!

 

Ormai la manica dello "stile Juve" deve essere un po' più elastica (anche se il cappello di Lemina...) e l'importante è che si comportino a modo e giochino bene, sul vestiario si può soprassedere (con dei limiti sefz).

 

Mi piace la giacca di Hernanes! Ho trovato qualcosa che mi piace di questo giocatore. .ghgh

 

A un evento di un certo peso devi andarci vestito in un certo modo, però devi anche saperlo portare:

 

la cravatta di chiellini per me è inguardabile. Sembra una presa a caso dall'armadio. Guarda chiellini, guarda marchisio, riguarda chiellini. La noti la differenza? E ancora, sopra marchisio c'è barzagli stessa posa, effetto completamente diverso. Quello è stile.

 

Il peggiore elkan, (zaza f.c.) sarà l'effetto panzetta, ma l'abito sembra proprio sformato.

 

Ah, noto caceres con il bicchiere in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si è vestito come mio nonno...

 

Comunque queste foto mi han dato diversi spunti per le feste di laurea.. Lo stile semplice di Dybala mi altizza molto.

 

Zazza, Pogba e Lemina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba io trovo abbia un look molto stiloso, ognuno ha la propria concezione di eleganza.

 

per me Pogba ci puo anche stare, ha un suo stile, ma il cappellino di Lemina no dai... Zaza va beh evidentemente e' vittima di uno scherzo, gli avevan detto happy hour in centro, pizza al volo e poi seratona con Lapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il cappello di Pogba!!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Evra invece sembra già un dirigente!

 

E che dire dell'aria di Allegri a tavola? Sembra pensare: "put..na maiala, qui un c'è tanta fi.a!." :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A un evento di un certo peso devi andarci vestito in un certo modo, però devi anche saperlo portare:

 

la cravatta di chiellini per me è inguardabile. Sembra una presa a caso dall'armadio. Guarda chiellini, guarda marchisio, riguarda chiellini. La noti la differenza? E ancora, sopra marchisio c'è barzagli stessa posa, effetto completamente diverso. Quello è stile.

 

Il peggiore elkan, (zaza f.c.) sarà l'effetto panzetta, ma l'abito sembra proprio sformato.

 

Ah, noto caceres con il bicchiere in mano...

 

era solo uno spumantino per la festa di compleanno di un amico... (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.