Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] La Cena di Natale della Juventus

Post in rilievo

ma dico un po di foto delle Ladie's non si potevano mettere? Ad esempio, chi e' quella bella signora alla sinistra della mamma di Andrea Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono di certo un damerino ma in una serata come questa mi compravo uno smoking apposta... Poi lo buttavo il giorno dopo... Ma per una serata così di certo non mi vestivo come Zaza pogba o lemina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Marchisio impeccabili, Bonucci e Rugani idem, Evra bene ma colletto della camicia allentato e cravattino molto anni '80, Zaza fuori di testa, Lemina inguardabile, Pogba con un suo stile, Alvaruccio così e così. Khedira c'era ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Marchisio impeccabili, Bonucci e Rugani idem, Evra bene ma colletto della camicia allentato e cravattino molto anni '80, Zaza fuori di testa, Lemina inguardabile, Pogba con un suo stile, Alvaruccio così e così. Khedira c'era ?

posso mandarti una mia foto stasera prima di uscire così mi dici? non vorrei sbagliare... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico un po di foto delle Ladie's non si potevano mettere? Ad esempio, chi e' quella bella signora alla sinistra della mamma di Andrea Agnelli?

 

Penso sia la moglie di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bello Hernanes! .piangi

:risata3:

poveretto!! dopo quell'uscita infelice di marotta ho una particolare predilezione caritatevole per sto ragazzo! :d

 

non vedo Khedira, probabilmente si è infortunato sollevando il calice :risata3:

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è clamoroso che ancora nessuno abbia avuto da ridire sulla presenza di Hernanes... :)

ma dove è che non lo vedo?

Trovato, mi era sfuggito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il modo di sbattersene le palle che ha zaza... ahahahahahahahaha gliene frega una ciolla dell'ambiente. col tempo si uniformerà e capirà che a volte conta anche la forma. c'è gente che si veste così per scartavetrare le finestre. comunque parte leminà e pogbà che hanno un modo molto stravagante di vestire, tutto il resto è in pieno stile juventus

 

graaaaande ...... :risata3:

ma da dove ti è uscita questa!!!! :risata3: :risata3: scartavetrare le finestre: hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

poveretto!! dopo quell'uscita infelice di marotta ho una particolare predilezione caritatevole per sto ragazzo! :d

 

 

 

:risata3:

Al di là dell'uscita infelice di Beppe e della tua predilezione caritatevole....per me è bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann vestito come uno scolaretto che canta l'inno di mattina .. .uah

 

il suo look è imprescindibile da occasioni del genere;

ma insomma, che vi aspettate da uno che ad agosto a Villar perosa indossa la maglia sociale sopra una candida camicia azzurra di cotone scozzese! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il suo look è imprescindibile da occasioni del genere;

ma insomma, che vi aspettate da uno che ad agosto a Villar perosa indossa la maglia sociale sopra una candida camicia azzurra di cotone scozzese! :d

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

gli mancava il berrettino sociale del "Sussex Downs College" con l'immancabile lancio all' hurrà dell'inizio ricreazione! .ghgh

 

Ed Evra lo guarda male :d:261:

come per dire: "fosse mio figlio .... !!!! " :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son andati anche a rubargli i vestiti a casa a Pogba .asd

soooon ragazzi ,lo stile lo devono avere quando sono intervistati,quando scrivono nei social ecc..

 

il loro modo di vestire è affar loro,anche se non incontra i nostri gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.