Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Allora attueranno una marcatura a uomo ferrea da dietro?

Occhio a giocare spalle alla porta avversaria, quindi!

Più che altro attenzione ai falli... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, immagino il loro sollievo dopo la partita col Barça.

Certo non mi nascondo, anch'io li gufati nel 2010 e prima della finale speravo nel Bayern, ma fino a un certo punto. Nel paese in cui abito sono usciti con i caroselli e le sciarpe del Barcellona... :d

Beh, grazie sefz anch'io, ovviamente, ma il gufaggio è sacrosanto, da parte nostra come da parte loro. Certo non andai in piazza a vederla in mezzo a loro con la maglia del Bayern, come han fatto loro nel paesino in cui ho guardato la nostra finale...e poi mi fa sorridere che questo si preoccupi già a gennaio di un nostro remotissimo triplete .uah significa essere veramente ossessionati, ma se glielo fai notare ti spernacchiano dicendo che è il contrario .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, grazie sefz anch'io, ovviamente, ma il gufaggio è sacrosanto, da parte nostra come da parte loro. Certo non andai in piazza a vederla in mezzo a loro con la maglia del Bayern, come han fatto loro nel paesino in cui ho guardato la nostra finale...e poi mi fa sorridere che questo si preoccupi già a gennaio di un nostro remotissimo triplete .uah significa essere veramente ossessionati, ma se glielo fai notare ti spernacchiano dicendo che è il contrario .ehm

E inoltre, in caso di eliminazione, non esiterebbero a dirci "vi credevate già in finale" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inoltre, in caso di eliminazione, non esiterebbero a dirci "vi credevate già in finale" :d

haha

Fra l'altro, se davvero la vincessimo a San Siro, sai quanto mi importerebbe della tripletta .ghgh questo geniaccio si preoccupa di più di eliminarci dalla Coppa Italia per non farci fare il triplete, che della vittoria della CL a casa loro. "Diamogli una bella spallata e non pensiamoci più" :risata3:

Tranquillo prescrittone: se anche vincessimo solo la CL per quest'anno, dovresti portarti il fegato a tracolla comunque :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin in cina.

Ciao Maraguaro, ti ricorderemo per sempre per aver trattorato easy and simple Vidal, Asamoah e Pogba.

E per aver permesso ai vicini di ogni stadio di possedere un pallone ufficiale della Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin alla Juve! UFFICIALE!

Manca solo l'ok di Tohir :d

Che topic fantastico quel giorno haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico interista sta cercando disperatamente un biglietto per juventus-bayern...

vuole vedere dal vivo come allena il suo idolo Pep Guardiola....

secondo me vuole solo portare sfiga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin in cina.

Ciao Maraguaro, ti ricorderemo per sempre per aver trattorato easy and simple Vidal, Asamoah e Pogba.

Prima di salutarlo definitivamente aspetterei che scenda dall'aereo... C'è gente che di recente ha fatto un immediato dietro-front a casa base .sisi

Un amico interista sta cercando disperatamente un biglietto per juventus-bayern...

vuole vedere dal vivo come allena il suo idolo Pep Guardiola....

secondo me vuole solo portare sfiga....

Non gli basta vedere dal vivo tutti i weekend robimancio coi suoi nodi di sciarpa artistici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella maglia e' appestata, infettata marcia.marchiata a fuoco come infame.

Gli interpreti che cambiano non riusciranno mai a cambiare le cose

Su questo siamo perfettamente d'accordo.

Mi da la nausea solo a pensarci, anche quando vedo l'Atalanta o il Pisa, a causa di quei colori.

E per aver permesso ai vicini di ogni stadio di possedere un pallone ufficiale della Serie A...

Questa è notevole :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei parlare di Guarin e diciamocelo: sono molto più avanti di noi. E' la prima volta che un oggetto taroccato invece di provenire dalla Cina ce lo mandiamo. Hanno però 15 giorni di tempo per impacchettarlo e rispedirlo al mittente. Secondo le leggi degli acquisti on-line. Che poi la differenza tra questo è kondocoso o sbronzovic o perisiccio non è che è molto evidente. A breve lo raggiungeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fogne sono cariche per il match

Ha capito tutto ma non lo sa

IL BENE CONTRO IL MALE

:patpat:

i furbi contro i fessi ...

Non farei mai a cambio.

Gli sportivoni

Speriamo almeno di rompergliene qualcuno

Se non possiamo batterli almeno rompiamogliene il maggior numero possibile. In Melo we trust!

Mettiamo le mani avanti

Giochiamo in 12?

Loro c'hanno Tagliavento

abbiamo tre diffidati saranno impallinati come il miglior cecchino

Il pessimista sulla difesa a 3

questo continuo imbastardimento della tattica proprio non mi va giu

già fanno fatica a mettere in fila tre passaggi a più di 10 m, stravolgere ogni partita le cose non mi pare un'idea geniale

e poi con quel genere di formazione temo ci violenteranno a sangue

L'ottimista

mancano due ore e ho già i * girati

e il brutto è che metti anche vinciamo per miracolo, avrò cmq i * girati perché anche la fiorentina aveva vinto fuori casa l'anno scorso all'andata e poi si era fatta sotterrare. quindi non sarei tranquillo neanche vincendo

Siamo i mejo

domando: è lecito aspettarsi di prendere a pallate quella banda di pecorari piemontesi? Io ritengo di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin in Cina,povero Bargiggia,quali altri pipponi della merdeka riuscirà ora ad accostarci?

P.S. e poveri pure i cinesi, la Grande Muraglia sta in piedi da oltre 2.000 anni e se la vedranno deturpata dalle pallonate scagliate dall' ex idolo dei racazzi della norde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deliri da post coppa italia fino a oggi .ghgh

Ma chi è questo pagliaccio e perché scrive così? Nemmeno le basi della lingua Inglese. Sarà del paesello di Santa Caterina Chicchiusu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fogne sono cariche per il match

Ha capito tutto ma non lo sa

:patpat:

Gli sportivoni

Mettiamo le mani avanti

Il pessimista sulla difesa a 3

L'ottimista

Siamo i mejo

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti ladri falliti continuano a rubare...dobbiamo aspettare la pensione degli arbitri miracolati da farsopoli per vedere finalmente un arbitraggio onesto quando giochi conto questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.