Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Barzagli post Genoa: "Dispiace per Caceres, giocatore importante per affidabilità e allegria. Non pensiamo alla striscia, siamo sempre secondi"

Post in rilievo

I compagni di caceres non fanno altro che parlarne bene... lodano la sua professionalità bravura e spirito di squadra.

Solo in questo forum E' pieno zeppo di fenomeni che fanno i sapientoni,insultano e parlano male. Prima di scrivere le solite sciocchezze contate fino a 10.    ( se sapete contare)

Addirittura ho letto qualcuno che ha scritto "BEN CI STA,COSI IMPARIAMO A FARE I FENOMENI E NON COMPRARE NESSUNO A GENNAIO"

 

No ma dico... ci rendiamo conto?? Il reparto difensivo ha funzionato alla perfezione. Erano tutti disponibili e giustamente ci si arrabbia con marotta perché non ha la sfera di cristallo... alcuni tifosi sono proprio dei beduini!

 

allora posto che io adoro caceres e ne invoco il rinnovo da tempo, poichè penso che un difensore del suo livello cmq non si trovi a pochi spiccioli e cmq l'ingaggio sarà sempre alto, c'è da dire che i compagni di squadra non parlano male tra di loro, cioè nemmeno di balotelli i compagni parlano male, successe solo al city perchè divenuto ingestibile, ma al milan per esempio ne parlarono male quando lo diedero al liverpool ora che è tornato però tutte dichairazioni d'amore, quindi farei poco affidamento sulle parole dei compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi intristisco quando penso che sia trentaquattrenne.

 

Immagina avesse 10 anni in meno, difesa garantita per due lustri.

ma veramente, magari avesse quell'età

 

è troppo troppo forte .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra brutto dirlo ora, ma secondo voi questo agevolerà il rinnovo di caceres oppure ha messo una pietra tombale sopra al rinnovo?

 

Bella domanda. Da quel che si legge potrebbe essere di nuovo disponibile a partire dalla prossima stagione, ma purtroppo è un giocatore che si infortuna molto spesso e con la regola dei 25 in rosa non si può nemmeno pensare di aggregarlo in prima squadra per attendere che si rimetta in sesto. Temo che dovrò cercarsi un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.