Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato VS] Cara Rai, non ti nascondere dietro Marchisio e ricordati di chi ti paga

Post in rilievo

Intanto però attacchiamo, Cerqueti attaccate arcazzo e tira forte.

 

Purtroppo sti parassiti si sono attaccati ai soldi miei (e tuoi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento inglese sul primo replay "That's a foul, if that's not a foul I don't know what it is"

Commento inglese sul secondo replay "Yes, that's a foul. Look at that, oh c'mon..."

 

Penso basti

 

Tra l'altro Medel è andato direttamente su Hernanes piuttosto che sul pallone che era a un metro circa da Hernanes. Non dare questo fallo significa essere proprio incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra l'altro Medel è andato direttamente su Hernanes piuttosto che sul pallone che era a un metro circa da Hernanes. Non dare questo fallo significa essere proprio incompetenti.

È semplicemente malafede. Arbitraggio chirurgico. Gervasoni non è nuovo a queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho dovuto mettere muto, penso sia la prima volta, una roba imbarazzante,spero che la coppa italia la prenda Sportitalia o un canale random

 

anch'io ho messo mute per disperazione, al gol di bonucci ho cambiato canale all'istante senza nemmeno esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAI è ridicola, ieri sera avevo il volume al minimo, non si poteva sentire, pensavo anche che era commentata dal maiale Varriale..

 

E devo dire che l'arbitro è stato ridicolo, mai visto una roba simile, ha fatto tutto a fare vincere i prescritti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono antijuventini fa far schifo...

 

Io non ho mai visto uno schifo del genere come sulla RAI

 

vinciamo noi... muti e aria da funerale

 

vincono gli avversari... continue seghe a due mani

 

bastaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo Marchisio non si scusi ma rincari la dose.

La società pretenderà da Marchisio le scuse a quei inetti, purtroppo. Poi siamo noi il potere occulto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono antijuventini fa far schifo...

 

Io non ho mai visto uno schifo del genere come sulla RAI

 

vinciamo noi... muti e aria da funerale

 

vincono gli avversari... continue seghe a due mani

 

bastaaaa

Io e mio padre ad un certo punto abbiamo tolto l'audio perché non era possibile ieri sera...a tutto c'é un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio padre ad un certo punto abbiamo tolto l'audio perché non era possibile ieri sera...a tutto c'é un limite...

 

Ieri è stato l'apice dello schifo... ma un po' in tutte le gare di Coppa Italia (o Supercoppa) dobbiamo assistere a continue telecronache che incitano ed elogiano in modo evidente il nostro avversario...

 

pazzesco!

 

non oso immaginare in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società pretenderà da Marchisio le scuse a quei inetti, purtroppo. Poi siamo noi il potere occulto.....

Claudio ha chiesto scusa alla categoria dei non-vedenti(pur non essendo intervenuta..e ci tengo a precisarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io e mio padre ad un certo punto abbiamo tolto l'audio perché non era possibile ieri sera...a tutto c'é un limite...

Pandolina

Sei la numero uno. Massima stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di dire:

 

Chi appoggia la storia delle scuse di Marchisio ai ciechi è una piaga dell' internet come tutta la polizia del politicamente corretto. E' un * di modo di dire, ormai non si può più dire niente che te lo ritorcono contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marchisio ieri sera vedendo Rai Inter Channel e l'arbitro totalmente di parte si sapeva ero già prevenuto riguardo a questa persona , non so chi sia stato il peggiore tra l'arbitro e i commentatori di Inter Channel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di dire:

 

Chi appoggia la storia delle scuse di Marchisio ai ciechi è una piaga dell' internet come tutta la polizia del politicamente corretto. E' un * di modo di dire, ormai non si può più dire niente che te lo ritorcono contro.

 

Pensa se diceva sta partita sta andando a puttane, tutte le associazioni delle meretrici d'Europa contro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pandolina

Sei la numero uno. Massima stima.

Penso di non essere stata l'unica...avendo sky per le partite di campionato ho la possibilità quasi sempre di scegliere l'audio dello stadio (non sopporto neanche Compagnoni Caressa ecc)..ieri per disperazione abbiamo tolto l'audio perché non c'era l'opzione lingua altra o originale..

Vogliamo dire come hanno commentato il gestaccio di Perisic a Cuadrado???

Non hanno detto nulla....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se diceva sta partita sta andando a puttane, tutte le associazioni delle meretrici d'Europa contro! .ghgh

 

Mi hai letto nel pensiero, meno male che non sono l' unico a vederci chiaro. Oddio ora mi attaccano gli oculisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso di non essere stata l'unica...avendo sky per le partite di campionato ho la possibilità quasi sempre di scegliere l'audio dello stadio (non sopporto neanche Compagnoni Caressa ecc)..ieri per disperazione abbiamo tolto l'audio perché non c'era l'opzione lingua altra o originale..

Vogliamo dire come hanno commentato il gestaccio di Perisic a Cuadrado???

Non hanno detto nulla....

 

Gervasoni ha fatto pietà.

Ma di più i cronisti rai che lo giustificavano, dicendo spudoratamente falsità. Anche Tramezzino il prescritto, intenditore di calcio ha fatto il suo sporco lavoro. Beata te che hai Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Claudio ha chiesto scusa alla categoria dei non-vedenti(pur non essendo intervenuta..e ci tengo a precisarlo)

Vedi l'ipocrosia tutta italiota? Sicome io sono * allora dico che si è già scusato con i non vedenti poiché li ha offesi dando loro dei giornalisti, quindi basta così......

 

 

 

Mi hai letto nel pensiero, meno male che non sono l' unico a vederci chiaro. Oddio ora mi attaccano gli oculisti.

Il "politically correct" in Italia è stato ridotto ad una boiata pazzesca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.